Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il "Lorenzo Von Matterhorn"


Lena

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mariosan ha detto:

9

Non so voi ma a me @Scarecrow pare cattivo, tutti i post che ha scritto non ha dato spunti in più. Me lo ricordo spesso intraprendente ed invece... 

Io non me lo ricordo ma ho avuto la stessa sensazione tua

 

E invece di White che dici? Di solito è molto più frizzante

 

3

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

-Post numero 1-

Rieccomi

Beh mi sono riletto lo scontro Gilga/Loudo perchè se non mi ricordo male era una delle cose più interessanti del giorno 0 e ci sono due varianti:

-Si tirano le pizze a vicenda da buoni contadini

-Uno dei due è molto furbo(e cattivo per la cronaca)

Vado per la prima

@Gilgamesh non capirò mai come fai ad elaborare già un mega post su tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Sesto post

 

Ragazzi, siccome siamo in 30 è bene dirlo ora, senza aspettare le 21,45. Per il fatto delle liste non ci sarebbe da fare tutti il "se fossi la meretrice stasera andrei su...[segue un nome tra 16 e 30 della lista]"?

Così in caso di doppia morte abbiamo una riduzione a due sospetti, con eventuale arringa ma soprattutto possibile contro test veggente. La meretrice non rischia niente se lo si fa tutti.

No?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Bucche ha detto:

 

 

@Ruby_Red Quale branco? o.o

 

2.

 

Era una vecchia partita del 2016-17 in cui non ricordo i protagonisti ma ricordo che c'era stato un flame di due giorni di due utenti che erano entrambi nello stesso branco, e da quel momento faccio fatica a fidarmi anche dei flame che sembrano più "veri" in pubblica, diciamo, a meno che il mio istinto non mi dica: ok, sono genuini... insomma, ho grandi problemi di fiducia XD 

Modificato da Ruby_Red
#2
Link al commento
Condividi su altri siti

#4

14 minuti fa, Knaves ha detto:

Sesto post

 

Ragazzi, siccome siamo in 30 è bene dirlo ora, senza aspettare le 21,45. Per il fatto delle liste non ci sarebbe da fare tutti il "se fossi la meretrice stasera andrei su...[segue un nome tra 16 e 30 della lista]"?

Così in caso di doppia morte abbiamo una riduzione a due sospetti, con eventuale arringa ma soprattutto possibile contro test veggente. La meretrice non rischia niente se lo si fa tutti.

No?

 

Non è un po' presto per fare una scelta dotata di senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Knaves ha detto:

Sesto post

 

Ragazzi, siccome siamo in 30 è bene dirlo ora, senza aspettare le 21,45. Per il fatto delle liste non ci sarebbe da fare tutti il "se fossi la meretrice stasera andrei su...[segue un nome tra 16 e 30 della lista]"?

Così in caso di doppia morte abbiamo una riduzione a due sospetti, con eventuale arringa ma soprattutto possibile contro test veggente. La meretrice non rischia niente se lo si fa tutti.

No?

 

-Post numero 2-

Non mi sembra niente male come idea non vedo controindicazioni particolari 

L'unica cosa è che i lupi a culo potrebbero intercettare la meretrice ma quante sono le probabilità?Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo dice a giorno 0: "In più c'è di buono che il Sacerdote Cieco non deve scegliere su chi agire, si sa su chi andranno le sue sondate quindi non c'è rischio di sovrapposizione."

scusa cosa volevi dire?

 

ma poi proponi le liste per non sprecare poteri e poi dici questo?

 

che poi @Misa_Epiphany ha anche risposto dicendo che invertire le liste creerebbe lo stesso problema.

 

@Gilgamesh definisce inutile l'ornitorinco, ma poi si sofferma sul fatto che invece è utile e potremmo trovare e beccare i neutrali per evitare che ci rubino la partita (ma lui stesso aveva detto che anche gli stessi contadini che saranno 4 o 5 credo sono visti neutrali, ma allora è un controsenso quello che dici?) e poi (*1*) velatamente dice di mettere l'ornitorinco insieme alla lista del veggente 

poi continua dicendo sul veggente che: "Per esempio, per me se becca 3 L può uscire, sarebbe un buon investimento in fin dei conti. Però se arriva fino a giorno 7 con solo 2 L potrebbe comunque valere la pena uscire per non rischiare di morire, soprattutto se quei due L sono ancora vivi."

