Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il "Lorenzo Von Matterhorn"


Lena

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Senza rispondere manco al suo post di stamane.. 

@MegalomaniaC l ultimo tuo post non ha nessun senso

#20

con il mio socio marco parlavamo dei vari link tra i giocatori e di sicuro abbiamo detto loudo e gilga non sono assieme, come ho anche ribadito in un post qualche pagina dietro, se vai a rileggermi lo trovi. visto che per noi entrambi sembrano loschi, ci siamo detti gilga lupo e loudo piu buono per via di questo (anche questo l'ho scritto poco fa) quindi da questo puoi capire che se gilga invece è buono aumentano le probabilità secondo noi che loudo sia lupo. 

 

13

Link al commento
Condividi su altri siti

Post n°6

 

Proprio ora, Manfri ha detto:

#7

 

Scusa, ma non è che con l'ingresso di Mid, tutto quello che ha scritto Talilinds si annulla.

Tra l'altro, non mi sembra nemmeno che quest'ultimo sia uno di quelli inattivi spariti dopo aver scritto due post.

Infine, penso che Mario e Dream possano decidere cosa fare da soli, senza che qualcuno gli chieda di sentire Mid.

 

Questo post non mi piace.

Invece è utile sentire cosa ha da dire Mid. 

Soprattutto conoscendo Tal, sappiamo che si frega con le sue mani, magari Mid mette luce e i voti di Mario e Dream potrebbero essere sprecati. 

Non ho mai detto che le parole di Tal si annullano. 

Comunque problema risolto, Mid entra dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

con il mio socio marco parlavamo dei vari link tra i giocatori e di sicuro abbiamo detto loudo e gilga non sono assieme, come ho anche ribadito in un post qualche pagina dietro, se vai a rileggermi lo trovi. visto che per noi entrambi sembrano loschi, ci siamo detti gilga lupo e loudo piu buono per via di questo (anche questo l'ho scritto poco fa) quindi da questo puoi capire che se gilga invece è buono aumentano le probabilità secondo noi che loudo sia lupo. 

 

13

Vabbe spreco un post e poi mi sto zitto fino alla valutazione delle arringhe. 

Quel post di valutazione di Gilga e Loudo non mi convince, l ho letto però su 30 player dire che due che si accusano sono uno buono l altro cattivo o entrambi cattivi è forzato. Possono essere anche entrambi buoni che stanno cannando. 

 

#22(23?)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5.

Al netto della spiegazione di @Bucche di ieri, che ringrazio :heart: .. come funziona l'arringa dal punto di vista meramente tecnico
Abbiamo scelto se usarla come "rispondo alle domande" o come "mi autocertifico"? 

 

Perché in caso io opterei per la seconda, cioè l'autocertificazione, data la quantità di gente che sentiamo oggi (me inclusa) per evitare lungaggini di sorta o che non si faccia in tempo ad arringarci tutti. Vi sembra sensato? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 13-

L'arringato ce l'ho per una semplice sensazione che forse si rivelerà giusta

@MegalomaniaC

 

Cioè tu avresti votato Gilga in arringa, tra l'altro dopo aver detto a inizio giorno che il litigio tra lui e Loudo ti è sembrato tra due buoni, per poi votare Mega che oggi è stato il suo principale accusatore ? Sei confuso ? 

 

#7

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Vabbe spreco un post e poi mi sto zitto fino alla valutazione delle arringhe. 

Quel post di valutazione di Gilga e Loudo non mi convince, l ho letto però su 30 player dire che due che si accusano sono uno buono l altro cattivo o entrambi cattivi è forzato. Possono essere anche entrambi buoni che stanno cannando. 

Mario stai menando cagate ora, non dico che sono lupi perché si accusano tra loro due ma per quello che hanno scritto ieri e l'ho scritto bene, sembra che non riesci a leggermi bene questa partita. Da qualcosa dobbiamo partire e per ora sono loro quelli che sembrano piu lupi, stiamo parlando di giocatori che sono esperti. non ho detto che sono lupi sicuri, ma per me tra i due un lupo c'è con buone probabilità, piu probabile gilga tra i due. sta di fatto che loudo non lo ha messo nessuno in arringa e gilga c'è voluto del tempo prima che ci andasse. 

