Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il "Lorenzo Von Matterhorn"


Lena

Messaggi raccomandati

Risultato immagini per the scuba diver himym

 

Trovate accasciati e privi di sensi sotto un tavolo del MacLare's

Spoiler

I masters Lena e Marvoch!

 

@Manfri entra in partita come sostituto di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy + @tartina

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto un big post enorme in risposta a Shinonu + una lista di opinioni su tutti i giocatori... Ma il post è andato cancellato, perché ero convinto la piazza chiudesse alle 23. Quando alle 22 passate non mi faceva inviare il messaggio ho ricaricato la pagina... E del mio papiro non c'è stata più traccia. 

Sad story. 

 

 

Se ho voglia sta notte provo a scriverlo anche se più scoglianato, quantomeno la lista delle mie opinioni generali, tanto la discussione con Shinobu lascia il tempo che trova. Più che altro perché domani avrò poco tempo per partecipare. 

 

1

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Avevo scritto un big post enorme in risposta a Shinonu + una lista di opinioni su tutti i giocatori... Ma il post è andato cancellato, perché ero convinto la piazza chiudesse alle 23. Quando alle 22 passate non mi faceva inviare il messaggio ho ricaricato la pagina... E del mio papiro non c'è stata più traccia. 

Sad story. 

 

 

Se ho voglia sta notte provo a scriverlo anche se più scoglianato, quantomeno la lista delle mie opinioni generali, tanto la discussione con Shinobu lascia il tempo che trova. Più che altro perché domani avrò poco tempo per partecipare. 

 

1

 

Ma ovvio che la nostra discussione lascia il tempo che trova! Si tratta di opinioni di Giorno 0. Non fossilizzarti troppo! Nemmeno mi aspettavo una risposta, pienz! 

 

#1

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Avevo scritto un big post enorme in risposta a Shinonu + una lista di opinioni su tutti i giocatori... Ma il post è andato cancellato, perché ero convinto la piazza chiudesse alle 23. Quando alle 22 passate non mi faceva inviare il messaggio ho ricaricato la pagina... E del mio papiro non c'è stata più traccia. 

Sad story. 

 

 

Se ho voglia sta notte provo a scriverlo anche se più scoglianato, quantomeno la lista delle mie opinioni generali, tanto la discussione con Shinobu lascia il tempo che trova. Più che altro perché domani avrò poco tempo per partecipare. 

 

1

1.

Il messaggio di Talilinds “ti si dovrebbero cancellare più spesso” è stato quasi profetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Knaves ha detto:

Primo post

 

Chissà dove vanno a finire i wottoni quando muoiono prima di nascere. Poveri.

Ho sprecato un post, ma era doveroso.

 

Ah giusto Ciccio. Ma quando dici "Shino se l'è presa troppo in alcuni post". A quali ti riferisci esattamente ? Non mi sembra, proprio oggi, di essermi scaldata in alcun post! 

 

#2

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

@sgrulf ma guarda che io qua non scrivo tanto di strategie e tattiche come loro, se intendevi quello. Non mi ci metto troppo in mezzo in quei discorsi, tanto li sviscerano bene loro, dico solo quello con cui sono d'accordo o non d'accordo.

 

 

Cmunque domani rileggo con più cognizione di causa e parlo a ragion veduta.
Per ora dico che mudkip ha cazzeggiato in un modo che non mi è piaciuto, poi ha fatto anche un'uscita che non mi è piaciuta su ororo, come a screditarla.

su bassoon ho già detto.

anche @Mescalina ogni post che hai scritto mi è sembrato forzato e non spontaneo. Più per fare presenza che altro. Stessa accusa della partita scorsa lol, ma mi è sembrato così, non mi odiare

 

Edit: 1

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

#2

 

Opinioni sparse.

1)Sono favorevole a fare le liste veggente-meretrice e a tenerle fisse

2) Le arringhe mi sono indifferenti

3) Non ho capito tutto il discorso sulla potenzialità che il veggente si ritrovi in chat con un Bonnie/Clyde/Cs che vince col Mafioso

 

Per il resto, non ho avuto sensazioni particolari su nessuno.

Ma ho trovato molto strano che @dieguito94 abbia proposto una diversa distribuzioni per le liste, visto che nella PLL2 si era creata una situazione simile ed era stato ribadito più volte che questo genere di decisioni non influenza la probabilità di trovare un lupo.

Però c'è anche da dire che si tratta di uno scivolone abbastanza grosso, quindi forse da lupo lo avrebbe evitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard ha detto:

@sgrulf ma guarda che io qua non scrivo tanto di strategie e tattiche come loro, se intendevi quello. Non mi ci metto troppo in mezzo in quei discorsi, tanto li sviscerano bene loro, dico solo quello con cui sono d'accordo o non d'accordo.

