Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Io penso di aver giocato una bella partita. L'unico errore é stata la sondata girata, ma é un errore solo a posteriori. Non sarebbe stato un errore se tu e lol aveste reagito diversamente.

Vegeta invece ha giocato una bella partita, sbagliando solo il voto su lol alla fine, che comunque non avrebbe cambiato il rogo quindi ci stava.

Peraltro io al mio errore ho reagito bene, difendendomi e non facendomi rogare. Per questo ringrazio anche @bachforever ovviamente.

Peraltro sono morto da Sapia cavaliere, ma se il cavaliere fosse stato qualcun altro tipo Bach o Mec probabilmente non sarei morto. Basta guardare i voti.

Non sono d'accordo che ti sei difeso bene. 

C'era solo confusione in piazza.

Poi non ho mai detto che hai giocato male, tranne la sondata. 

Ho detto che c'è stata poca collaborazione. 

E che Vegeta abbia giocato bene mi fa strano che tu lo stia pensando. 

Non ho visto una singola mossa pro Lupo. 

Mi dispiace, ma è vero che gioca per sé stesso.

Lo prova il fatto che appena era in pericolo subito a chiedere di salvarlo, quando voleva il l'orso su Sapia e Carda, Carda poi confermato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur ha detto:

Rileggiti la chat lupi va.

E giusto, la seconda cosa sbagliata é partire dal presupposto che io devo chiederti il permesso per giocare la mia partita.

Non si tratta della tua. È questo che non è chiaro mi sa. 

Ma della nostra. 

Diventa tua se rimani solo. Cosa che mi son trovato a fare perché avevo piazza e branco contro. Tolto Superlol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Ah peraltro il secondo errore é stato non passare il palantir. Ma quello é stato un errore non solo mio ma di tutto il branco.

Io non potevo entrare in quel momento...

Quello non centra, abbiamo cannato tutti. Soprattutto io e vegeta che eravamo on. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non sono d'accordo che ti sei difeso bene. 

C'era solo confusione in piazza.

Poi non ho mai detto che hai giocato male, tranne la sondata. 

Ho detto che c'è stata poca collaborazione. 

E che Vegeta abbia giocato bene mi fa strano che tu lo stia pensando. 

Non ho visto una singola mossa pro Lupo. 

Mi dispiace, ma è vero che gioca per sé stesso.

Lo prova il fatto che appena era in pericolo subito a chiedere di salvarlo, quando voleva il l'orso su Sapia e Carda, Carda poi confermato. 

 

La confusione in piazza era in gran parte dovuta alla sondata bucche. Ed era esattamente il motivo per cui la sondata girata forse non era un errore. La mia sondata girata ha messo in confusione tutti. E questo é esattamente ciò che serve ai lupi non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non si tratta della tua. È questo che non è chiaro mi sa. 

Ma della nostra. 

Diventa tua se rimani solo. Cosa che mi son trovato a fare perché avevo piazza e branco contro. Tolto Superlol. 

Non so se ti ricordi la partita bucche, ma pare di no.

Io dopo la sondata non ti ho accusato, e non ti ho votato.

Tu invece sei partito in quarta, mi hai accusato e mi hai votato. E io non ho avuto alternative se non rispondere, per sembrare credibile. Chi é che non gioca di squadra??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

La confusione in piazza era in gran parte dovuta alla sondata bucche. Ed era esattamente il motivo per cui la sondata girata forse non era un errore. La mia sondata girata ha messo in confusione tutti. E questo é esattamente ciò che serve ai lupi non trovi?

Più che alla sondata al mio esporre i sospetti. La tua sondata senza le mie accuse non serviva a nulla. Se io fossi stato zitto si rogava me e poi erano tutti a pensare come fosse giorno 0, perché un team con me ed Ingwë non c'era. 

Come già detto non dovevo solo votarti così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Non so se ti ricordi la partita bucche, ma pare di no.

Io dopo la sondata non ti ho accusato, e non ti ho votato.