 

14

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Dalla regia la ritengono una strategia interessante, ma con una piccola falla. Potrebbe accorciare la vita della meretrice, perché per restringere su di lei, al branco basterà escludere tutti quelli che supereranno la notte pur avendo indicato un lupo.  

 

#3

 

#2

Concordo su questa cosa e questo tuo post mi trasmette sensazioni più positive che negative.  Anche se in realtà mi freghi SEMPRE <_< penso che un lupo non avrebbe fatto notare questa cosa, visto che fino ad ora quasi tutti hanno appoggiato l'idea di knaves. 

Quindi per oggi non sei nella mia lista dei sospetti, ma ciò non toglie che potresti essere rv e quindi non ti interesserebbe la vita/morte della meretrice. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo ha detto:

@Gilgamesh Il motivo per cui dico che mi sembri ossessionato dai RV è che ieri, tra le tante cose, hai fatto tre post di cui uno dove volevi coordinare l'Oniromante perché si sovrapponesse con le sondate così siamo sicuri che i sondati buoni sono effettivamente buoni e due in cui dicevi che il Veggente non deve rivelarsi a una persona che ha sondato buona perché potrebbe essere un RV.

In pratica, il leit motiv di parecchi tuoi interventi era "Attenzione, anche i sondati buoni possono non essere buoni, non ci può fidare di nessuno, neanche dei sondati!"

Che per me è un messaggio bruttissimo da lanciare, sempre, perché distrugge il modo in cui il villaggio dovrebbe pensare per vincere. In più è pure un ragionamento di emme: il motivo per cui ho detto [insert bad stuff here] è perché anche se il Veggente si rivelasse tramite il ponte dell'Ingegnere a un sondato buono che in realtà è il RV (per la serie "ai confini della realtà"), non c'è nessun risvolto negativo. Perché i Rubavittoria/Solitari, nel caso non te ne sia accorto, devono sopravvivere fino alla fine per vincere e quindi non hanno nessun interesse a tirarsi i riflettori addosso. In più non decidono lo sbrano e, se il Veggente ha già tutti questi sondati Innocenti in mano che è stato collegato a uno di essi e ne ha altri che vorrebbe comunicare per suo tramite, probabilmente starebbe già valutando se uscire da solo oppure no. Non c'è nessun risvolto negativo a uscire smerdando uno che ti sta rubando il ruolo/dando false informazioni.

 

Al di là del ragionamento di emme, che mi interessa fino a un certo punto perché i ragionamenti di emme li fanno i buoni e i cattivi, da questi post e altri ho avuto l'impressione che i RV fossero parecchio al centro dei tuoi pensieri. Che non vuol dire "sei RV perché parli dei RV", la saggezza comune vuole che sono i lupi a focalizzarsi sui RV.

 

Ho lanciato questa provocazione, anche perché, ripeto, mi sembri parecchio "jumpy". Prima ancora di questo intervento già dicevi che ti sembravo aggressivo per un post dove non concordavo su come ragionavi. Ho quindi lanciato una provocazione. Se non ci avessi dato tutta questa importanza, sarei semplicemente passato a una provocazione con un altro giocatore.

 

Il fatto che la tua reazione sia così esagerata, non può che farmi schizzare i sospetti nei tuoi confronti. Cioè, il modo in cui stai reagendo è praticamente Come Non Difendersi A Lupus 101:

  • Comportamento eccessivamente difensivo, per cui appena si nota qualche accusa ci si focalizza su quello;
  • Reagire andando all'attacco della persona che ti sospetta;
  • Discorsi stucchevoli e paranoici come "Non capisco perché sei così aggressivo" (a che gioco pensavi stessimo giocando?) e "Non riconosco il solito Loudo" (ma ci conosciamo?*).

 

 

Loudo, ma ti rendi conto quello che mi stai dicendo è sbagliato in partenza. Come puoi dire che faccio allarmismo sui rv, quando ho proposto io all'oniromante di seguire il veggente proprio per essere sicuri delle nostre sondate. Io ho posto la questione nel modo più chiaro possibile, è semplicemente un dato che ieri è scaturito dall'analisi della partita, fine. Altrimenti scusa, se per motivi a me sconosciuti volessi celare le identità dei rv, perchè insistere proprio per fare in modo che ciò non avvenga? E se la cosa si è forse ingigantita è per la questione che tu hai tirato su, da solo, rimuginando sulle tue idee. Se i post sono diventati così tanto in merito a una questione che oltre ad essere giustamente esposta in piazza non aveva motivo di continuare, e perchè tu ci hai voluto tirare su forzatamente un caso. 