 

 

Cmunque domani rileggo con più cognizione di causa e parlo a ragion veduta.
Per ora dico che mudkip ha cazzeggiato in un modo che non mi è piaciuto, poi ha fatto anche un'uscita che non mi è piaciuta su ororo, come a screditarla.

su bassoon ho già detto.

anche @Mescalina ogni post che hai scritto mi è sembrato forzato e non spontaneo. Più per fare presenza che altro. Stessa accusa della partita scorsa lol, ma mi è sembrato così, non mi odiare

 

Edit: 1

Post 1

Brate, io cazzeggio sempre, come chi ha giocato con me sul Forumchenonpuòesserenominato potrà ben ricordare. L'uscita su Ororo non era per screditarla, volevo solo sentirla di più per capirla meglio. Credo che chi avesse sospetti verso di lei prima del mio intervento li abbia mantenuti e chi no non abbia cambiato idea. Poi nella piazza del giorno 0 mi hai chiesto perché ho mollato prima,e ti rispondo che ho preferito leggere un po' di Danza di Draghi, perché comunque eventuali sviluppi li avrei potuti recuperare (e l'ho fatto) e non dovevo votare al rogo,essendo giorno 0.

Se il cazzeggio da fastidio cercherò di essere più serio,anche se questo vuol dire snaturarmi.

Comunque, domani cerco di dire qualcosa in più sulla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JackShepard ha detto:

@sgrulf ma guarda che io qua non scrivo tanto di strategie e tattiche come loro, se intendevi quello. Non mi ci metto troppo in mezzo in quei discorsi, tanto li sviscerano bene loro, dico solo quello con cui sono d'accordo o non d'accordo.

 

 

Cmunque domani rileggo con più cognizione di causa e parlo a ragion veduta.
Per ora dico che mudkip ha cazzeggiato in un modo che non mi è piaciuto, poi ha fatto anche un'uscita che non mi è piaciuta su ororo, come a screditarla.

su bassoon ho già detto.

anche @Mescalina ogni post che hai scritto mi è sembrato forzato e non spontaneo. Più per fare presenza che altro. Stessa accusa della partita scorsa lol, ma mi è sembrato così, non mi odiare

 

Edit: 1

1

Ma dai, a sto punto penso sia proprio il mio modo di scrivere a crearti distorsioni

I miei post sono riempiti con l'essenziale, più che riempitivi 

Sì spera che Knaves migliori il livello di attenzione 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

@dieguito94 potresti fare valutazioni sulla gente? 

 

Ah volevo ricordare che il Veggente avrebbe dovuto sondare tra i primi 15. Quindi la meretrice sonderà tra i successivi 15. La lista da seguire è quella degli iscritti. 

 

Io per l'arringa voto Tally perché andando ad esclusione i suoi post di ieri non li ho trovati così interessanti. E vorrei che oggi parlasse in maniera più incisiva e volta alla ricerca dei lupi. 

 

#1

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

#2

Stec mi duole dirlo ma rileggendo i tuoi pochi post, sono d'accordo con bucche. Mi sembri più troll che in partita fin'ora. 

@MegalomaniaC potresti esporre i tuoi sospetti? 

4

Stecata mi duole dirlo ma rileggendo i tuoi bla bla bla.

 

La partita inizia Oggi, finitela di fare i seri che ancora non sapete nemmeno come fare per guardarvi l'uccello. Tranne se.... Siete dei Lupetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

#3

Coordinare la meretrice non significa che non deve lasciare un minimo indizio che tanto nessuno capirà il giorno dopo :D

 

Vedi... Giochiamo chiari, semplici e concisi. Tante parole sono difficili da rileggere, tante parole sono difficili da interpretare. Le strategie complicate sono difficili in pochi, figurati in 30

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dream` ha detto:

1.

Il messaggio di Talilinds “ti si dovrebbero cancellare più spesso” è stato quasi profetico...

È la maledizione di Talinds 

 

Comunque, vedo un po' di rifare il punto della situazione: 

 

 

@Shinobu Sanada Riprendendendo brevemente il punto del nostro discorso, non mi è piaciuta la scusa che hai usato per inserirmi tra i sospetti. Avrei preferito un genuino "Perché sì", onesto e lecito, sopratutto in questa fase iniziale. Anche perché io di contraddizioni ieri non ne ho fatte e il punto di discussione con mescalina era pure già chiarito con le risposte di entrambi. Di solito chi cerca di storpiare i fatti per trovare accuse non lo vedo mai di buon occhio, ma su questo punto ci tornerò quando parlerò di loudo. 

