Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Mid mi dispiace che tu non hai capito nulla in tutta la partita ma sto atteggiamento non va a tuo favore xD

Io Sapia la credevo archivista o cavaliere, se vuoi vedere il messaggio privato con Marco in cui gli chiedo cosa significassero quei riferimenti che faceva Sapia ogni volta che numerava il suo post. Se non ci credi sticazzi xD

Il tuo post è arrogante e non meriteresti risposta, ma farò la civile tra i due

 

Innanzitutto non è vero che non ho capito niente in tutta la partita, perchè ti davo curatore dopo che hai palesemente ressato Franz a seguito dei tuoi non mi piace a chi lo votava (e ci è andata bene che fosse buono, visto che non avevamo garanzie su di lui)

 

Per il resto è vero che non ho azzeccato i cattivi, ma come detto atteggiamenti come il tuo di certo non aiutavano la collaborazione e l'armonia della piazza. Post come "chi mi tocca è morto" o altro non li puoi dire in una partita del genere, in cui tutto si basa su intuito, atteggiamenti, e le poche info che girano. E poi anche tu non ci hai preso su di me, visto che non ti piacevo (ma come al solito, se non capisci qualcosa tu la colpa è degli altri che giocano da cattivi pur essendo buoni, mentre se non capisce qualcosa qualcun altro, è lui che "ha un'intelligenza inferiore alla media"), ah beh si certo, comodo.

Che poi le cappellate le fai te come tutti gli altri, ricordo ad es un tuo post in cui dicevi che "Lena è di sicuro cattiva dai :D" (poco prima di ritrovarti in cimitero con lei e scoprire magicamente che era massone)

 

E non mi interessa sapere se ci avessi preso o no su Sapia, non mi serve una partita di Lupus per sentirmi intelligente.

Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

chi mi tocca è morto

Ma chi ha detto na cosa così. Lol

Te la sarai sognata. Io ho parlato di me e joppa massoni. 

2 minuti fa, Mid ha detto:

non ti piacevo (

Ma non ti ho mai indicata per il rogo. Non mi piacevi perché non hai proposto ragionamenti validi in partita, idee per risolvere questioni ed andavi praticamente solo contro veggente e curatore per due giorni di seguito. Come cocco che si focalizza 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

Lena è di sicuro cattiva dai :D

Ma era un post scherzoso in seguito a quello in cui conferma buoni 10 persone. E questo ragionamento è giusto, perché na persona che conferma 10 persone non è buona o è una buona che sta giocando superficialmente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma chi ha detto na cosa così. Lol

Te la sarai sognata. Io ho parlato di me e joppa massoni. 

Ma non ti ho mai indicata per il rogo. Non mi piacevi perché non hai proposto ragionamenti validi in partita, idee per risolvere questioni ed andavi praticamente solo contro veggente e curatore per due giorni di seguito. Come cocco che si focalizza 

Se avessi sbatti ti riprenderei il post ma non ricordo manco che giorno era. Però l'hai detta, altro che sognata.

 

E ho già detto 3 volte che ho sbagliato ma non è stato solo errore mio. Te un'analisi di coscienza invece non te la fai mai

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mid ha detto:

per sentirmi intelligente

Ma io infatti non ho detto che sono il genio del lupus, anzi ho solo detto che c'erano cose che "leggendo" la piazza si intuivano. 

Tu hai detto che mi avevi capito curatore. Ma il giorno dopo non hai chiarito la gente che pensava che potessi essere Cavaliere (cioè Sapia, a prescindere poi che sapia lo faceva per scena) o massone. Lo ha detto LOL, che era lupo. Cioè un lupo deve portare chiarezza in piazza, mentre un ruolo leggendo gente che basava il suo ragionamento su preconcetti sbagliati, lascia correre ahahahhahahha

Questa è la tua partita xD 

L atteggiamento che ho avuto io? Io ho fatto parlare tutti in partita ed ho letto e riletto tutto. Mi sono fidato di alcuni buoni(Josephine, Franz, Sapia la davo buona anche se stava giocando malissimo) ed alcuni cattivi che stavano giocando meglio di alcuni buoni(lol) ma sicuramente non mi mettevo a certificare 4 cattivi su 4 perché ad "atteggiamento" (che poi vegeta dove aveva l atteggiamento di un buono non ho ancora capito) ti stavano simpatici. 