(ma secondo te, con 7 lupi e 23 altri giocatori, dopo 7 giorni avremmo -14 giocatori quindi 9 non lupi rimanenti, ti pare che il veggente abbia molte possibilità di essere in vita?)

 

io voglio ricordare (anche a chi non l'ha giocata, che nell'ultima partita che ho giocato sono stati proprio i lupi a proporre la strategia per i ruoli importanti, facendoci perdere la partita), anche per questo sono contrario a questo lasciare che alcune persone scelgano come certi ruoli debbano comportarsi.

 

qua dici che non c'è nessun pro nell'usare l'ingegnere su un visto non losco, cosa non vera perché anche i contadini che stanno col padrino che pro hanno a girare le sondate e le info, a meno che a rischio non sia il loro padrino? alla fine tutti dovrebbero cercare di ammazzare i lupi prima possibile tranne i lupi stessi e il marionettista.

con @Loudo che dopo dice praticamente quello ho scritto qui sopra, poi gilga prende in considerazione di fare uscire il veggente un po prima visto che c'è l'apprendista (cosa che io avevo gia detto molto tempo prima ma era andata non letta immagino).

 

Poi @SuperLol mette una lista di come dividere tra veggente e meretrice, di sua spontanea volontà. non ci vedo nulla di male ma volendo essere maliziosi si puo far riferimento al punto (*1*)

 

no no no e no. ma almeno poi ci ripensa e dice che è meglio di no.

 

per ora mi fermo qua perché ho paura si cancelli il pippone, ci sarà tra un po la seconda parte.

 

 

 

ah @mariosan devo dirti una cosa......

 

ma te la dico dopo.......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

@Loudo dice a giorno 0: "In più c'è di buono che il Sacerdote Cieco non deve scegliere su chi agire, si sa su chi andranno le sue sondate quindi non c'è rischio di sovrapposizione."

scusa cosa volevi dire?

 

ma poi proponi le liste per non sprecare poteri e poi dici questo?

 

che poi @Misa_Epiphany ha anche risposto dicendo che invertire le liste creerebbe lo stesso problema.

 

@Gilgamesh definisce inutile l'ornitorinco, ma poi si sofferma sul fatto che invece è utile e potremmo trovare e beccare i neutrali per evitare che ci rubino la partita (ma lui stesso aveva detto che anche gli stessi contadini che saranno 4 o 5 credo sono visti neutrali, ma allora è un controsenso quello che dici?) e poi (*1*) velatamente dice di mettere l'ornitorinco insieme alla lista del veggente 

poi continua dicendo sul veggente che: "Per esempio, per me se becca 3 L può uscire, sarebbe un buon investimento in fin dei conti. Però se arriva fino a giorno 7 con solo 2 L potrebbe comunque valere la pena uscire per non rischiare di morire, soprattutto se quei due L sono ancora vivi."

(ma secondo te, con 7 lupi e 23 altri giocatori, dopo 7 giorni avremmo -14 giocatori quindi 9 non lupi rimanenti, ti pare che il veggente abbia molte possibilità di essere in vita?)

 

io voglio ricordare (anche a chi non l'ha giocata, che nell'ultima partita che ho giocato sono stati proprio i lupi a proporre la strategia per i ruoli importanti, facendoci perdere la partita), anche per questo sono contrario a questo lasciare che alcune persone scelgano come certi ruoli debbano comportarsi.

 

qua dici che non c'è nessun pro nell'usare l'ingegnere su un visto non losco, cosa non vera perché anche i contadini che stanno col padrino che pro hanno a girare le sondate e le info, a meno che a rischio non sia il loro padrino? alla fine tutti dovrebbero cercare di ammazzare i lupi prima possibile tranne i lupi stessi e il marionettista.

con @Loudo che dopo dice praticamente quello ho scritto qui sopra, poi gilga prende in considerazione di fare uscire il veggente un po prima visto che c'è l'apprendista (cosa che io avevo gia detto molto tempo prima ma era andata non letta immagino).

 

Poi @SuperLol mette una lista di come dividere tra veggente e meretrice, di sua spontanea volontà. non ci vedo nulla di male ma volendo essere maliziosi si puo far riferimento al punto (*1*)

 

no no no e no. ma almeno poi ci ripensa e dice che è meglio di no.