Non escludo che comunque potresti aver forzato le tue motivazioni solo perché ti sto sui marroni e che quindi sei in buona fede,però ecco, in tal caso la prossima volta dacci un onesto "Perché si", che a giorno 0 non ti dice nulla nessuno, anzi. 

 @Bucche interventi tutti giusti, poco da dire. Lo ricordavo più caciarone, non l'ho trovato pienamente a suo agio in piazza, ma può essere anche colpa della pressione che esercitano i post contati. Per ora ok comunque.

@Talilinds Solo ed esclusivamente troll. Non credo di aver visto sue opinioni. Passi per il giorno 0, oggi si deve dare da fare. 

 @Stecata come sopra, ma peggio. Sopratutto perché stecata me lo ricordavo sempre molto partecipativo e sul pezzo. Che cosa ti è successo? Perché limitarsi a commenti così inutili? Gli argomenti di discussione ieri non sono mancati. Oggi ti devi riscattare vecchio mio, non è questo lo stecata che conosco. 

@Scarecrow ha fatto 2 post, invalutabile. 

 @Mescalina la vedo un po' spaesata, molto neutrale. Comunque siamo a giorno 0 quindi ci può stare.

 @OroroMunroe come detto ieri, è tra le persone che mi sono piaciute di più. Sia per il suo andare di testa sua evitando di accodarsi, sia per le risposte che ha dato alle "accuse", tutto molto genuino e vero. Vedo proprio una giocatrice che anche se è nuova nel gioco cerca di dire la sua con sincerità. Da lupa l'avrei vista molto più impaurita, invece la vedo a suo agio. Rimango comunque sempre attendo a non prendere inculate, ma per ora mi piaci. 

@Dream` commenti giusti, nulla da dire. Forse lo vedo un po' "scolastico". Non so se è colpa anche della pressione dei post limitati. Vorrei vederlo più a suo agio. 

@mariosan mi è sembrato il solito Mario. Nulla per crederlo lupo per ora, ma nemmeno nulla di particolare per farmelo bollare come buono. Giorno 0 ok per lui. 

 @vegeta3 va be che commento a fare. Di concedo di fare il troll anche oggi perché sei un ragazzo speciale, però vedi di partecipare un minimo alle discussioni.

 @SuperLol  Anche lol per molti aspetti mi è sembrato il solito, ma pure lui in diversi frangenti mi è sembrato molto scolastico nelle opinioni. Non so se è l'effetto dei post limitati. Comunque è ok per ora.

 @Bassoon The Raccoon Non ho voglia di ripetermi, mi è piaciuto. Discussioni e proposte genuine e ipotesi che un lupo non renderebbe pubbliche in piazza, tendenzialmente. Parte molto bene.

@Ruby_Red Ha scritto troppo poco per poterla valutare.

@MegalomaniaC Non sono riuscito a farmi un'opinione, molto anonima 

 @Lux Lux, per favore, ascoltami. Ho provato un po'  provocarti ma vedo che non ha funzionato dato che non mi rispondi, quindi ricominciamo. So che 29 giocatori spaventano, Ma comincia con avere un dialogo con me. Ieri abbiamo parlato di questioni dando per scontato molti aspettati che forse per una nuova giocatrice potrebbero non essere chiari. Quindi ti chiedo, hai dubbi? C'è qualcosa che non ti è chiaro degli argomenti discussi ieri? Non avere paura Di fare domande banali, qui la cosa fondamentale è parlare. Finchè parli, andrà tutto bene. Oltre a dubbi, ti sei fatta qualche opinione sui giocatori? Non C'è bisogno che dai delle motivazioni, puoi ascoltare anche solamente la pancia, e forse è pure la miglior cosa da fare il primo giorno. Comincia a dirci se qualcosa non ti è chiaro nelle meccaniche e quali sono i giocatori che più ti hanno colpito, in bene e in male. 

@dieguito94 preso di mira da knaves, ha fatto interventi altalenanti. Per quanto se ne possa dire, non mi sembra così in cattiva fede a sensazione. Rimane comunque piuttosto criptico. 

 @polle dove sei? Non è il polle che conosco questo. Oggi voglio vederti on fire 

@LittleMudkip lui si unisce alla schiera dei giocatori che mi sono piaciuti. Ha trollato il giusto, come suo solito, ma ha anche fatto diversi interventi corretti. Lo trovo pienamente a suo agio in piazza. È il solito mud, quindi per ora bene così. 

 @Justcocco dove sei mi manchi 😢

@Draxer11 Hai letto ma non sei intervenuto. Se pensi che in una partita come questa sia facile nascondersi, ti sbagli. 

