Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ti ringrazio di nuovo ma mi sento molto sconfitto.

hai presente manchester - bayern monaco della finale champions 99?

uguale.

ma a te ti minacciavo e basta, ritieniti fortunato.

 

a bucche e superlol ho dato il voto decisivo per il rogo.

ci davamo contro senza volerlo?? io lo volevo eccome. non volevo avere nessun collegamento con loro.

e facevo bene. nessuno mi avrebbe mai beccato.

TU GIOCHI SOLO PER ARRIVARE VIVO A FINE PARTITA. 

NON SAI GIOCARE. 

CIAO 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ti ringrazio di nuovo ma mi sento molto sconfitto.

hai presente manchester - bayern monaco della finale champions 99?

uguale.

ma a te ti minacciavo e basta, ritieniti fortunato.

 

a bucche e superlol ho dato il voto decisivo per il rogo.

ci davamo contro senza volerlo?? io lo volevo eccome. non volevo avere nessun collegamento con loro.

e facevo bene. nessuno mi avrebbe mai beccato.

Certo che tu lo volevi e secondo me è una cosa che bisogna assolutamente fare, leggiti poi quello che ho scritto in cimitero. Per questo secondo me sei stato molto bravo, ma il problema è che non lo hanno voluto gli altri. Ascolta me vegeta, devi puntare solo uno del branco a cui dare contro e lo devi fare con quello che ha il ruolo più scarso. E dovete essere entrambi d'accordo, solo così passerai veramente per buono. Dare un po' contro a TUTTO il branco quando gli altri non lo vogliono non paga quanto andare contro a uno che è d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ho detto in cimitero.

Mi son fatta un po' fregare dal metagame. Salmur era appena stato lupo e si stava impegnando molto per quella cazz di catena.

Sono andata a sensazione. Volevamo sondarlo, abbiamo fatto il suo nome tipo 100 volte, ma insieme a lui anche tutti quelli di contadini che tutto sembravano meno che buoni.

Io a salmur voglio dire che per me ha giocato bene fino a quando non ha deciso di girare la sondata. Mi fidavo e gli avrei dato anche le chiavi di casa fino a quel momento.

Detto questo, io ho fatto una cazzata, me ne prendo le responsabilità.

 

Tu gli passi lo specchio, non lo metti in dubbio se non al massimo come proL... come faccio a non pensarlo buono quando mi dice Ingwe Lupo? E nonostante quello due li ho beccati... L'errore però l'ho fatto nel collegare lol alla sparizione dello specchio ma senza pensare che prima i lupi un passaggio se lo sarebbero fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Certo che tu lo volevi e secondo me è una cosa che bisogna assolutamente fare, leggiti poi quello che ho scritto in cimitero. Per questo secondo me sei stato molto bravo, ma il problema è che non lo hanno voluto gli altri. Ascolta me vegeta, devi puntare solo uno del branco a cui dare contro e lo devi fare con quello che ha il ruolo più scarso. E dovete essere entrambi d'accordo, solo così passerai veramente per buono. Dare un po' contro a TUTTO il branco quando gli altri non lo vogliono non paga quanto andare contro a uno che è d'accordo. 

Ma non è solo questo il punto, siamo partiti proprio col piede sbagliato.

Se tu dici A lui fa B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Tu gli passi lo specchio, non lo metti in dubbio se non al massimo come proL... come faccio a non pensarlo buono quando mi dice Ingwe Lupo? E nonostante quello due li ho beccati... L'errore però l'ho fatto nel collegare lol alla sparizione dello specchio ma senza pensare che prima i lupi un passaggio se lo sarebbero fatto

Guarda che mi duole dirtelo ma i lupi gli hai beccati perché a causa della sondata girata io per salvarmi dovevo dirlo che era girata. 

Se non la girava probabilmente col cavolo che ci beccqvate 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ti ringrazio di nuovo ma mi sento molto sconfitto.

hai presente manchester - bayern monaco della finale champions 99?

uguale.

ma a te ti minacciavo e basta, ritieniti fortunato.

 

a bucche e superlol ho dato il voto decisivo per il rogo.

ci davamo contro senza volerlo?? io lo volevo eccome. non volevo avere nessun collegamento con loro.

e facevo bene. nessuno mi avrebbe mai beccato.

Si, ciao.

 

 

Io boh, vorrei essere calcolata di più quando cerco interazioni.

Io arrivo fino a mezzogiorno, magari noto qualche particolare ma poi muore lì perché non so dove mi porta. Vedevo dichiarazioni dei cattivi (non ricordo chi ha esordito con una frase di saruman praticamente, o carda con zazu..), e se dico che non capisco o qualcosa non torna, è perché non capisco o qualcosa non torna. Cioè, mi sono sentita parte del villaggio l'ultimo giorno che finalmente è comparsa gente con cui interagire!

Bah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Certo che tu lo volevi e secondo me è una cosa che bisogna assolutamente fare, leggiti poi quello che ho scritto in cimitero. Per questo secondo me sei stato molto bravo, ma il problema è che non lo hanno voluto gli altri. Ascolta me vegeta, devi puntare solo uno del branco a cui dare contro e lo devi fare con quello che ha il ruolo più scarso. E dovete essere entrambi d'accordo, solo così passerai veramente per buono. Dare un po' contro a TUTTO il branco quando gli altri non lo vogliono non paga quanto andare contro a uno che è d'accordo. 

ma io andavo solo contro bucche.

e salmur mi dava ragione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

La mossa della sondata girata su ingwe sapendo che una persona dall intelligenza media ci arrivava al fatto che ingwe e lena fossero massoni. E ti avrebbe rogato sicuro dopo Bucche, o un cavaliere agiva subito ecc ecc

Lena e ingwe massoni non li avevamo capiti in chat lupi.

E anche a posteriori, sinceramente, non era così chiaro. Ed erano così scontati che l'ultimo giorno 8 voti sono andati su superlol non su Bach. Quindi il tuo ragionamento non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Boh vegeta tu credi di aver giocato bene ma per me hai affossato la tua fazione assieme a Salmur. 

E tu, come hai giocato?

 

 

Cmq sono un'ottima lupa: voglio sempre costantemente ammazzare I ruoli del villaggio. Mario ha rischiato, ma mai quanto joppa su cui mi sarei ammazzata. Ritirando il colpo alle 22.28 praticamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.