 

per ora mi fermo qua perché ho paura si cancelli il pippone, ci sarà tra un po la seconda parte.

 

 

 

ah @mariosan devo dirti una cosa......

 

ma te la dico dopo.......

 

 

-Post numero 3-

Puoi anche invertirla eh

Non ho fatto niente di che ho preso letteralmente la lista iscritti e l'ho divisa in due così come era lol

Tutti potevano farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

-Post numero 3-

Puoi anche invertirla eh

Non ho fatto niente di che ho preso letteralmente la lista iscritti e l'ho divisa in due così come era lol

Tutti potevano farlo

2

non voglio accusarti eh, le accuse le faccio dopo, sto solo annotando le cose che secondo me sono da prendere nota. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
8 minuti fa, Manfri ha detto:

#4

Non è un po' presto per fare una scelta dotata di senso?

 

Post settimo

 

Oggettivamente sì. Ma se non lo si fa tutti la meretrice va nel mirino, quindi tanto vale non farlo. Farlo tutti all'ultimo non si può. E comunque la meretrice potrebbe dire la sua pure per ultima. Mi spiego, non è una votazione per dirle su chi andare, ma una cortina di fumo dove lei possa lasciare, quando lo desidera, il suo testamento pre notte. E poi a giorno uno anche la sua scelta sarà abbastanza casuale.

 

Diversamente, se impatta un lupo, sapremo solo che tra 16-30 c'è un lupo, analizzando disperatamente i sospetti del giorno prima dei due morti. Senza risolvere nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Knaves ha detto:

Sesto post

 

Ragazzi, siccome siamo in 30 è bene dirlo ora, senza aspettare le 21,45. Per il fatto delle liste non ci sarebbe da fare tutti il "se fossi la meretrice stasera andrei su...[segue un nome tra 16 e 30 della lista]"?

Così in caso di doppia morte abbiamo una riduzione a due sospetti, con eventuale arringa ma soprattutto possibile contro test veggente. La meretrice non rischia niente se lo si fa tutti.

No?

 

2?

 

Onestamente non vedo perché no, mi sembra una strategia utile. :0

 

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

2

non voglio accusarti eh, le accuse le faccio dopo, sto solo annotando le cose che secondo me sono da prendere nota. 

Perdonami, ma in che modo il fatto che Lol ha diviso la lista in due è una cosa della quale prendere nota? Devo appoggiarlo dicendo che poteva farlo qualsiasi persona e per di più l'ha solo divisa a metà, manco mettersi a toccare facendo nomi in ordine strano (allora ti avrei capito). Tanto prima o poi veggente o meretrice qualcuno lo beccano, forse la mere è più sicura per i lupi, perché è possibile non scoprire su chi si è schiantata, ma nonostante ciò, potrei aver fatto la stessa lista io o pinco pallino, mi sembra una cosa inutile da segnarsi. :0

Link al commento
Condividi su altri siti

Post 5

Puntualizzo una cosa senza voler difendere nessuno o accusare nessuno,ma solo per correttezza

SuperLol non ha fatto le liste di sua spontanea volontà,ma dopo che gli ho chiesto "con quale criterio le facciamo?" ed ha semplicemente diviso gli iscritti in ordine 1-15 e 16-30. 

Sul dire su chi andrei s'i fossi meretrice sono favorevole,può essere utile se la facciamo in molti(tutti in realtà sarebbe meglio,ma fra inattivi e roba varia è utopia) perché così i lupi non avrebbero neanche indicazioni chiare, dato che non possono sapere chi è la meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Perdonami, ma in che modo il fatto che Lol ha diviso la lista in due è una cosa della quale prendere nota? Devo appoggiarlo dicendo che poteva farlo qualsiasi persona e per di più l'ha solo divisa a metà, manco mettersi a toccare facendo nomi in ordine strano (allora ti avrei capito). Tanto prima o poi veggente o meretrice qualcuno lo beccano, forse la mere è più sicura per i lupi, perché è possibile non scoprire su chi si è schiantata, ma nonostante ciò, potrei aver fatto la stessa lista io o pinco pallino, mi sembra una cosa inutile da segnarsi. :0

se leggi tutto quello che ho scritto, ho associato il fatto che alla fine stiamo seguendo la lista (anche se standard) fatta da lol, e che gilga ha velatamente suggerito all'ornitorinco di andare col veggente, mentre gilga fa parte della lista della meretrice, pura coincidenza? probabilmente si, ma potrebbero anche essere padrino e scagnozzo per me, anche per l'unica interazione che hanno avuto che mi è sembrata di due che "si conoscono". io annoto tutto quello che per me potrebbe essere utile se poi per altri è inutile va bene, vediamo dopo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, mariosan ha detto:

