Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Con sicurezza nessuno, almeno non fino quando ero vivo. Forse sei stata nominata un paio di volte 

:( eppure quando ho detto “messaggio ai lupacchiotti: sono buona da mangiare” era sotto inteso “sono buona per voi” ma solo Mario mi aveva capita pro lupo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo vi spiego che è successo la sera del rogo di Ingwe perché ne ho bisogno. 
Stavo sudando freddo, se la giocava pari con Bach. Alle 21.55 Bach era praticamente morto, aveva 4 voti mentre Ingwe 3. Il mio compagno era salvo, non dovevamo per forza rivelarci ancora. Tutto tranquillo così fino alle 21.58 (nel frattempo arriva un voto a bucche che non cambia la situazione). Arrivano Cardamomo e 10mac che piazzano il voto prima di scrivere in piazza chi avrebbero votato. Io avevo 3 schede aperte, una per seguire la piazza, una con il rogo che refreshavo di continuo e un'altra con la chat dei Massoni. Tra le 21.58 e le 21.59 impanico tantissimo. La situazione si capovolge di botto e penso "con la sfiga che ho muoio pure io". Ormai sono le 22. Sipario. Fine.

 

(potete trovare tutto al cimitero)

 

Bravi @ Game Master, bravissimi @SuicideLullaby e @Scarecrow e soprattutto grazie al mio fantastico compagno @Ingwë tvb. 

 

 

Ngul ai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

:( eppure quando ho detto “messaggio ai lupacchiotti: sono buona da mangiare” era sotto inteso “sono buona per voi” ma solo Mario mi aveva capita pro lupo xD

Io forse quando ti sei detta rogabile l'ho pensato, non ricordo non sono più chat lupi perché son morto prima. 

Ti diranno i master ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Meritata.

 

Sta cosa della sondata girata davvero che però condannava contemporaneamente bucche non l'ho proprio valutata.

 

Mi son fatto fregare

 

Invece davvero non so come faceste a pensare che i massoni fossero altri rispetto ad ingwe e lena

Sì, concordo, per me lo hanno fatto capire bene quella sera, infatti non ho capito i dubbi. Inoltre pensavano pure di salvarsi, giustamente. Che bisogno c'era sul momento di esporsi? Per me se la sono giocato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuicideLullaby best Player. Non che non ti si poteva beccare, in cimitero ti avevamo capita rv ma comunque non hai sbagliato a fare un nome quindi gg 

@Scarecrow e io che ti volevo dar fiducia, ti avrei dovuto rogare quella sera 🙄

 

Bravissimi comunque, anche se forse il vero vincitore morale è @vegeta3. Si dichiara a giorno 0 nel suo primo messaggio e rimane insospettato fino alla fine. Ha rotto il gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha detto:

Complimenti a Salmur per la giocata, ti sei esposto pesantemente. Suicide non l'avevo proprio letta, grandissima. Bravo anche Scarecrow: hai cambiato idea quando hai fatto i conti sul pifferaio?

Lol ero pure l'incompreso.

Franz, mi spiegherai perché hai giocato coi lupi...

 

Giocato con i lupi?

Ho fatto un mega post contro Salmur e tutti gli andavate dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

@SuicideLullaby best Player. Non che non ti si poteva beccare, in cimitero ti avevamo capita rv ma comunque non hai sbagliato a fare un nome quindi gg 

@Scarecrow e io che ti volevo dar fiducia, ti avrei dovuto rogare quella sera 🙄

 

Bravissimi comunque, anche se forse il vero vincitore morale è @vegeta3. Si dichiara a giorno 0 nel suo primo messaggio e rimane insospettato fino alla fine. Ha rotto il gioco. 

Non dirlo che poi ci crede

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Grazie a tutti, amici lupi e contadini, per quello che avete fatto per noi.

 

Vorrei ringraziare prima di tutto Marv che è stato al mio fianco: insieme abbiamo fatto tanti ragionamenti per aiutare i contadini finché non ci siamo ricordTI CHE A NOI... NON CRE NE FREGA UN CAZZO DEI CONTADINI.

 

Ringrazio la mia famiglia che mi ha insegnato a pifferare sin da quando ero bambina e mi ha appoggiata sempre.

 

Grazie ai miei pifferati, vi ho difesi come se foste figli miei. 

Votare LOL è stato come uccidere mio figlio.

 

Grazie @Marvoch, ti voglio troppo bene. Grazie per le 700 ore di audio in cui mi dicevi "NOI SIAMO CONTADINI!" e per quello in cui mi hai detto "LECCA IL CULO AI LUPI"

 

Grazie @Loudo e @Talilinds perché secondo me avete pregato per noi.

 

Grazie Santa Rita, sapevo che facevo bene ad affidarmi a te e non a rubare ruoli.

 

Grazie ancora Marv ç_ç

Grazie moddini, vi voglio bene ç_ç

 

 

QUESTA È LA PRIMA VOLTA CHE VINCO CON QUESTO ACCOUNT!

 

 

Comunque mi sono divertita <3

È noi ci siamo divertiti con voi! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Io forse quando ti sei detta rogabile l'ho pensato, non ricordo non sono più chat lupi perché son morto prima. 

Ti diranno i master ahaha

Beh più diretta di così non sapevo come dirlo senza dire apertamente EI SONO LA TORMENTATRICE! Comunque non avevo inquadrato nessuno di voi a parte @Salmur perché siamo mentalmente affini xD

non ho davvero capito niente in questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Beh più diretta di così non sapevo come dirlo senza dire apertamente EI SONO LA TORMENTATRICE! Comunque non avevo inquadrato nessuno di voi a parte @Salmur perché siamo mentalmente affini xD

non ho davvero capito niente in questa partita 

No io mi son solo chiesto però perché dopo tutti quei giocatori detti ruolo da tipo 2 giorni il proL non agiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Fate schifo. Avevo beccato 2 lupi in mezza giornata , uno lo stavo trascinando nella tomba.

 

Comunque mi state seccando sempre i primi 2 giorni.

È la maledizione dei più forti stecata, benvenuto bel club 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Io ero arrivato a crederti curatore

Ma io non avevo capito nessuno, e ti pensavo lupo per questo ti difendevo Perche @MegalomaniaC mi ha detto che dovevo aiutare i lupi tormentando e agendo e non facendo la gnorri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io spero di rigiocare con @bachforever perché in questa mi è sembrato cattivo fino in fondo e giuro che se fossi sopravvissuta, avrei continuato a votarlo (per lo più con la sondata L che non voleva uscire manco a morire).

 

E pensa che se mi sondavi risultavo pure cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma io non avevo capito nessuno, e ti pensavo lupo per questo ti difendevo Perche @MegalomaniaC mi ha detto che dovevo aiutare i lupi tormentando e agendo e non facendo la gnorri xD

Ma come fai a non aver capito nessuno? Tipo Joppa ha sventolato il ruolo. 

 

ANCHE SCARE ALLA FINE LO HA DETTO. SONO SHINIGAMI. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.