Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Salmur ha detto:

É facile per @mariosan parlare a posteriori.

La verità é che c'erano degli indizi e niente di sicuro.

Ma se Ingwë lo avevo detto anche in chat che era massone, con Lena non ero sicuro ok, ma lo avevo detto. 

Avevo detto tutti i ruoli del villaggio in chat, sbagliando su Mario e scare perché scare lo credevano ruolo tutti. 

E Sapia non di era detta tale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori, davvero bravi! E io che cercavo di dare un senso a quelle frasi ambigue di Scare 🤦🏻‍♂

Complimenti anche ai lupi, che si sono uccisi da soli, geniali! E soprattutto a @Lena che non conoscevo se non appena, ed è stata fantastica, la chat è stata la cosa migliore della partita per quanto mi riguarda! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io lo avevo detto proprio prima del rogo, leggendo in due minuti i 10 post di Ingwe 

E come te metà persone hanno detto il contrario. Quindi chiaro proprio per nulla.

Anche io lo avevo capito, ovviamente. Ma con le informazioni a disposizione dei contadini non era per nulla chiaro. E anche fosse, sarebbe rogato bach che per me andava benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Boh vegeta tu credi di aver giocato bene ma per me hai affossato la tua fazione assieme a Salmur. 

ah si??

allora facciamo finta che oggi la partita continuava.

sapia aveva il palantir.

avrebbe visto superlol lupo. chi ha dato il voto decisivo per la morte di superlol??

io!!!! 

agli occhi di tutti sarei diventato san vegeta3. chi avrebbe avuto il coraggio di votarmi?

senza contare che bach si era salvato dal rogo 3 volte consecutive. chi sarebbe stato rogato oggi? bach.

il palantir lo avrebbe visto lupo se non sbaglio.

chi è che ha salvato bach 3 volte consecutive? 10mac. anche lui sarebbe finito al rogo.

 

a quel punto mi sarei circondato solo di persone che non mi sospettavano. avrei vinto da solo a mani basse.

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cosa ho detto in chat lupi?Rileggi che ti rinfreschi la memoria

rispondi alla mia domanda.

abbiamo perso per il mio voto su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

E come te metà persone hanno detto il contrario. Quindi chiaro proprio per nulla.

Anche io lo avevo capito, ovviamente. 

Ripeto: La questione dell'intelligenza media spiega proprio questo LOL

Prima avevi detto che in chat lupi non sapevate, poi ora che tu avevi capito e la mossa l hai fatta tu. Se avevi capito è stata una mossa consapevole, ancora peggio ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non hai fatto così 🤣

Leggiti la chat. Ho fatto SEMPRE così. Solo che tu non sei d'accordo su quello che devo fare IO. Quindi ti rispondo "ok bucche ma quello che devo fare io lo decido io non tu". Se vuoi avere voce in capitolo sulle mie scelte ragioni in modo calmo e pacato e cerchi di convincermi con i ragionamenti, non imponendo le cose e incazzandoti. Se ti incazzi ottieni invece che io inizio ad ignorarti. Perché quando la gente si incazza e punta i piedi mi fa al massimo pena. A volte fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ah si??

allora facciamo finta che oggi la partita continuava.

sapia aveva il palantir.

avrebbe visto superlol lupo. chi ha dato il voto decisivo per la morte di superlol??

io!!!! 

agli occhi di tutti sarei diventato san vegeta3. chi avrebbe avuto il coraggio di votarmi?

senza contare che bach si era salvato dal rogo 3 volte consecutive. chi sarebbe stato rogato oggi? bach.

il palantir lo avrebbe visto lupo se non sbaglio.

chi è che ha salvato bach 3 volte consecutive? 10mac. anche lui sarebbe finito al rogo.

 

a quel punto mi sarei circondato solo di persone che non mi sospettavano. avrei vinto da solo a mani basse.

rispondi alla mia domanda.

abbiamo perso per il mio voto su di te?

Loudo già ti ha risposto. Con 5 "ruoli" vivi e 2 cs contro di te. Morivano bach e mac al massimo, ma tu eri il prossimo sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Leggiti la chat. Ho fatto SEMPRE così. Solo che tu non sei d'accordo su quello che devo fare IO. Quindi ti rispondo "ok bucche ma quello che devo fare io lo decido io non tu". Se vuoi avere voce in capitolo sulle mie scelte ragioni in modo calmo e pacato e cerchi di convincermi con i ragionamenti, non imponendo le cose e incazzandoti. Se ti incazzi ottieni invece che io inizio ad ignorarti. Perché quando la gente si incazza e punta i piedi mi fa al massimo pena. A volte fastidio.

Io ho fatto un sacco di ragionamenti, eravate voi a non farli. 

Hai mai parlato di modifiche alla catena? 

Della sondata girata? 

Hai mai provato a rompere le palle a Vegeta che non ascoltava? 

No. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ripeto: La questione dell'intelligenza media spiega proprio questo LOL

Prima avevi detto che in chat lupi non sapevate, poi ora che tu avevi capito e la mossa l hai fatta tu. Se avevi capito è stata una mossa consapevole, ancora peggio ahahahhaha

Tu hai detto che l'intelligenza media lo avrebbe capito. I fatti hanno dimostrato il contrario.