Perché alla fine tutto si basa su questo. Se qualcuno ti sta simpatico hai i prosciutti sugli occhi, viceversa per gli altri, ed è evidente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mid ha detto:

Se avessi sbatti ti riprenderei il post ma non ricordo manco che giorno era. Però l'hai detta, altro che sognata.

 

E ho già detto 3 volte che ho sbagliato ma non è stato solo errore mio. Te un'analisi di coscienza invece non te la fai mai

Mai? Al cimitero ho ammesso che i primi due voti li ho sbagliati ed ho sbagliato a far capire che mi fidavo così di Joppa. Poi si sono andato contro bach ma perché per me stava palesemente giocando in maniera "trasparente"(ndr, ambigua) e mi pare di aver scritto persino post contro salmur ad un certo punto oltre ad aver votato Bucche e sospettare vegeta che però qualcuno salvava sempre a caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Scusate il mio scazzo ma dopo essere stato cavaliere e bello cazzuto per giocare mi sono ritrovato un semplice contadino e dopo qualche accusa ho iniziato a scazzare

 

Non dovevo rigiocare la partita, scusate

 

Io sono passato da Sauron a incompreso. Ti capisco, ma cazzo raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma io infatti non ho detto che sono il genio del lupus, anzi ho solo detto che c'erano cose che "leggendo" la piazza si intuivano. 

Tu hai detto che mi avevi capito curatore. Ma il giorno dopo non hai chiarito la gente che pensava che potessi essere Cavaliere (cioè Sapia, a prescindere poi che sapia lo faceva per scena) o massone. Lo ha detto LOL, che era lupo. Cioè un lupo deve portare chiarezza in piazza, mentre un ruolo leggendo gente che basava il suo ragionamento su preconcetti sbagliati, lascia correre ahahahhahahha

Questa è la tua partita xD 

L atteggiamento che ho avuto io? Io ho fatto parlare tutti in partita ed ho letto e riletto tutto. Mi sono fidato di alcuni buoni(Josephine, Franz, Sapia la davo buona anche se stava giocando malissimo) ed alcuni cattivi che stavano giocando meglio di alcuni buoni(lol) ma sicuramente non mi mettevo a certificare 4 cattivi su 4 perché ad "atteggiamento" (che poi vegeta dove aveva l atteggiamento di un buono non ho ancora capito) ti stavano simpatici. 

Perché alla fine tutto si basa su questo. Se qualcuno ti sta simpatico hai i prosciutti sugli occhi, viceversa per gli altri, ed è evidente 

Hai ragione

Io sono scema e tu sei un genio del Lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Secondo me, e scusate se lo dico, abbiamo giocato tutti male.

Si salvano i RV che hanno giustamente vinto.
Gli errori sono stati commessi da entrambe le parti, vuoi per nervosismo, vuoi per cazzimma, vuoi per fatti personali... amen.

 

Io ciò che condanno, e lo ripeto, è il non leggere.

Come pensate che abbia deciso di salvare Ingwe, alla fine? Perché l'avevo riletto ed il dubbio mi è venuto. 

Poteva star mentendo, ma alla fine uno deve anche rischiare. Ma l'ho riletto. Ho riletto lui e Lena.


Quindi mi accodo al pensiero di Bach, che poi è anche il mio: se non avete voglia di leggervi pipponi e pippette (non parlo dello spam, che andrebbe accuratamente evitato), NON ISCRIVETEVI: fatelo per voi, fatelo per i master, fatelo per rispetto degli altri.

 

Io non avrò capito un cazzo, ma ho letto tutto, ogni singola parola.
Quindi, scusatemi, mi fa incazzare chi mi dice che io non ho seguito o che non mi sono espressa (quando se avessi detto la parola "veggente" avremmo regalato delle cose all'altra fazione) e allo stesso tempo m'innervosisce l'atteggiamento di chi gioca male o si arrende perché niente va come vuole lui/lei o non è uscito ruolo.

Cioè, ma sticazzi ragà... anzi "MA CAZZO RAGA", ripigliamoci un attimo. Dai.

 

Non si parla d'intelligenza, perché qui di strafalcioni ne ho fatti anche io e più di altri, si tratta di RISPETTO.

 

Infatti io a bach, che mi è parso cattivo tutto il tempo, non posso dire nulla... perché almeno un po' ha letto.

Mi voleva comunque rogare, ma almeno ha letto.