 @Knaves ancora non so come prenderlo. Lui va per la sua strada, Non lo capisco pienamente. Ho bisogno di studiarlo ancora. 

 @JackShepard non sei il jack che conosco. Ma il jack che conosco lo conosco principalmente da lupo. Vedremo più avanti quanto ti sbottonerai, per ora preferisco non sbilanciarmi troppo. 

@sgrulf ha scritto solo 2 commenti, ingiudicabile 

 @Loudo hai il vantaggio che sei in fondo alla lista ed ormai non ho più voglia di scrivere. Il punto è che la tua aggressività nei miei confronti è ingiustificata, e l'esperienza mi ha insegnato che c'è sempre nel marcio in queste situazioni, quando partono dal primo giorno. Ogni volta. Sopratutto da te non mi aspetto un comportamento simile, dato che sei sempre molto diplomatico. Davvero hai interpretato come un'accusa di rv la mia provocazione a lux per farla parlare? Non mi aspetto questi errori da te, mi è sembrato troppo volessi cavalcare l'accusa che stavi creando. E dirmi "sei rv perché parli di rv" è ancor di più assurdo, sopratutto da te. Hai letto, sai bene che mi sono espresso su ogni argomento. È davvero così assurdo che tale motivazioni escano da te che sono andato a rileggerti, ed effettivamente ho trovato un'altra lettura. L'affermazione che avevi posto sembra quasi più indirizzata agli altri che a me. Davvero troppo assurda come accusa e magari volevi vedere chi si accodava, per questo l'hai posta in quel modo.Perché davvero delle motivazioni simili non sussistono. Quindi ti chiedo, ce l'hai davvero con me? O in caso contrario  vuota il sacco, perché tanto ormai a te ti si era accodato solo jack (in modo anche parecchio strano direi). 

In ogni caso, anche se stavi facendo un "test" per gli altri,l'aggressività che hai avuto per mantenere delle tesi che tu mai avresti mantenuto, mi fa storcere parecchio il naso. 

 @The Cheese non sono riuscito a farmi un'opinione, troppi pochi post 

@White Rabbit come sopra 

 @Yeatu Allora, spero vivamente tu fossi ironica quando te la sei presa con me perché i miei messaggi ti fanno prendere 5 minuti in più per leggere una pagina 😂 Comunque sia, meno messaggi ho, più concentro i miei messaggi, ovviamente. Diminuiscono i post, ma non i caratteri. Lo avete voluto voi questo limite dei post, io avevo avvisato 😢 Venendo a noi, mi conosci bene e sai che non ho bisogno di fare WoT per sembrare attivo. Io sono attivo, in ogni situazione, da buono e da lupo gioco al medesimo modo, e lo sai bene dopo tutte le partite che abbiamo fatto. Un'accusa simile me la poteva fare qualcuno che non mi conosce, ma non tu. Comunque ieri mi sei piaciuta molto, sempre genuina e propositiva. Anche tu come ororo non ti sei accodata al discorso arringhe ed hai espresso la tua. Ti vedo come solita contadina, che ragioni genuinamente per conto tuo senza accordarti, e anche se l'accusa che mi hai fatto sai tu in primis che non ha senso, penso che da lupa avresti cercato di ignorarmi piuttosto che accusarmi. Non avresti cercato lo scontro con me. Quindi in realtà per me è un'indice di bontà..Adesso non voglio decretare sentenze, perché già una volta mi hai fregato, però assieme a Bassonn, ororo e mud sei tra le persone che mi è piaciuta di più. 

 @Misa_Epiphany anonima, ha scritto troppo poco per poterla giudicare. 

 

 

In conclusione, oggi la mia squadra di buoni per orientarmi è composta da: Bassonn, ororo, mud e yeatu. 

 

La persona che meno mi ha convinto è invece Loudo, ma sopratutto perché ho avuto l'occasione di creare dialogo e farmi un'idea. A Shinobu dò ancora  beneficio del dubbio, il problema è che ci sono davvero tante incognite che si sono espresse poco e con cui ho bisogno di dialogarci. 

10 minuti fa, polle ha detto:

1.

 

Questa partita ho deciso di seguirvi dalle retrovie almeno finché non si capisce qualcosa. 

Questo per esempio non è l'approccio giusto. Non puoi fare una cosa del genere in questa partita. Trova un compromesso, ma nessuno può permettersi di "seguire dalle retrovie". 

E come te anche jack, o stecata, o Talinds.

Ci sta aver commentato poco a giorno 0, ma adesso nessuno è più nella posizione di poterselo permettere. 

 

 

 

Se questo post si cancella di nuovo mi ritiro dalla partita. 

2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.