Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)


Messaggi raccomandati

In parte l'ho già detto a Bucche.

 

A livello di gioco, gli interventi di Bucche erano gusti e utili. Diciamo che a livello di partita era quello più sul pezzo in chat lupi, IMHO ovviamente.

 

Però bisogna saper giocare in gruppo. E secondo me ha sbagliato sia per come si è approcciato in chat lupi sia in piazza (l'uscita in cui andava contro il Lupo Grigio ancora carico e lo smentiva a 15 minuti dall'apertura del giorno era peggio del girare la sondata).

 

Però questo non vale solo per Bucche. Saper lavorare in gruppo vuol dire che sarebbe il caso di consultarsi prima di mettere i propri compagni sotto stress aggiuntivo.

 

In più, mi spiace dirlo, ma vegeta dava proprio l'impressione di giocare solo per se stesso. Non solo buttava i compagni sotto il bus per certificarsi, ma appena c'era mezza cosa che minacciava lui era lì a supplicare il Branco di sbranare per la propria sopravvivenza (tipo quando voleva sbranare sapia per un messaggio che aveva lasciato lui nel Libro).

 

Insomma diciamo che c'è da lavorare sul teamwork da ambo le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Salmur ha detto:

É un dato di fatto bucche. Io se non sei d'accordo dico "non sono d'accordo ma é una decisione tua" tu se non sei d'accordo dici "non devi fare così fai così, devi giocare di squadra"

applausi.

 

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Abbiam perso per:

-tu che voti Bucche perchè devi pensare a te stesso

-sondata girata da parte di Salmur 

-Kamikaze da parte mia perchè son stupido

-non avete cercato il rv

Tu rimanevi da solo e venivi linciato non pensare che rimanevi santo per sempre

Vogliamo ricordare la partita dove hai scritto in pubblica al proL(quello che tu pensavi proL) di votare e ti sei fatto sgamare lupo da tutti?

quello è stato fatto apposta, ricordati. ho fatto finta di sbagliare. (e a fine partita sono pure stato votato come migliore in campo)

e i master di quella partita te lo possono confermare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

In parte l'ho già detto a Bucche.

 

A livello di gioco, gli interventi di Bucche erano gusti e utili. Diciamo che a livello di partita era quello più sul pezzo in chat lupi, IMHO ovviamente.

 

Però bisogna saper giocare in gruppo. E secondo me ha sbagliato sia per come si è approcciato in chat lupi sia in piazza (l'uscita in cui andava contro il Lupo Grigio ancora carico e lo smentiva a 15 minuti dall'apertura del giorno era peggio del girare la sondata).

 

Però questo non vale solo per Bucche. Saper lavorare in gruppo vuol dire che sarebbe il caso di consultarsi prima di mettere i propri compagni sotto stress aggiuntivo.

 

In più, mi spiace dirlo, ma vegeta dava proprio l'impressione di giocare solo per se stesso. Non solo buttava i compagni sotto il bus per certificarsi, ma appena c'era mezza cosa che minacciava lui era lì a supplicare il Branco di sbranare per la propria sopravvivenza (tipo quando voleva sbranare sapia per un messaggio che aveva lasciato lui nel Libro).

 

Insomma diciamo che c'è da lavorare sul teamwork da ambo le parti

Sinceramente io ho visto il mio sclero ad un non ascolto degli altri.

Poi vabbè non so che dire, sono ancora convinti di aver fatto bene. 

Saremo scarsi noi ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @mariosan a posteriori girerei la sondata? Probabilmente no. Troppo rischioso.

Però i fatti dicono che sono rogati Bucche e superlol. Entrambi schierati CONTRO di me, a favore della teoria ingwe e lena massoni.

Ergo la piazza ha creduto a me, non a ingwe e lena massoni.

Quindi l'intelligenza media non li ha capiti massoni con certezza, era un ragionevole dubbio.

Sicuramente non mi sarei MAI aspettato il rogo di superlol, comunque, quando l'ho fatta.

Non è colpa mia se i lupi decidono di schierarsi tutti nella "fazione" opposta alla mia e poi vengono rogati perchè la piazza crede a me e non a loro, e non penso sia un errore mio.

Se bucche e lol decidono di schierarsi con me non roga nessun lupo, probabilmente. Al massimo roga bucche, di certo non lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Salmur ha detto:

É un dato di fatto bucche. Io se non sei d'accordo dico "non sono d'accordo ma é una decisione tua" tu se non sei d'accordo dici "non devi fare così fai così, devi giocare di squadra"

Vero, nella scorsa non ho mai fatto ciò che mi consigliavi ma mi hai voluto bene comunque u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

applausi.

 

quello è stato fatto apposta, ricordati. ho fatto finta di sbagliare. (e a fine partita sono pure stato votato come migliore in campo)

e i master di quella partita te lo possono confermare.

Leggiti il post di Loudo e rifletti sui tuoi peccati

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Si perché ti avevo detto che rendere proC una cosa GIÀ APORVATA non serve. 

