Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, 10mac ha detto:

Io credo che sia facilissimo parlare a posteriori, dopo diversi giorni nel cimitero a schiarirsi le idee. Invece credo non sia da "intelligenza media" (che poi.. ma come ti permetti?)

Si sulla questione intelligenza ho sbagliato, ma intendevo dire che c'erano cose - qui ti rispondo anche sulla parte iniziale del post citato - che erano comprensibili anche nel durante la partita SENZA Poteri, tipo, rileggendo, almeno 3 ruoli (ingwe joppa e Sapia). Io quelle cose le avevo capito rileggendo. Ingwe l ho riletto tardi lo ammetto, ma le altre cose che avevo capito le avevo capite prima di andare al cimitero. Certo che moriva bach, era sondato L e sembrava cattivo o mi vuoi dire che uno che si dice ruolo in prossimità del rogo per poi ritrattare sta giocando da contadino? Questa cosa A POSTERIORI era sbagliata ma in quel momento non credo. 

Comunque ribadisco l ho scritto in cimitero. In quel fine Gorno vi sono 22 messaggi e solo 2 sono scherzosi. Gli altri sono tutti di altro genere, se tu li percepisci come spocchiosi o troll allora li avrò scritti male o tu li valuti male perché hai una percezione diversa dalla mia. E questa cosa purtroppo non potrà cambiare, o al massimo nella prossima sarò più accorto nello scrivere meglio e mettere le faccine giuste

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Si sulla questione intelligenza ho sbagliato, ma intendevo dire che c'erano cose - qui ti rispondo anche sulla parte iniziale del post citato - che erano comprensibili anche nel durante la partita SENZA Poteri, tipo, rileggendo, almeno 3 ruoli (ingwe joppa e Sapia). Io quelle cose le avevo capito rileggendo. Ingwe l ho riletto tardi lo ammetto, ma le altre cose che avevo capito le avevo capite prima di andare al cimitero. Certo che moriva bach, era sondato L e sembrava cattivo o mi vuoi dire che uno che si dice ruolo in prossimità del rogo per poi ritrattare sta giocando da contadino? Questa cosa A POSTERIORI era sbagliata ma in quel momento non credo. 

Comunque ribadisco l ho scritto in cimitero. In quel fine Gorno vi sono 22 messaggi e solo 2 sono scherzosi. Gli altri sono tutti di altro genere, se tu li percepisci come spocchiosi o troll allora li avrò scritti male o tu li valuti male perché hai una percezione diversa dalla mia. E questa cosa purtroppo non potrà cambiare, o al massimo nella prossima sarò più accorto nello scrivere meglio e mettere le faccine giuste

 

ok, accetto le scuse sulla questione intelligenza, bastava poco.

 

Bach a me non sembrava cattivo. Chiaramente fosse uscita una sondata L le cose sarebbero cambiate ma fino a quel punto non era mai uscita.

In ogni caso il famoso post di bach, se letto attentamente, diceva:

"tutti siamo ruoli, anche io, perché anche contadino semplice, lupo o RV sono ruoli".

Quindi, non l'ho detto in partita altrimenti dicevate che ero lupo con lui, bach non si era MAI dichiarato ruolo... eravate in tanti a pensarlo erroneamente.

Io da quel post avevo capito che fosse contadino semplice e per quello lo salvavo (pensando anche ingwe cattivo, lì ho sbagliato ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di sembrare presuntuoso LOL

Ho scritto cose presuntuose, me ne rendo conto, ma ho detto solo cose che pensavo. La mia idea non era quella di mostrare di essere superiore a chi non ha capito, ma di provare a farvi capire che leggendo meglio e meno superficialmente persino io (che sono pippa) con @Marco1306 ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io mi rendo conto di sembrare presuntuoso LOL

Ho scritto cose presuntuose, me ne rendo conto, ma ho detto solo cose che pensavo. La mia idea non era quella di mostrare di essere superiore a chi non ha capito, ma di provare a farvi capire che leggendo meglio e meno superficialmente persino io (che sono pippa) con @Marco1306 ho capito 

Vedi a volte basta riformulare i propri pensieri per dire le stesse cose in maniera meno presuntuosa e più costruttiva, come hai appena fatto

 

Peace and Love

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
7 minuti fa, Mid ha detto:

Ma anche @Knaves è bravo ha fatto i popcorn per tutti eeeeeee :3

 

Tranne che per dodò, sarei in imbarazzo per ovvi motivi, anche se sono solo pop corn.

 

@joppapoppa perché dovrebbero temermi .-.? 

 

@10mac sembri bravo, anche l'altro ragazzo che è arrivato con te. Spero vogliate rigiocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Io mi rendo conto di sembrare presuntuoso LOL

Ho scritto cose presuntuose, me ne rendo conto, ma ho detto solo cose che pensavo. La mia idea non era quella di mostrare di essere superiore a chi non ha capito, ma di provare a farvi capire che leggendo meglio e meno superficialmente persino io (che sono pippa) con @Marco1306 ho capito 

 

Se a lupus non va bene, possiamo sempre fare un concorso di simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Scarecrow io sono anche d'accordo che non bisogna fossilizzarsi troppo. Però devi ragionare da contadino, nello specifico veggente: sono l'unico che posso dare certezze ai contadini ma devo averne pure io: se ho la possibilità di vedere la prima sondata e becco un buono, almeno so che poi avrò due persone di cui potermi fidare. Questo per me è l'unico errore di josephine, ma come dici giustamente tu ci sta, fosse andata bene lo specchio finiva ad un buono, non sarebbe andato perso così presto e tutti contenti. Solo che non ci entrerò mai in quest'ottica, in un gioco in cui devo costruirmi delle certezze, provo a costruirmele vere al 100%.

@mariosan io non dico che il collegamento Lena-Ingwe non ci fosse, ma mettiti nei miei panni: cittadino semplice che vede uno che si salva per il rotto della cuffia dal rogo, arriva la sondata e vedo lupo. Mi sembra ovvio che quel poco che a te fa pensare che era ovvio il collegamento, per me diventa solamente un motivo di depistaggio.

Josephine, pensa che non avrei manco potuto ricredermi su di te che avresti continuato ad accusarmi! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

 

Esponi meglio il problema mid. Risolviamo tutto.

Finisco sempre le reactions in poco tempo (specie durante le partite), e vorrei averne qualcuna di più per potermi esprimere al meglio :happy:

 

Poi alla fine dò i soldi quando metto reactions no? Ecco quindi farei anche un'opera di bene e di carità :heart: XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Mid ha detto:

Finisco sempre le reactions in poco tempo (specie durante le partite), e vorrei averne qualcuna di più per potermi esprimere al meglio :happy:

 

Poi alla fine dò i soldi quando metto reactions no? Ecco quindi farei anche un'opera di bene e di carità :heart: XD

 

Sai che con questo post ho appena preso coscienza che le reactions sono limitate?

 

Se è possibile ti cedo la mia quota.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha detto:

Io mi rendo conto di sembrare presuntuoso LOL

Ho scritto cose presuntuose, me ne rendo conto, ma ho detto solo cose che pensavo. La mia idea non era quella di mostrare di essere superiore a chi non ha capito, ma di provare a farvi capire che leggendo meglio e meno superficialmente persino io (che sono pippa) con @Marco1306 ho capito 

 

:lovelylovely:

ho fatto poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.