E certo che era una scelta consapevole, ma ero anche consapevole che difficilmente il villaggio ci sarebbe arrivato. Come ha dimostrato il rogo di superlol, 8 a 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ah si??

allora facciamo finta che oggi la partita continuava.

sapia aveva il palantir.

avrebbe visto superlol lupo. chi ha dato il voto decisivo per la morte di superlol??

io!!!! 

agli occhi di tutti sarei diventato san vegeta3. chi avrebbe avuto il coraggio di votarmi?

senza contare che bach si era salvato dal rogo 3 volte consecutive. chi sarebbe stato rogato oggi? bach.

il palantir lo avrebbe visto lupo se non sbaglio.

chi è che ha salvato bach 3 volte consecutive? 10mac. anche lui sarebbe finito al rogo.

 

a quel punto mi sarei circondato solo di persone che non mi sospettavano. avrei vinto da solo a mani basse.

rispondi alla mia domanda.

abbiamo perso per il mio voto su di te?

 

Con superlol cattivo non finivo al rogo neanche morto. Con Polle alla seguente probabilmente sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ah si??

allora facciamo finta che oggi la partita continuava.

sapia aveva il palantir.

avrebbe visto superlol lupo. chi ha dato il voto decisivo per la morte di superlol??

io!!!! 

agli occhi di tutti sarei diventato san vegeta3. chi avrebbe avuto il coraggio di votarmi?

senza contare che bach si era salvato dal rogo 3 volte consecutive. chi sarebbe stato rogato oggi? bach.

il palantir lo avrebbe visto lupo se non sbaglio.

chi è che ha salvato bach 3 volte consecutive? 10mac. anche lui sarebbe finito al rogo.

 

a quel punto mi sarei circondato solo di persone che non mi sospettavano. avrei vinto da solo a mani basse.

rispondi alla mia domanda.

abbiamo perso per il mio voto su di te?

Abbiam perso per:

-tu che voti Bucche perchè devi pensare a te stesso

-sondata girata da parte di Salmur 

-Kamikaze da parte mia perchè son stupido

-non avete cercato il rv

Tu rimanevi da solo e venivi linciato non pensare che rimanevi santo per sempre

Vogliamo ricordare la partita dove hai scritto in pubblica al proL(quello che tu pensavi proL) di votare e ti sei fatto sgamare lupo da tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ingwë ha detto:

Complimenti ai vincitori, davvero bravi! E io che cercavo di dare un senso a quelle frasi ambigue di Scare 🤦🏻‍♂

Complimenti anche ai lupi, che si sono uccisi da soli, geniali! E soprattutto a @Lena che non conoscevo se non appena, ed è stata fantastica, la chat è stata la cosa migliore della partita per quanto mi riguarda! 

 

Per me è lo stesso, e ngul (parte 2) a chi non ci aveva capiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Abbiam perso per:

-tu che voti Bucche perchè devi pensare a te stesso

-sondata girata da parte di Salmur 

-Kamikaze da parte mia perchè son stupido

-non avete cercato il rv

Tu rimanevi da solo e venivi linciato non pensare che rimanevi santo per sempre

Vogliamo ricordare la partita dove hai scritto in pubblica al proL(quello che tu pensavi proL) di votare e ti sei fatto sgamare lupo da tutti?

Ma poi vegeta era ancora la perché avete azzeccato i morsi. Ma che fosse lupo era molto più evidente lui di te xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io ho fatto un sacco di ragionamenti, eravate voi a non farli. 

Hai mai parlato di modifiche alla catena? 

Della sondata girata? 

Hai mai provato a rompere le palle a Vegeta che non ascoltava? 

No. 

Le modifiche alla catena ti sembrano una cosa da discutere in chat lupi? E la sondata girata eravate in 2 a discuterne, uno pro e uno contro. Ergo non mi metto a stare lì un'ora a discutere con voi. Prendo la mia decisione sapendo che il 50% dei lupi é a favore. Mi ero già rovinato il fegato a discutere con te prima. L'ho fatto e basta, nessuna discussione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Abbiam perso per:

-tu che voti Bucche perchè devi pensare a te stesso

-sondata girata da parte di Salmur 

-Kamikaze da parte mia perchè son stupido

-non avete cercato il rv

Tu rimanevi da solo e venivi linciato non pensare che rimanevi santo per sempre

Vogliamo ricordare la partita dove hai scritto in pubblica al proL(quello che tu pensavi proL) di votare e ti sei fatto sgamare lupo da tutti?

in realtà abbiamo perso solo perchè lulla è stata brava e non l'abbiamo sgamata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Le modifiche alla catena ti sembrano una cosa da discutere in chat lupi? E la sondata girata eravate in 2 a discuterne, uno pro e uno contro. Ergo non mi metto a stare lì un'ora a discutere con voi. Prendo la mia decisione sapendo che il 50% dei lupi é a favore. Mi ero già rovinato il fegato a discutere con te prima. L'ho fatto e basta, nessuna discussione.

 

Si perché ti avevo detto che rendere proC una cosa GIÀ APORVATA non serve. 

Infatti eravamo salvi, ma Vegeta ha voluto seguire la tua e siamo andati in arringa. 

Va bene forse io non dovevo mettermi in arringa? Ok, ma intanto vegeta ci era finito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.