Rispondendo i punti, non ho nessun comportamento difensivo, anzi. Non mi sono piaciute le scuse che stai usando per muovere delle accuse che sono sbagliate in partenza e il modo con cui le muovi. Ingigantisci tutto con eccessiva aggressività, ingiustificata sin dalla tua prima risposta verso di me.  

Secondo punto, sì, reagisco contro di te perchè non mi è piaciuta la modalità con cui hai mosso il tutto. Non è pulita. Per esempio, nonostante megalomania ha mosso anche lei delle accuse verso di me, a me lei piace. Perchè sta cercando di pestare i piedi un po' a tutti, non si fossilizza su nessuno, e anche se molte idee sono completamente sbagliate non le muove con aggressività ingiustificata, ed anzi appare genuina nei suoi ragionamenti. Mi è piaciuto molto come si sia riletta il giorno 0 e ne abbia tratto delle sue considerazioni personali. C'è una grande differenza tra il tuo impuntarsi su di me e altre accuse genuine mosse da altri, sopratutto perchè lo hai fatto ingiustificatamente sin dai primi messaggi. 

Ciò detto, alla luce dei nuovi avvenimenti, oggi non mi fossilizzo su di te. Non mi piace il tuo atteggiamento ingiustificato, e la cosa finisce qui, dopo aver intraletto la giornata di oggi vedo cose molto più gravi. E invito anche a te ad esporre altre considerazioni oltre che a parlare solo di me, perchè se siamo entrambi buoni questa discussione non è proficua. Ancora non voglio chiudermi su nessuna pista. 

 

 

Fra poco dovrei riuscire a recuperare le altre pagine, poi purtroppo scomparirò di nuovo fino a sera

5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

5.

Al netto della spiegazione di @Bucche di ieri, che ringrazio :heart: .. come funziona l'arringa dal punto di vista meramente tecnico
Abbiamo scelto se usarla come "rispondo alle domande" o come "mi autocertifico"? 

 

Perché in caso io opterei per la seconda, cioè l'autocertificazione, data la quantità di gente che sentiamo oggi (me inclusa) per evitare lungaggini di sorta o che non si faccia in tempo ad arringarci tutti. Vi sembra sensato? 

 

 

 

6

Mi sembra sensato che tu la faccia come ritieni più opportuno

Non capisco l'incertezza, una cosa non esclude l'altra,puoi gestire entrambi gli elementi come più ti sembra giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri ha detto:

#5

Comunque è interessante che nonostante il fatto che lo scontro tra Loudo e Gilgamesh sia stato "l'evento principale" di ieri e che se ne stia ancora discutendo, nessuno dei due sia ancora stato mandato in arringa. :scettico:

Questo, qualora loudo fosse anch'esso buono, è un post terribile. Ma tanto. 

Se il nostro fosse uno scontro tra buoni, come può anche essere, immaginavo che qualche negativo avrebbe cominciato a marciarci sopra per farci mettere contro, e questo post sembra fatto apposta per sfruttare la situazione. 

 

6

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mescalina ha detto:

6

Mi sembra sensato che tu la faccia come ritieni più opportuno

Non capisco l'incertezza, una cosa non esclude l'altra,puoi gestire entrambi gli elementi come più ti sembra giusto

6.

 

L'incertezza penso sia sensata (?) perché non ho mai giocato con le arringhe.

 

Mi pareva di capire che fosse un "o così, o cosà"... o meglio che per le arringhe fosse bene scegliere una linea comune a cui adattarsi.

Modificato da Ruby_Red
i numeretti !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Cioè tu avresti votato Gilga in arringa, tra l'altro dopo aver detto a inizio giorno che il litigio tra lui e Loudo ti è sembrato tra due buoni, per poi votare Mega che oggi è stato il suo principale accusatore ? Sei confuso ? 

 

#7

-Post numero 15-

Mi sa che te sei confusa

Io avrei messo Gilga in arringa per la cosa che ha scritto su polle,la questionr su Loudo era prima di questa cosa quindi le due cose non sono connesse

Ed ho mandato Mega in arringa per un'altra questione non mi importa che sia andato contro Gilga sinceramente 

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ruby_Red ha detto:

L'incertezza penso sia sensata (?) perché non ho mai giocato con le arringhe.