Tu invece sei partito in quarta, mi hai accusato e mi hai votato. E io non ho avuto alternative se non rispondere, per sembrare credibile. Chi é che non gioca di squadra??

Scusa ma io cosa dovevo fare? Sarei stato puntato da tutti non trovi? 

L'unico a difendere Ingwë ero io, era ovvio sarei rogato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Non si tratta della tua. È questo che non è chiaro mi sa. 

Ma della nostra. 

Diventa tua se rimani solo. Cosa che mi son trovato a fare perché avevo piazza e branco contro. Tolto Superlol. 

No bucche. I lupi sono 4 e fanno 4 partite. E hanno la condizione di vittoria in comune. Si accordano ma ognuno di loro deve giocare in modo NATURALE e non forzatamente perché si é accordato in chat lupi su tutto.

Se sei costruito si capisce.

Se ti propongo la modifica della catena in chat lupi poi quando la dico in pubblica tu non reagirai in modo naturale. Se invece te la propongo direttamente in pubblica avrai una reazione naturale, magari litighiamo pure ma non sembra costruito! É tutto alla luce del sole! É così che si gioca bucche. Perché se i lupi giocassero come dici tu giocherebbero di squadra, e morirebbero di squadra anche. Gilga ti fiuta da un chilometro di distanza che hai tutte reazioni finte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

No bucche. I lupi sono 4 e fanno 4 partite. E hanno la condizione di vittoria in comune. Si accordano ma ognuno di loro deve giocare in modo NATURALE e non forzatamente perché si é accordato in chat lupi su tutto.

Se sei costruito si capisce.

Se ti propongo la modifica della catena in chat lupi poi quando la dico in pubblica tu non reagirai in modo naturale. Se invece te la propongo direttamente in pubblica avrai una reazione naturale, magari litighiamo pure ma non sembra costruito! É tutto alla luce del sole! É così che si gioca bucche. Perché se i lupi giocassero come dici tu giocherebbero di squadra, e morirebbero di squadra anche. Gilga ti fiuta da un chilometro di distanza che hai tutte reazioni finte.

Si vede come siamo morti di squadra 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Scusa ma io cosa dovevo fare? Sarei stato puntato da tutti non trovi? 

L'unico a difendere Ingwë ero io, era ovvio sarei rogato. 

Ma che cazzo difendi ingwe mi domando. Potevi giocare DI SQUADRA invece di darmi contro e dire che ingwe era buono per forza. E insieme avremmo magari convinto la piazza. Ma no. Hai voluto darmi contro. Scelta SOLO TUA perché mica te l'ha detto qualcuno in chat lupi di farlo. Io quando hai scelto di farlo ti ho detto solo "ok bucche sarà divertente".

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Franz, non commento per non mandarti a stendere.

Sei uno che ragiona, e anche bene, però poi scleri se non si fa come dici tu (NON LEGGENDO UN CAZZO).

Sto zitta, va.

 

Non commentare ma era evidente che tra te, carda, ororo e scare ci dovesse essere almeno un ruolo negativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo dopo che mi trovo una sondata girata avendo chiesto di non farlo... Vabbè basta perché tanto non ne usciamo. 

Io mi so assumere le responsabilità degli errori e so di averne fatti, va bene così. 

Almeno son contento per una volta di non aver vinto 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Bo dopo che mi trovo una sondata girata avendo chiesto di non farlo... Vabbè basta perché tanto non ne usciamo. 

Io mi so assumere le responsabilità degli errori e so di averne fatti, va bene così. 

Almeno son contento per una volta di non aver vinto 😅

Esatto bucche. Non ho fatto come dicevi tu e quindi sei sclerato male. Perché se non si fa come dici tu reagisci così. Questo é il problema, e lo é stato tutta la partita.

Ed é il motivo per cui giocare con vegeta é piacevole. Giocare con te no.