#6

Jack potresti spiegarmi la questione che LittleMud cazzeggia in un modo che non ti è piaciuto? 

Io posso dire che lui, Ororo e Misa li sto leggendo ma è molto difficile valutarli essendo (per me) nuovi. Mi sembrano molto shalli. 

Mentre condivido le cose che Gilga ha detto a @Lux. Cioè mi rendo conto che è un gioco difficile e pesante quindi se hai qualche dubbio intervieni (persino superlol dopo 200 partite dice ancora fregnaccie e gli vogliamo bene :D, figurati se le dicessi tu). 

- Con mudkip ho giocato una sola partita, dove era Lupo, e diciamo che lo avevo beccato (se ti ricordi) anche da come si comportava. Cioè che trollava molto per stare simpatico a tutti, ma nelle questioni entrava poco. @LittleMudkip cmq non mi dà fastidio se scherzi, ci mancherebbe...io provavo a fare un'analisi sul tuo comportamento

- ororo mi sembra di tutt'altro tenore per come si pone e per la grinta come risponde

- poi ho visto che chiedevi di scarecrow...eh sì, per ora non è entusiasmante

 

5

Link al commento
Condividi su altri siti

#11

In realtà io per primo ho detto che aveva senso per l'ornitologo andare col veggente, proprio in un post in cui dico a Gilga che serve solo a scovare i rv, perché a questo serve. Pertanto non capisco perché questa debba essere una cosa da padrino LOL 

Fino a questa accusa il tuo post (quello dove ti segni le cose) mi sembrava vuoto . Nell'ultimo post però le ultime due frasi sono interessanti. Aspetto il prossimo

@MegalomaniaC

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

se leggi tutto quello che ho scritto, ho associato il fatto che alla fine stiamo seguendo la lista (anche se standard) fatta da lol, e che gilga ha velatamente suggerito all'ornitorinco di andare col veggente, mentre gilga fa parte della lista della meretrice, pura coincidenza? probabilmente si, ma potrebbero anche essere padrino e scagnozzo per me, anche per l'unica interazione che hanno avuto che mi è sembrata di due che "si conoscono". io annoto tutto quello che per me potrebbe essere utile se poi per altri è inutile va bene, vediamo dopo :)

-Post numero 4-

Interessante quello che dici ma anche io ho parlato anche troppo dell'ornitologoceronte quindi vai tranquillo che non c'è nessuna affiliazione con Gilga 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

se leggi tutto quello che ho scritto, ho associato il fatto che alla fine stiamo seguendo la lista (anche se standard) fatta da lol, e che gilga ha velatamente suggerito all'ornitorinco di andare col veggente, mentre gilga fa parte della lista della meretrice, pura coincidenza? probabilmente si, ma potrebbero anche essere padrino e scagnozzo per me, anche per l'unica interazione che hanno avuto che mi è sembrata di due che "si conoscono". io annoto tutto quello che per me potrebbe essere utile se poi per altri è inutile va bene, vediamo dopo :)

3

 

Onestamente non vedo questa connessione, ma per ora accetto questa risposta.

 

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

- Con mudkip ho giocato una sola partita, dove era Lupo, e diciamo che lo avevo beccato (se ti ricordi) anche da come si comportava. Cioè che trollava molto per stare simpatico a tutti, ma nelle questioni entrava poco. @LittleMudkip cmq non mi dà fastidio se scherzi, ci mancherebbe...io provavo a fare un'analisi sul tuo comportamento

- ororo mi sembra di tutt'altro tenore per come si pone e per la grinta come risponde

- poi ho visto che chiedevi di scarecrow...eh sì, per ora non è entusiasmante

 

5

Il punto è che Mud mantiene sempre un'aura scherzosa, lo fa da tipo sempre. Giudicarlo solo da quello non è una gran pista. 