 

Mi pareva di capire che fosse un "o così, o cosà"... o meglio che per le arringhe fosse bene scegliere una linea comune a cui adattarsi.

7

Non c'è un modo univoco per stilarla. Se ne è discusso se hai avuto modo di leggere il precedente, la sostanza comune è che serve per dare elementi di valutazione di sé agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

#8

 

24 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°6

 

Invece è utile sentire cosa ha da dire Mid. 

Soprattutto conoscendo Tal, sappiamo che si frega con le sue mani, magari Mid mette luce e i voti di Mario e Dream potrebbero essere sprecati. 

Non ho mai detto che le parole di Tal si annullano. 

Comunque problema risolto, Mid entra dopo. 

Il punto è che non c'è alcun bisogno di chiederlo.

Ognuno sa fare le proprie valutazioni.

Scrivere un post del genere, sembra un modo di difendere velatamente Talilinds.

 

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Questo, qualora loudo fosse anch'esso buono, è un post terribile. Ma tanto. 

Se il nostro fosse uno scontro tra buoni, come può anche essere, immaginavo che qualche negativo avrebbe cominciato a marciarci sopra per farci mettere contro, e questo post sembra fatto apposta per sfruttare la situazione. 

 

6

Ma dove lo vedi il tentativo di mettervi l'uno contro l'altro? Lol

Non era palesemente quello lo scopo di quel post.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Non sono d'accordo. Se una persona ha idee in contrasto il fatto che abbia avuto la pazienza di leggere e la lucidità necessaria a rispondere a post confusionario del genere per me è solo un punto a favore. 

 

Post 2

 

#3

 

Io trovo i tuoi post un po' privi di senso. Non voglio offendere il tuo modo di ragione o esprimerti ma a sensazione, anche tu, mi sembra che scrivi per far vedere, perché fai anche "ragionamenti" giusti esprimendo il tuo parere, ma non li trovo "buoni" per il gioco. Cioè non vedo molto contributo, solo pensieri e domande a caso. 

Anche il tuo attaccarti a quello che ha detto Jack. Boh i tuoi post mi confondono tremendamente e mi sembra che lanci accuse a caso quando poi, ogni cosa detta la risposti pizzicando e non mi piace questo comportamento. 

Stai provocando per avere reazioni? Anche se lo stai facendo a me non piace lo stesso il modo con cui agisci. 

È una sensazione mia ma sei tra i miei sospetti. 

 

2 ore ago, SuperLol ha detto:

-Post numero 5-

Brava Shinobu(mi sembra)che hai puntualizzato questa cosa sulla mere ammetto che io pensandoci affondo non ci sono arrivato(perchè sono impedito)

Se ci va molto male i lupi potrebbero escludere molte persone dall'essere mere:possiamo seriamente correre un rischio del genere e perdere il ruolo?

Che ne dite se invece di un nome le persone ne facessero più di uno?Tipo tre?Sarebbe una soluzione?

 

Questa idea neanche mi piace. 

Siamo troppi secondo me per riuscire ad attuarla bene. Inoltre anche facendo in questo modo potremmo dare un vantaggio ai lupi, perche magari 10 persone su 30, nominano un lupo tra quei 3 nomi e non muoiono e quindi i lupi sanno che la meretrice sta negli altri 20. Comunque li aiutiamo a restringere il campo. 

Non mi piace che lo hai proposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, LittleMudkip ha detto:

Post 16-4

@Talilinds posso sapere come mai tutta questa carica verso di me? Non mi sembra tu stia aggiungendo qualcosa che altri non abbiano già detto nei miei confronti, personalmente mi sembrano un po' messaggi inutili(almeno la parte che mi riguarda) 

#3

 

Non ero propriamente d'accordo con Dream, ma quella puntualizzazione fra parentesi anche a me ha dato l'idea di non voler inimicarsi nessuno. Comunque volevo chiederti, perché tra i vari inattivi hai scelto proprio Cocco per l'arringa?

 

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Questo è il messaggio più brutto che ho letto in questi giorni. Polle, non puoi farmi un'uscita simile. non. puoi. 