Perché vegeta non gioca di squadra, ma almeno non rompe i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, mariosan ha detto:

Bach io comunque prima di morire ho letto di aver scritto 22 post e solo 2 erano di spam(cioè battute) . Gli altri erano tutti volti a capire i lupi, pressare sui ruoli (perché a giorno 4 non si può continuare ancora a fare i finti tonti) sottolineare incongruenze e ragionare. Quindi ripeto abbiamo parametri di valutazione opposti probabilmente ma che io scriva spam perché finisco i messaggi prima di voi è ridicolo. 

 

Ho continuato il tuo lavoro ma sono rimasto solo, grande brò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Esatto bucche. Non ho fatto come dicevi tu e quindi sei sclerato male. Perché se non si fa come dici tu reagisci così. Questo é il problema, e lo é stato tutta la partita.

Ed é il motivo per cui giocare con vegeta é piacevole. Giocare con te no.

Perché vegeta non gioca di squadra, ma almeno non rompe i coglioni.

Far come si vuole -> non essere del branco. 

Se mi avessi motivato la scelta sarebbe stato diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, bachforever ha detto:

 Scusa ma io gioco molto "a logica": il tuo compagno finisce in arringa 2 volte. Tu sei in catena, e fai un nome di Cardamomo che all'inizio non era certo ben vista, poi devi fare un altro nome e ancora non fai quello del tuo compagno. Dei nomi in arringa mi dici che non ti piace che ci siano 10 mac e Cardamomo... e io dovrei capire che Ingwe è il tuo compagno da un "ma che cazz ragazzi" DOPO che è condannato? Scusa se cerco di ragionare su quello che vedo e non su quello che sai tu ma che io non so... Non hai mai fatto riferimento a lui, scusa se non ho capito che era massone! Non era più semplice chiamarlo in catena, anche dopo cardamomo? tra l'altro @Ingwë se non fosse stato per quel "votate franz" e tutto quello che ne è seguito, non ti avrei nemmeno votato, al primo giorno mi eri piaciuto. Sia charo che non mi è un'incazzatura eh, ma prova a vederla da fuori.

Vabbé, Lena ha scritto più volte che mi trovava pulito, non mi ha mai messo in discussione, a giorno 3 mi difendeva in modo palese; io di Lena nelle liste ho sempre e solo scritto 'Mi fido', a Josephine dicevo che se fossi finito al rogo il contado avrebbe potuto perdere pezzi a livello di numero (suggerendo una possibile doppia morte), di guardare come si muovevano gli altri nei miei confronti etc.. Non sono stato troppo esplicito (anche se secondo me alla fine si capiva) perché speravo di far continuare Lena senza farle avere sopra l'etichetta di massone. Però, come ho detto in cimitero, ammetto che a conti fatti avrei dovuto rivelarmi, questo avrebbe fatto più chiarezza in piazza. Ed è stato un errore. 

Diciamo che ho pensato più a Lena che ai contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mid mi dispiace che tu non hai capito nulla in tutta la partita ma sto atteggiamento non va a tuo favore xD

Io Sapia la credevo archivista o cavaliere, se vuoi vedere il messaggio privato con Marco in cui gli chiedo cosa significassero quei riferimenti che faceva Sapia ogni volta che numerava il suo post. Se non ci credi sticazzi xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Mid mi dispiace che tu non hai capito nulla in tutta la partita ma sto atteggiamento non va a tuo favore xD

Io Sapia la credevo archivista o cavaliere, se vuoi vedere il messaggio privato con Marco in cui gli chiedo cosa significassero quei riferimenti che faceva Sapia ogni volta che numerava il suo post. Se non ci credi sticazzi xD

 

Ma non è che sapia sia stata così collaborativa. Per due giorni ho cercato il libro rosso, non ha mai risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Mid mi dispiace che tu non hai capito nulla in tutta la partita ma sto atteggiamento non va a tuo favore xD

Io Sapia la credevo archivista o cavaliere, se vuoi vedere il messaggio privato con Marco in cui gli chiedo cosa significassero quei riferimenti che faceva Sapia ogni volta che numerava il suo post. Se non ci credi sticazzi xD

 

confermo, in chat eravamo convinti o archivista o cavaliere per via dei mess.

come anche avevamo detto, fin da subito, vegeta negativo hahahaha XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.