 

Su Sapia, non t'insulto perché non ne ho voglia, ma concordo in pieno con ciò che ha detto Bach: non sembri mai in partita, ti lamenti solo e non collabori.

Poi brava che hai beccato il lupo, ma comunque ti ricordo che volevi seccare me e non l'hai fatto per 30 e 31.

 

Non sono arrabbiata, non ce l'ho con nessuno, ma vi meritate di sapere la verità, perché queste cose le penso.

Io stessa quando non riesco a seguire bene mi prenderei a schiaffoni, perché se ho preso l'impegno di giocare, il minimo che posso fare è tenermi aggiornata e partecipare in modo più rispettoso possibile.

 

Non condono nemmeno mario che spara cazzate su fattori d'intelligenza, ma questo è il suo modo di fare, e amen.

Non è un cattivo uaglione, ma è impulsivo.  (Perché sto difendendo mario?)

Modificato da ~ Josephine
avevo dimenticato un "fare"
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Secondo me, e scusate se lo dico, abbiamo giocato tutti male.

Si salvano i RV che hanno giustamente vinto.
Gli errori sono stati commessi da entrambe le parti, vuoi per nervosismo, vuoi per cazzimma, vuoi per fatti personali... amen.

 

Io ciò che condanno, e lo ripeto, è il non leggere.

Come pensate che abbia deciso di salvare Ingwe, alla fine? Perché l'avevo riletto ed il dubbio mi è venuto. 

Poteva star mentendo, ma alla fine uno deve anche rischiare. Ma l'ho riletto. Ho riletto lui e Lena.


Quindi mi accodo al pensiero di Bach, che poi è anche il mio: se non avete voglia di leggervi pipponi e pippette (non parlo dello spam, che andrebbe accuratamente evitato), NON ISCRIVETEVI: fatelo per voi, fatelo per i master, fatelo per rispetto degli altri.

 

Io non avrò capito un cazzo, ma ho letto tutto, ogni singola parola.
Quindi, scusatemi, mi fa incazzare chi mi dice che io non ho seguito o che non mi sono espressa (quando se avessi detto la parola "veggente" avremmo regalato delle cose all'altra fazione) e allo stesso tempo m'innervosisce l'atteggiamento di chi gioca male o si arrende perché niente va come vuole lui/lei o non è uscito ruolo.

Cioè, ma sticazzi ragà... anzi "MA CAZZO RAGA", ripigliamoci un attimo. Dai.

 

Non si parla d'intelligenza, perché qui di strafalcioni ne ho fatto anche io e più di altri, si tratta di RISPETTO.

 

Infatti io a bach, che mi è parso cattivo tutto il tempo, non posso dire nulla... perché almeno un po' ha letto.

Mi voleva comunque rogare, ma almeno ha letto.

 

Su Sapia, non t'insulto perché non ne ho voglia, ma concordo in pieno con ciò che ha detto Bach: non sembri mai in partita, ti lamenti solo e non collabori.

Poi brava che hai beccato il lupo, ma comunque ti ricordo che volevi seccare me e non l'hai fatto per 30 e 31.

 

Non sono arrabbiata, non ce l'ho con nessuno, ma vi meritate di sapere la verità, perché queste cose le penso.

Io stessa quando non riesco a seguire bene mi prenderei a schiaffoni, perché se ho preso l'impegno di giocare, il minimo che posso è tenermi aggiornata e partecipare in modo più rispettoso possibile.

 

Non condono nemmeno mario che spara cazzate su fattori d'intelligenza, ma questo è il suo modo di fare, e amen.

Non è un cattivo uaglione, ma è impulsivo.  (Perché sto difendendo mario?)

Hai ragione :(

Lo dico sempre :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se posso dire la mia, forse proprio perché RV ho notato come la partita sia andata male su entrambi i fronti da una posizione imparziale.

 

Da una parte c'è stata mancanza di intesa nei contadini. E posso capire l'inesperienza di alcuni, la mancanza magari di tempo, le feste nel mezzo. Però non potete dirmi che Joppa non si esponeva, o Carda, o ignorare le frecciatine di Ingwe e Lena. O anche ragionare per assoluti: il Veggente DEVE passare lo Specchio a chi sonda, per forza. Io non farei così per esempio.