 

 

Che poi cos'è sta cosa, il povero onirotipo lo stiamo bullizzando, ornitorinco, ornitologo, che roba. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

3

 

Onestamente non vedo questa connessione, ma per ora accetto questa risposta.

 

Il punto è che Mud mantiene sempre un'aura scherzosa, lo fa da tipo sempre. Giudicarlo solo da quello non è una gran pista. 

 

 

Che poi cos'è sta cosa, il povero onirotipo lo stiamo bullizzando, ornitorinco, ornitologo, che roba. lol

Post 6

O l'aura scherzosa o il pessimismo cosmico, a voi la scelta lol

A ogni modo, una mia sensazione a pelle è che almeno uno dei due fra Loudo e Gilga sia lupo. Non saprei dire perché, e non saprei neanche quale dei due al momento(forse più Gilga? Non so) ma il loro scambio di messaggioni a giorno 0 mi ha acceso questa lampadina. Certo,non direi neanche,parafrasando un noto poeta "Se né Loudo né Gilga sono lupi mi ritiro dai lupus" perché anche la possibilità che siano entrambi contadini è abbastanza alta. Potrebbero essere anche entrambi lupi,ma non insieme in branco se è questo il caso. Ripeto, è più una cosa a pelle che non effettivi sospetti e non ho queste grandi basi di accusa,ma penso sarà una pista che seguirò

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh Il motivo per cui dico che mi sembri ossessionato dai RV è che ieri, tra le tante cose, hai fatto tre post di cui uno dove volevi coordinare l'Oniromante perché si sovrapponesse con le sondate così siamo sicuri che i sondati buoni sono effettivamente buoni e due in cui dicevi che il Veggente non deve rivelarsi a una persona che ha sondato buona perché potrebbe essere un RV.

In pratica, il leit motiv di parecchi tuoi interventi era "Attenzione, anche i sondati buoni possono non essere buoni, non ci può fidare di nessuno, neanche dei sondati!"

Che per me è un messaggio bruttissimo da lanciare, sempre, perché distrugge il modo in cui il villaggio dovrebbe pensare per vincere. In più è pure un ragionamento di emme: il motivo per cui ho detto [insert bad stuff here] è perché anche se il Veggente si rivelasse tramite il ponte dell'Ingegnere a un sondato buono che in realtà è il RV (per la serie "ai confini della realtà"), non c'è nessun risvolto negativo. Perché i Rubavittoria/Solitari, nel caso non te ne sia accorto, devono sopravvivere fino alla fine per vincere e quindi non hanno nessun interesse a tirarsi i riflettori addosso. In più non decidono lo sbrano e, se il Veggente ha già tutti questi sondati Innocenti in mano che è stato collegato a uno di essi e ne ha altri che vorrebbe comunicare per suo tramite, probabilmente starebbe già valutando se uscire da solo oppure no. Non c'è nessun risvolto negativo a uscire smerdando uno che ti sta rubando il ruolo/dando false informazioni.

 

Al di là del ragionamento di emme, che mi interessa fino a un certo punto perché i ragionamenti di emme li fanno i buoni e i cattivi, da questi post e altri ho avuto l'impressione che i RV fossero parecchio al centro dei tuoi pensieri. Che non vuol dire "sei RV perché parli dei RV", la saggezza comune vuole che sono i lupi a focalizzarsi sui RV.

 

Ho lanciato questa provocazione, anche perché, ripeto, mi sembri parecchio "jumpy". Prima ancora di questo intervento già dicevi che ti sembravo aggressivo per un post dove non concordavo su come ragionavi. Ho quindi lanciato una provocazione. Se non ci avessi dato tutta questa importanza, sarei semplicemente passato a una provocazione con un altro giocatore.

 

Il fatto che la tua reazione sia così esagerata, non può che farmi schizzare i sospetti nei tuoi confronti. Cioè, il modo in cui stai reagendo è praticamente Come Non Difendersi A Lupus 101:

  • Comportamento eccessivamente difensivo, per cui appena si nota qualche accusa ci si focalizza su quello;
  • Reagire andando all'attacco della persona che ti sospetta;
  • Discorsi stucchevoli e paranoici come "Non capisco perché sei così aggressivo" (a che gioco pensavi stessimo giocando?) e "Non riconosco il solito Loudo" (ma ci conosciamo?*).