Ti stai dichiarando ruolo e mai lo avresti fatto se ne hai uno veramente così importante. Sai come si gioca da contadino e questo non è il modo, perchè un messaggio simile attira solamente l'attenzione dei lupi. Così dichiarando stai facendo il contrario di nasconderti. Un contadino con un ruolo utile cerca di omologarsi alla piazza, magari senza pestare i piedi a nessuno, ma comunque partecipando per non dare sospetti. Tu così stai facendo l'opposto, non puoi uscirtene con "sono ruolo comincio a giocare quando voglio". Non faresti mai un errore simile, non tu. Posso aspettarmi questa filosofia da qualcuno di inesperto, ma non da te. Cosa ti aspetti, che tanto dicendo "mi rivelo buono quando sarà il momento" non verrai sbranato? Ma ci sei Polle? non si giocano in questo modo i ruoli. 

 

Mmmhh, un post molto simile a pochi minuti di distanza. Vedo che usi la stessa scusa. Se questo è il game plan che corre in chat lupi, vi conviene cambiare le carte in tavola. Ma adesso non voglio correre troppo, solo che la coincidenza dei messaggi tra te e polle è allarmante. Sopratutto perchè ripeto, il peggior modo per giocare un ruolo è dire di avere un ruolo. Questa è solo una cosa che un lupo/rv potrebbe permettersi di fare.

Le parti grassettate fatico a non definirle evidenti frecciatine all'altro gruppo di lupi.

La frase in corsivo invece me la devi spiegare: se il peggior modo di giocare un ruolo è dichiarare di esserlo, un Lupo/RV blufferebbe nel peggior modo secondo te?

 

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Perché comunque la meretrice sa di dover lasciare indizi nel caso morisse, quindi se muore presto per noi è più facile recuperare i messaggi e rileggerla. 

Ha senso? Spero di sì. 

Ha senso sì, ma ci sono giocatori inesperti che potrebbero ancora aver le idee confuse sul funzionamento della Mere e sul suo approccio alla partita. Non dar per scontato troveremo indizi!

 

Ad ogni modo sono indietro di una pagina (e mezza ormai probabilmente) e sto recuperando. Per l'arringa dico anche io Raccoon per i motivi già esposti, non credo di aver mai giocato con lui e vorrei vederci più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

#3

 

Io trovo i tuoi post un po' privi di senso. Non voglio offendere il tuo modo di ragione o esprimerti ma a sensazione, anche tu, mi sembra che scrivi per far vedere, perché fai anche "ragionamenti" giusti esprimendo il tuo parere, ma non li trovo "buoni" per il gioco. Cioè non vedo molto contributo, solo pensieri e domande a caso. 

Anche il tuo attaccarti a quello che ha detto Jack. Boh i tuoi post mi confondono tremendamente e mi sembra che lanci accuse a caso quando poi, ogni cosa detta la risposti pizzicando e non mi piace questo comportamento. 

Stai provocando per avere reazioni? Anche se lo stai facendo a me non piace lo stesso il modo con cui agisci. 

È una sensazione mia ma sei tra i miei sospetti. 

 

 

Questa idea neanche mi piace. 

Siamo troppi secondo me per riuscire ad attuarla bene. Inoltre anche facendo in questo modo potremmo dare un vantaggio ai lupi, perche magari 10 persone su 30, nominano un lupo tra quei 3 nomi e non muoiono e quindi i lupi sanno che la meretrice sta negli altri 20. Comunque li aiutiamo a restringere il campo. 

Non mi piace che lo hai proposto. 

-Post numero 16-

Qui ti tagliano le braccia ancor prima di distenderle ahahahhahaah

Calmati la mia era solo una proposta come puoi aver notato e la cosa dei tre nomi era un esempio non devono essere per forza tre nomi,infatti poi Bucche ha detto due nomi

Ma poi la proposta ha perso interesse e non ci ho rimarcato su meglio non incasinare troppo la mere

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta, ho recuperato *_* tornado a noi

Post 1

mi perdonerete se taglio le parti a cui non rispondo di alcune quote, ma è per evitare di fare un wot per niente

 

13 ore ago, mariosan ha detto:

@dieguito94 potresti fare valutazioni sulla gente? 

 

Ah volevo ricordare che il Veggente avrebbe dovuto sondare tra i primi 15. Quindi la meretrice sonderà tra i successivi 15. La lista da seguire è quella degli iscritti. 

