Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Devi vederla dal mio punto di vista: io buono, convinto di Ingwe lupo, vedo Salmur che me lo conferma.  Però a parte quello, salti fuori alla fine... pareva una resa dai

 

La mia era un'arresa.

Sono tornato solo perché Loudo mi ha fatto cercare su Telegram.

 

Come si fa ad andare dietro a Salmur???

 

@Mid non avevo letto che eri ruolo perché ho saltato 17 pagine.

Ma potevi essere solo borseggiatrice xD

 

 

@mariosan curatore, l'avevo scritto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ti ringrazio, ma io adesso sto piangendo.

quando mi ricapita una partita così?

Lascia stare vegeta, se non era per gli rv la vincevi tu da solo. Forse appunto l'unico errore è stato quello di non cercare di sbranare gli rv, ma non ci puoi fare niente. Come ti sei dichiarato a giorno 0 è stato leggendario, uno dei momenti più alti dei lupus di tutti i tempi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma come fai a non aver capito nessuno? Tipo Joppa ha sventolato il ruolo. 

 

ANCHE SCARE ALLA FINE LO HA DETTO. SONO SHINIGAMI. 

Io gli ho creduto subito XD

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ci ha privato del end game più figo che un lupus possa mai avere 

ç_ç Scusate, sono stata egoista.

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma io volevo giocare proC e così ho fatto finché hanno iniziato ad accusarmi.

Ma col cazzo che mi lascio ammazzare, voi vincete comunque io no.

 

Mi sono divertito a far intendere di avere un ruolo e inventarmi falsi indizi (in realtà i miei post sono costellati di riferimenti ai fantasmi e alla morte per sentirmi meno in colpa) per poi non rivelarmi mai rimarcando quanto fosse evidente cosa fossi.

Ho pure parlato apertamente coi lupi chiedendo di non essere ucciso. Più di così mi dovevo dichiarare Shinigami e basta.

AH tu eri ProC? Noi volevamo rogare te perché non sei stato pifferato!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@SuicideLullaby best Player. Non che non ti si poteva beccare, in cimitero ti avevamo capita rv ma comunque non hai sbagliato a fare un nome quindi gg 

@Scarecrow e io che ti volevo dar fiducia, ti avrei dovuto rogare quella sera 🙄

 

Bravissimi comunque, anche se forse il vero vincitore morale è @vegeta3. Si dichiara a giorno 0 nel suo primo messaggio e rimane insospettato fino alla fine. Ha rotto il gioco. 

gilga sono disperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Una quando lo specchio l'hanno fatto sparire e una quando ti hanno morso? L'avevo immaginato, ero certo che il veggente non poteva non sondarmi :D

 

La prima sera quando è morto mario (che aveva lo specchio) e la seconda volta quando sono deceduta, con in mano una sondata su di te lupo.

Meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ah raga comunque vi faccio notare che sono stata onestissima perché appunto vi ho detto che non ero lupa ed ero ruolo. Il tormentatore è ruolo, anche se cattivo 🤷🏽‍♀️

Si ok hai giocato proC dillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Lena ha detto:

@~ Josephinema ti credevo anche io... Eri tu (e Jesus) che non credevi a me! 

Sì, io ti ho creduta tardi, ma perché avevo tutti alle calcagna ;_; pure Ingwe mi voleva morta (anche se, come ho detto in cimitero, quando ha capito e ha smesso di accusarmi, e non sono morta, ho capito che non poteva essere malvagio).

 

[La mia era una battuta comunque xD perché di Scare mi fidavo]

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

@~ Josephinema ti credevo anche io... Eri tu (e Jesus) che non credevi a me! 

 

sì beh ìn realtà ìo fìno alla fìne le dìcevo dì rogare ìngwe

ma a leì è rìmasto ìmpresso quel "fìdatì" che non m'ha manco detto nulla quando è andata a votare :heart:

 

ìn realtà se non fosse stato per la sparata dì bucche che mette ìn dubbìo salmur, non credo avreì fatto tuttì stì ragìonamentì su voì due (o forse sì per vìa della doppìa morrte, ma è stato bucche a trìggerarcì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

sì beh ìn realtà ìo fìno alla fìne le dìcevo dì rogare ìngwe

ma a leì è rìmasto ìmpresso quel "fìdatì" che non m'ha manco detto nulla quando è andata a votare :heart:

 

ìn realtà se non fosse stato per la sparata dì bucche che mette ìn dubbìo salmur, non credo avreì fatto tuttì stì ragìonamentì su voì due (o forse sì per vìa della doppìa morrte, ma è stato bucche a trìggerarcì)

Quel coso della i è.... Disturbante.... Lol? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

La prima sera quando è morto mario (che aveva lo specchio) e la seconda volta quando sono deceduta, con in mano una sondata su di te lupo.

Meraviglioso.

 

Poi lamentati che non ti credevo eh :D

 

@Franz con un "ma che cazz ragazzi", per uno che è andato in arringa due volte di fila, permetterai che abbia dei dubbi! Guarda polle in quella annullata... E in quella annullata hai tutta la mia stima per la giocata folle, sia chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capite come si soffre da cani con vegeta in branco eh?! Ora lo capite ò.ò Che mi voleva rogare tutta la partita nella partita degli oggetti da cancelleria. Che ho dovuto tenerlo a bada tutto il tempo ): sono ancora traumatizzato. Non voglio più fare il lupo da quella partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, bachforever ha detto:

Complimenti a Salmur per la giocata, ti sei esposto pesantemente. Suicide non l'avevo proprio letta, grandissima. Bravo anche Scarecrow: hai cambiato idea quando hai fatto i conti sul pifferaio?

Lol ero pure l'incompreso.

Franz, mi spiegherai perché hai giocato coi lupi...

Grazie ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque disorganizzazione totale sia da parte dei lupi (si davano contro sulla strategia delle catene senza volerlo, salmur che gira la sondata senza discuterne, vegeta che rimane intrattabile ecc) che da parte di noi contadini (i roghi dei primi due giorni sono stati disastrosi, meglio non ricordarlo) quindi vittoria meritata dei rv. 

 

 

 

E da questo lupus abbiamo capito una cosa: le catene non servono a un cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.