 

*E' un'esagerazione, prego non interpretare letteralmente.

 

Un'ora fa, Knaves ha detto:

Ragazzi, siccome siamo in 30 è bene dirlo ora, senza aspettare le 21,45. Per il fatto delle liste non ci sarebbe da fare tutti il "se fossi la meretrice stasera andrei su...[segue un nome tra 16 e 30 della lista]"?

Così in caso di doppia morte abbiamo una riduzione a due sospetti, con eventuale arringa ma soprattutto possibile contro test veggente. La meretrice non rischia niente se lo si fa tutti.

No?

L'ho pensato anche io ieri.

Il mio unico dubbio è che, se i lupi intercettano la Meretrice che va su un lupo, allora non possiamo neanche capire che fosse la Meretrice. Anche se questo richiederebbe praticamente ai lupi di andare su tutti quelli che indicano un lupo e quindi non so quanto sia razionale da parte loro, lol.

Che ne pensi?

 

43 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@Loudo dice a giorno 0: "In più c'è di buono che il Sacerdote Cieco non deve scegliere su chi agire, si sa su chi andranno le sue sondate quindi non c'è rischio di sovrapposizione."

scusa cosa volevi dire?

Che cosa non ti è chiaro?

Che non c'è rischio che il Sacerdote si sovrapponga con altri sondatori perché tutti sappiamo chi saranno i suoi sondati: il rogato e il secondo giocatore più votato. Quindi non c'è bisogno di coordinare il Sacerdote con gli altri ruoli.

 

 

Quota

ma poi proponi le liste per non sprecare poteri e poi dici questo?

che poi @Misa_Epiphany ha anche risposto dicendo che invertire le liste creerebbe lo stesso problema.

 

Appunto, ho detto una cazzata e mi sono corretto quando ho letto l'osservazione di Misa.

Stavo troppo concentrato sull'idea di non sovrapporre i poteri durante la stessa notte e mi sono concentrato sul Lupo Snob.

 

 

 

Comunque vorrei capire meglio i sospetti su dieguito, @Knaves.

L'unico motivo per cui il suo intervento dovrebbe risultare sospetto è se pensi che da lupo ci avrebbe indirettamente dato info su come stanno posizionati i lupi. Pensi questo?

Perché altrimenti è sì un intervento sbagliato, ma un intervento sbagliato che può fare chiunque.

 

 

#1

Link al commento
Condividi su altri siti

2

Io vorrei capire meglio le accuse volanti su Ororo, per me non hanno senso

E prima Yeatu, ammettendo di non aver terminato di recuperare, la pizzica

Poi Vegeta continua ad inizio giorno. Yeatu mi pare sappia il fatto suo, ma nel complesso i suoi interventi sono coerenti, ad ora non c'è nulla di rilevante

Invece Vegeta non lo so come si sta muovendo, passa dal non fare nulla a fare una cosa inutile. Bah

Le risposte di Ororo invece mi sembrano genuine

 

Scarecrow entrato in partita ha espresso opinioni con le quali concordo, ma non ho capito l utilità di fare la domanda sullo Scudiero ieri. Nel caso di Mariosan era chiaro per esempio che la domanda iniziale sul come votare era un modo per testare le reazioni, nel caso di Scare non so

Vorrei capirlo meglio

 

Ruby_Red se ricordo bene ha detto di essere impegnata, I suoi interventi non mi suscitano nulla, anche qui c'è da approfondire 

 

I pochi post di Polle mi hanno dato una buona impressione, mentre ho il vuoto cosmico su White, Justcocco, sgrulf, The Cheese, Stecata 

Riguardo il gioco della meretrice va bene se partecipiamo tutti, il perché è stato già spiegato, ma ho I miei dubbi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

il Veggente non deve rivelarsi a una persona che ha sondato buona perché potrebbe essere un RV.

#12

Beh però scusami se tu da veggente venissi associato ad una persona che non hai sondato, e lei ti dice che è cs, tu ti dichiareresti? 

 

Ok mi hai risposto continuando a leggere LOL @Loudo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.