 

Io per l'arringa voto Tally perché andando ad esclusione i suoi post di ieri non li ho trovati così interessanti. E vorrei che oggi parlasse in maniera più incisiva e volta alla ricerca dei lupi. 

 

#1

Per ora non mi esprimo sulla questione gilga e loudo, perchè a sensazione non riesco a vedere uno dei due negativo

uno che mi sembra buono è jack shepard(sarà che ogni volta che leggo il suo nick mi viene in mente "the Lonely Sheperd"), se dovessi dire un paio di persone che non mi convincono direi polle per le sue uscite infelici sul restare in disparte e draxer che in tutte le partite mi sembra quasi sempre lupo, sarà il suo atteggiamento

 

 

3 ore ago, Knaves ha detto:

Sesto post

 

Ragazzi, siccome siamo in 30 è bene dirlo ora, senza aspettare le 21,45. Per il fatto delle liste non ci sarebbe da fare tutti il "se fossi la meretrice stasera andrei su...[segue un nome tra 16 e 30 della lista]"?

Così in caso di doppia morte abbiamo una riduzione a due sospetti, con eventuale arringa ma soprattutto possibile contro test veggente. La meretrice non rischia niente se lo si fa tutti.

No?

 

 

3 ore ago, SuperLol ha detto:

-Post numero 2-

Non mi sembra niente male come idea non vedo controindicazioni particolari 

L'unica cosa è che i lupi a culo potrebbero intercettare la meretrice ma quante sono le probabilità?Lol

Rispondo a entrambi, solo io ho notato come possibile controindicazione il fatto che se muore qualcuno che viene morso e non perchè è andato sulla meretrice(con quest'ultima su un buono) e ha indicato un altro buono, noi alla fine rogheremmo un altro buono convinti di aver preso un lupo?

 

2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

[...]

 

invece la strategia del tutti danno una sondata, non saprei come vederla.. penso sia troppo rischiosa forse e nemmeno puo funzionare bene.

 

@dieguito94 che cerca di cambiare come veggente e meretrice debbano sondare in modo che le probabilità cambino, male male.

 

resoconto:

 

male male:

 

@Gilgamesh sembra piu lupo dal profilo, quella frase velata sull'ornitorinco mi fa pensare anche possibile padrino, ma rimane lupo secondo me.

 

male:

 

@Loudo sembra il solito che si affida solo alla matematica, ma poi fa uno scivolone su quello che lui stesso ha proposto, si ricrede subito dopo ma non so, per di piu mi sembra meno aggressivo di altre partite, 40% lupo non in branco con gilga, 40% buono, 20% rv

tutti quelli che non scrivono o sono invisibili: @Draxer11 @polle @Scarecrow @Lux è vero che ognuno puo usare uno stile di gioco diverso, ma se uno non scrive e dice che sta seguendo dalle retrovie come lo scoviamo se è lupo? e questo lo dico perché draxer in passato ha giocato dalle retrovie, nessuno lo pensava lupo (tranne me ha!) e alla fine era lupo che ha quasi portato a casa la vittoria sul finale. quindi scrivete i vostri pareri e idee o rogate in pace

 

[...]

so che magari può non aver senso il mio post, ma che fai mi dici male male e poi neanche mi metti nel resoconto? va che mi offendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

so che magari può non aver senso il mio post, ma che fai mi dici male male e poi neanche mi metti nel resoconto? va che mi offendo

 

è stata un'uscita sfortunata la tua, come anche altre persone ne hanno fatte, ma non sei nella mia lista dei sospettati per ora.

 

15

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

13

 

comunque se gilga per assurdo è buono, loudo molto probabilmente è cattivo, mi sarebbe piaciuto vederlo in arringa.

Questo post è brutto, quanto quello di manfri che richiama l'attenzione su gilga e loudo.

 

La mia trollagine di giorno 0 in realtà era una strategia per vedere se qualcuno voleva affondarmi e provare a inserirmi nei sospetti in modo VIULENTO.

 

Draxer ha detto una cosa giusta, quindi non ci ha marciato. Gilga mi è sembrato un pò paraculo, come se sapesse che io fossi buono. Bucche mi è parso sincero, ma il fatto che ha inserito Vegeta in arringa non mi piace, un pò comodo.