Questo dipende molto dalla rilettura: perdere mezz'ora a ripassare tutti i post del giocatore X dice tantissimo su di lui. Aiuta a trovare dettagli, a capire se un sospetto è solo tale o una certezza, idem per una difesa. Per me sarò sincero, ha forse più senso leggere singolarmente i singoli giocatori a posteriori del topic completo. Se non l'avessi fatto avrei capito soltanto Carda. Ma aggiungo, rileggere porta anche a capire i bluff, qualcuno è mai andato a cercare gli "indizi" che dicevo di aver lasciato? Forse solo dal cimitero. E di questo ne ho approfittato per restare in vita.

 

I lupi di contro non sono stati uniti e di questo avete già parlato. L'errore più grande per me è stato girare la sondata, perché da RV sono andato dove mi faceva comodo per sopravvivere ma avendo capito Lena/Ingwe fossi stato contadino avrei votato Salmur ed erroneamente Bach ogni giorno. Non reggeva tutta la storia, partendo proprio dal presupposto che Salmur non era evidentemente stato sondato. E Vegeta se l'è giocata bene, ma non penso l'avrebbe spuntata alla fine, sarebbe stato mandato al rogo a un certo punto non avendo dato info.

 

Quindi mah, ridurre le "colpe" a uno o pochi secondo me è sbagliato. Sono state le fazioni intere che non sono riuscite a coordinarsi come avrebbero dovuto.

 

Non ho ad ogni modo compreso l'utilità delle catene. A me sono servite solo per una ragione: Joppa aveva salvato Mario, ennesima prova lo avesse sondato. Ma per il resto han solo bloccato il gioco a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Mai? Al cimitero ho ammesso che i primi due voti li ho sbagliati ed ho sbagliato a far capire che mi fidavo così di Joppa. Poi si sono andato contro bach ma perché per me stava palesemente giocando in maniera "trasparente"(ndr, ambigua) e mi pare di aver scritto persino post contro salmur ad un certo punto oltre ad aver votato Bucche e sospettare vegeta che però qualcuno salvava sempre a caso 

 

A me non sembra che tu e altri abbiate giocato in maniera così da "pro".

Tant'è che se salmur non avesse girato la sondata saremmo finiti al rogo io e bach in ordine sparso... e se non fosse stata morsa anche cardamomo.


Perché? Perché secondo molti due lupi si sarebbero esposti al giorno 2 votando a un minuto dalla deadline un innocente per salvare un terzo lupo.

Quindi secondo molti "geni" che ho visto in partita, 3 lupi si sarebbero esposti al giorno due per salvare uno dei tre. Ma secondo voi è una cosa che ha un senso?

Ovviamente assolutamente no!

 

Infatti io, carda e bach eravamo tre buoni.

 

Io credo che sia facilissimo parlare a posteriori, dopo diversi giorni nel cimitero a schiarirsi le idee. Invece credo non sia da "intelligenza media" (che poi.. ma come ti permetti?) passare tutti gli ultimi minuti di ogni giorno a trollare sul forum, rendendo poco leggibile il "fine giorno" con il rogo sempre in bilico. Tra l'altro trollando in maniera spocchiosa e che sottintende che tu sai tutto e ridi degli altri che non capiscono un cazzo.

Perdonami ma devo essere esplicito: il tuo atteggiamento è quello che mi è piaciuto di meno e non parlo di ruolo in partita, parlo proprio a livello personale/caratteriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha detto:

A me non sembra che tu e altri abbiate giocato in maniera così da "pro".

Non l ho mai detto. Ho detto che c'erano cose che avevo capito ed altre no. Ma io ammetto che gli errori possono esserci. Però bisogna averne consapevolezza per migliorare sennò è inutile e non si diverte nessuno se non miglioriamo tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non l ho mai detto. Ho detto che c'erano cose che avevo capito ed altre no. Ma io ammetto che gli errori possono esserci. Però bisogna averne consapevolezza per migliorare sennò è inutile e non si diverte nessuno se non miglioriamo tutti 

 

non l'hai mai detto? Cazzarola hai detto che "bastava un'intelligenza media per capire ingwe e lena massoni".

Facciamo l'esegesi del testo?

Quello che dici implica che chi non lo aveva capito non aveva un'intelligenza media, cosa che invece tu possedevi.

Di conseguenza tu hai giocato in maniera superiore agli altri grazie alla tua fantastica intelligenza media (o superiore).

Per me quello che hai detto è gravissimo e se non te ne rendi conto è ancora peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.