Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No io mi son solo chiesto però perché dopo tutti quei giocatori detti ruolo da tipo 2 giorni il proL non agiva. 

Allora; la prima sera non ho agito perché non sapevo dove andare con certezza, la volta dopo sono andata su scare pensando fosse lupo,

così ho pensato”se lo è capiscono che sono ancora viva (visto che ero creduta morta) e sicuro non lo dirà in pubblica, e lo ha detto quindi non era lupo, poi su mid sono andata per fermarla anche se non sapevo che ruolo fosse! Te ero convintissima fossi RV

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Franz ha detto:

 

Giocato con i lupi?

Ho fatto un mega post contro Salmur e tutti gli andavate dietro!

 

Devi vederla dal mio punto di vista: io buono, convinto di Ingwe lupo, vedo Salmur che me lo conferma.  Però a parte quello, salti fuori alla fine... pareva una resa dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Allora; la prima sera non ho agito perché non sapevo dove andare con certezza, la volta dopo sono andata su scare pensando fosse lupo,

così ho pensato”se lo è capiscono che sono ancora viva (visto che ero creduta morta) e sicuro non lo dirà in pubblica, e lo ha detto quindi non era lupo, poi su mid sono andata per fermarla anche se non sapevo che ruolo fosse! Te ero convintissima fossi RV

Ma come facevo ad essere RV 🤣

O contadino o lupo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@SuicideLullaby best Player. Non che non ti si poteva beccare, in cimitero ti avevamo capita rv ma comunque non hai sbagliato a fare un nome quindi gg 

@Scarecrow e io che ti volevo dar fiducia, ti avrei dovuto rogare quella sera 🙄

 

Bravissimi comunque, anche se forse il vero vincitore morale è @vegeta3. Si dichiara a giorno 0 nel suo primo messaggio e rimane insospettato fino alla fine. Ha rotto il gioco. 

Ma io volevo giocare proC e così ho fatto finché hanno iniziato ad accusarmi.

Ma col cazzo che mi lascio ammazzare, voi vincete comunque io no.

 

Mi sono divertito a far intendere di avere un ruolo e inventarmi falsi indizi (in realtà i miei post sono costellati di riferimenti ai fantasmi e alla morte per sentirmi meno in colpa) per poi non rivelarmi mai rimarcando quanto fosse evidente cosa fossi.

Ho pure parlato apertamente coi lupi chiedendo di non essere ucciso. Più di così mi dovevo dichiarare Shinigami e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma come facevo ad essere RV 🤣

O contadino o lupo 😂

Allora io pensavo salmur mi avesse capita PROL anche perché non mi cagava di striscio tu mi davi molto addosso e ho pensato che se tu fossi stato lupo non lo avresti fatto perché mi avevi capita xD non so, non mi quadrava qualcosa, poi comunque non riuscivo a vederti alleato a salmur xD 

e comunque come vedi son sempre sincera, davvero non avevo capito niente ahahah e non ero lupo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@SuicideLullaby best Player. Non che non ti si poteva beccare, in cimitero ti avevamo capita rv ma comunque non hai sbagliato a fare un nome quindi gg 

@Scarecrow e io che ti volevo dar fiducia, ti avrei dovuto rogare quella sera 🙄

 

Bravissimi comunque, anche se forse il vero vincitore morale è @vegeta3. Si dichiara a giorno 0 nel suo primo messaggio e rimane insospettato fino alla fine. Ha rotto il gioco. 

 

insospettato insospettato proprio no, nell'eventualità per me moriva prima lui di Salmur. L'ho ribadito anche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Oh, non scassate le @@ a Scare. ERA L'UNICO CHE MI CREDEVA, e non era contadino. >.<'

 

Comunque sei stato bravo @Talilinds, anche se non ci cagavi di pezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Allora io pensavo salmur mi avesse capita PROL anche perché non mi cagava di striscio tu mi davi molto addosso e ho pensato che se tu fossi stato lupo non lo avresti fatto perché mi avevi capita xD non so, non mi quadrava qualcosa, poi comunque non riuscivo a vederti alleato a salmur xD 

e comunque come vedi son sempre sincera, davvero non avevo capito niente ahahah e non ero lupo u.u

Vabbè grazie ti davo contro perché dovevo rogare quelli non in branco. 

Ma forse non si fa così manco più da lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

GRAZIE A TUTTI AMICI! Spero che la partita vi sia piaciuta e vi siate divertiti! 

Mi scuso per il ritardo di stasera ma ero un po' ansioso e c'è voluto molto più del previsto a copiare e adattare il paragrafo (che nessuno si sarà cagato tranne Sapia lol) 

 

Ringrazio soprattutto  @Loudo che più che un Co-master è stato un mentore (gli scassavo le scatole anche sul mettere o no in caps lock i vincitori, figuratevi), grazie mille davvero!!! 

 

 

Come mi sento ora:

https://youtu.be/YiIjuLRyinM

 

 

Grazie a voi!

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Appunto, potevi andare su chi non si era detto ruolo, avresti probabilmente ammazzato qualcuno. 

Tipo Polle era un bel bersaglio :(

Infatti stasera con me sarebbe morto @10mac (scusaaa)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

vegeta ìo tì ammìro

tì ho ceduto 1000 coìns, per me seì stato mvp

 

spero un gìorno dì gìocare e capìtare lupo con te

ti ringrazio, ma io adesso sto piangendo.

quando mi ricapita una partita così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Oh, non scassate le @@ a Scare. ERA L'UNICO CHE MI CREDEVA, e non era contadino. >.<'

 

Comunque sei stato bravo @Talilinds, anche se non ci cagavi di pezza.

 

l'unìca volta che un master cì ha cagato è per chìedermì della ì accentata

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Oh, non scassate le @@ a Scare. ERA L'UNICO CHE MI CREDEVA, e non era contadino. >.<'

 

Comunque sei stato bravo @Talilinds, anche se non ci cagavi di pezza.

MA SE TI HO CREDUTO. 

TI HO ANCHE DETTO CHE VOLEVO UCCIDERTI COL GRIGIO MOLTO PRIMA. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Vabbè grazie ti davo contro perché dovevo rogare quelli non in branco. 

Ma forse non si fa così manco più da lupi 

Che poi all’inizio ti credevo lupo e appunto ti difendevo poi non ricordo per cosa ho cominciato a pensarti RV e allora ti volevo morto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

MA SE TI HO CREDUTO. 

TI HI ANCHE DETTO CHE VOLEVO UCCIDERTI COL GRIGIO MOLTO PRIMA. 

 

per un momento ha dìmentìcato che ìn questa partìta ì lupì è come se non sì conoscessero tra dì loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.