Mario e da ieri che mi sollecita, sembra l'enel quando non pago la bolletta.

 

Mega è stato più duro, ma da valutare.

Mesca invece la peggiore... si @Mescalina dico proprio a te!

 

post n°otto-disc-630x630.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, LittleMudkip ha detto:

Post 16-4

@Talilinds posso sapere come mai tutta questa carica verso di me? Non mi sembra tu stia aggiungendo qualcosa che altri non abbiano già detto nei miei confronti, personalmente mi sembrano un po' messaggi inutili(almeno la parte che mi riguarda) 

 

#5

Concordo. Non mi piace il suo atteggiamento. 

 

 

Ho letto il post di @Gilgamesh e non mi piace la sua accusa a polle. Onestamente leggendo quel messaggio non ho pensato che avesse un ruolo cruciale, penso che nessun giocatore con un buon ruolo direbbe una cosa del genere  e un lupo, che vantaggio ne avrebbe? Per me è un messaggio buttato così, come a dire "sono buono".

Il fatto che tu lo abbia fatto notare mi fa riflettere molto. Hai messo la pulce nell'orecchio dei lupi secondo me con questo mega post contro polle. Mi dispiace ma i miei sospetti contro di te aumentano.

 

Quindi io mando gilga in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, polle ha detto:

 

@OroroMunroe se non ti convicerò roghero' ma più avanti ti convinceró

 

 

 

 

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 12-

Ecco Gilga tu queste cose puoi

risparmiartele

Sai che polle è un giocatore esperto ma lui da cattivo se ne uscirebbe così con una mossa del genere?E sinceramente perchè ribadire il fatto che sia ruolo,vuoi mettergli un mirino in testa?

Saresti stato tu il mio nome per l'arringa ma sei stato già nominato 

Lol, non dobbiamo fare i moralisti. Scusami, ma a uno che dice così, cosa ti viene da pensare? (ti ho lasciato il quote sopra)

E' inutile nasconderci dietro un dito, e prendere tutto come un tabu'. 

La verità è che se hai un ruolo importante, non vai mai a dire quelle frasi. Mai. E' la cosa più sbagliata che si possa fare. Prova a metterti anche tu nei panni di un ruolo, perchè giocare in questo modo sarebbe illegale. 

E credo proprio che da cattivo se ne uscirebbe proprio con questa mossa in una partita come questa. Di sicuro non se ne uscirebbe così da buono, qualora fosse buono. E ne è la prova è che lui, scrivendo così, non ha ricevuto più nessuna accusa. Perchè esiste questo tabu che se qualcuno fa credere qualcosa di simile, si fa finta di non averlo capito e di lasciarlo stare, nella speranza che 5 lupi non lo capiscono. Non è così che funziona, non è così che si gioca da contadini e Polle lo dovrebbe sapere bene. 

Mettiamo in chiaro le cose: da lupo come giocheresti? il game plan migliore in una partita con tanti giocatori è mettersi in disparte i primi giorni e far mettere i giocatori uno contro l'altro. Ci ho perso una partita su Foruml per questa cosa perchè jack è stato abilissimo a farlo. Con questo non voglio associare partite diverse ecc, ma è obiettivamente la cosa che più conviene fare ai lupi, sopratutto se già dei contadini si stanno dando contro. E lui, con una frase simile, si scrollerebbe di dosso ogni attenzione, fino a comparire solo quando gli farebbe più comodo. E ne è la riprova che aveva ottenuto esattamente questo oggi da voi. Tutti a capire che solo un ruolo può fare un'uscita simile e quindi lo lasciamo stare, mentre un gruppo di 5 lupi non lo capirebbe, vero? Ripeto, smettiamo di fare i moralisti. 

E ti chiedo anche, se avessi un ruolo forte, come giocheresti? Te ne esci con: "non gioco perchè tanto posso provare di essere buono, quindi uscirò quando mi conviene perchè adesso mi conviene stare nelle retrovie?" Nessuno, nessun contadino lo farebbe mai. Quello che si fa in queste situazioni, come si è sempre fatto, è cercare di omologarsi alla piazza, di non pestare i piedi a nessuno, di partecipare ma senza essere sotto il mirino dei lupi. Nessuno può permettersi di rendere esplicita la cosa, mentre Polle lo ha fatto. 

 

Edit: 7

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.