Infatti eravamo salvi, ma Vegeta ha voluto seguire la tua e siamo andati in arringa. 

Va bene forse io non dovevo mettermi in arringa? Ok, ma intanto vegeta ci era finito. 

e siete rogati? no.

Anzi ci hai fatto anche bella figura che ti sei fatto mettere dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Lo manda due volte in arringa, non ne accenna mai, quando deve fare due nomi di quelli buoni in arringa fa quello di Carda e 10mac... E vuoi dirmi che il "ma che cazz ragazzi" era da capire? C'era la possibilità, anche sì, ma che cazz! (cit.)

Ti spiego una cosa, semplicissima. Ti pare che io i primi giorni debba esporre il mio compagno massone in modo evidente? Ma col cazzo proprio. Sia io che Ingwe però ci siamo sempre velatamente difesi e lo puoi vedere in quel completissimo post di @Franz che si è messo a riprendere tutti i nostri messaggi. La storia di Carda poi... davvero, non vi siete regolati, soprattutto alcuni (buoni) che stavano a sottolinearlo in continuazione. Da che era una mia semplice intuizione (rivelatasi giusta, quindi ciao) ci avete costruito sopra una storia infinita. Ero a piangere in chat con Ingwe nel frattempo, ma così imprudente mi facevate?

Inoltre, se qualcuno ci aveva capiti, vuol dire che non era impossibile. Potevo capire se fossero rimasti tutti sconvolti... ma non è stato così.

 

(Sembro infervorata, ma non lo sono, mi tengo solo queste cose dentro dalla mia struggente morte)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

In parte l'ho già detto a Bucche.

 

A livello di gioco, gli interventi di Bucche erano gusti e utili. Diciamo che a livello di partita era quello più sul pezzo in chat lupi, IMHO ovviamente.

 

Però bisogna saper giocare in gruppo. E secondo me ha sbagliato sia per come si è approcciato in chat lupi sia in piazza (l'uscita in cui andava contro il Lupo Grigio ancora carico e lo smentiva a 15 minuti dall'apertura del giorno era peggio del girare la sondata).

 

Però questo non vale solo per Bucche. Saper lavorare in gruppo vuol dire che sarebbe il caso di consultarsi prima di mettere i propri compagni sotto stress aggiuntivo.

 

In più, mi spiace dirlo, ma vegeta dava proprio l'impressione di giocare solo per se stesso. Non solo buttava i compagni sotto il bus per certificarsi, ma appena c'era mezza cosa che minacciava lui era lì a supplicare il Branco di sbranare per la propria sopravvivenza (tipo quando voleva sbranare sapia per un messaggio che aveva lasciato lui nel Libro).

 

Insomma diciamo che c'è da lavorare sul teamwork da ambo le parti

stai scherzando spero.

i primi 3 giorni abbiamo sbranato solo giocatori che rompevano i coglioni a bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

e siete rogati? no.

Anzi ci hai fatto anche bella figura che ti sei fatto mettere dentro.

Insomma, abbiamo dovuto mordere Gilga ahaha 

E qualcuno lo ha seguito. 

Non è questione di essere rogati, ma di prevenzione. 

Senza arringa eri al 100% salvo. 

Io sono abituato a giocare per evitare i danni non per crearmeli e sfuggire dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Se tutti dicono che hai sbagliato due domande me le farei. 

Ma forse stiamo sbagliando noi tutti. 

La gente dice che ho sbagliato perchè non ero credibile.

Eppure non sono stato rogato io, e manco bach.

I fatti dicono che la mia sondata girata era credibile, e dicono che tu e lol siete stati rogati.

Ora se vuoi dare la colpa a me del fatto che tu sei stato rogato, forse dovresti iniziare a prenderti le tue responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

La gente dice che ho sbagliato perchè non ero credibile.

Eppure non sono stato rogato io, e manco bach.

I fatti dicono che la mia sondata girata era credibile, e dicono che tu e lol siete stati rogati.

Ora se vuoi dare la colpa a me del fatto che tu sei stato rogato, forse dovresti iniziare a prenderti le tue responsabilità.

Ok bravo top player

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

E sei davvero convinto che saremmo rimasti in vita? Non lo so.

 

Allora

Per me molti giocatori su questo forum sono seriamente convinti che per vincere da lupi bisogna per forza sacrificare qualcuno del branco sennò eresia 

Ma chi ha mai stabilito sta cosa?La legge del lupus?Ma sai quante volte i lupi hanno vinto con team interi?Posso capire il voto ma non la CONDANNA solo per scagionarsi dai sospetti

Io sono il primo che per salvare un compagno triplica il contadino sfigato perchè non avete questa empatia voi?Almeno una strategia del tipo "eh oggi ti votiamo tutti che tanto sei già sospetto e sei il lupo sfigato che non serve a una mazza(e non sarei d'accordo manco in questo caso perchè un modo per salvare il compagno C'È sempre)"ma tu hai girato la sondata ed hai esposto Bucche alla scure del boia

Non nego di aver cappellato anche io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.