Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il "Lorenzo Von Matterhorn"


Lena

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Questo mi era sfuggito. Quindi secondo te il rischio vale la candela ? Pensi che la strategia sia cmq attuabile ? 

 

#6 (Ho controllato ero a 5 prima)

5

 

Sì, credo che sia attuabile a patto che la sfruttiamo moderatamente, per due giorni massimo per evitare di aiutare i lupi. Se siete preoccupatissimi anche solo una volta, ecco. Penso che possa essere utile fra un paio di giorni, man mano che le probabilità che la mere si schianti, ma ancora nella prima metà del gioco dove c'è molta confusione.

Modificato da Yeatu
Mi ero dimenticata il numero, siate dannati per questa regola.
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 16-

Qui ti tagliano le braccia ancor prima di distenderle ahahahhahaah

Calmati la mia era solo una proposta come puoi aver notato e la cosa dei tre nomi era un esempio non devono essere per forza tre nomi,infatti poi Bucche ha detto due nomi

Ma poi la proposta ha perso interesse e non ci ho rimarcato su meglio non incasinare troppo la mere

#6

 

Ahahaha tu considera che io sto rispondendo man mano che leggo le pagine, quindi non ho letto ancora la 7 e la 8 e quando ti ho risposto non avevo visto gli altri commenti. 

Comunque non mi piace che lo hai proposto ma credo anche che un lupo non lo avrebbe proposto, non dopo quello che è stato scritto dopo la proposta di knaves. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

9

Non sto trollando, non ho capito con quale accusa mi inserisci nell'arringa, perchè non ne hai fornita alcuna e ne prima mi hai menzionato.

9

Perche non sto capendo una mazza di ciò che stai facendo? Stai trollando dall inizio ed hai detto che era una strategia. Ci può stare, ma onestamente vedendo che anche altri ti trovano strano, per me è plausibile che inizi a collaborare un po' di più 

Ammetto che rispetto a prima stai iniziando, è vero, però stavolta sei incomprensibile, rispetto magari alla scorsa partita dove ti vedevo più sul pezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

10

 

@Talilinds "Quindi qual è la tua tesi su Gilga?"

 

ho scritto un pippone assurdo con tanto di commento finale su gilga, gia ne devo finire una di tesi adesso vuoi che ne faccio pure un'altra? :psyduck:

 

cmq come ho detto per me è lupo.

 

infatti se non si era capito mando @Gilgamesh in arringa e vediamo cosa dice.

Tranquilla nessun problema, hai tuoi dubbi ho già risposto comunque. Poi se hai altro, chiedimi pure. Per me ne esci piuttosto pulita dopo la giornata di oggi.

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Io vorrei mandarci Gilga ma ho troppa paura che il mio cuore non regga. 

 

 

E' davvero questo l'effetto che faccio? :pattanza:

1 ora ago, Yeatu ha detto:

4

 

 

 

Btw io per l'arringa mando Gilga, perché è quello che mi è piaciuto meno, come detto ieri, che ha parlato tanto, ma sostanzialmente di nulla.

 

 

Dai no yeatu, le frasi fatte no ;_;

Hai qualche altro sospetto comunque? qualche nome che invece ti è piaciuto? Se ti fossilizzi su di me non è produttivo, perchè per ora a me stai comunque piacendo. 

Però se seriamente qualcosa non ti ha convinto di me chiedimi pure, sono qui apposta

 

 

8

Link al commento
Condividi su altri siti

POST 1 

Buongiorno
Siccome conosco poco le dinamiche del gioco ho evitato di parlare a vanvera di cose che non conoscevo (ad esempio una mia riflessione sulle arringhe o sulle varie strategie proposte non so quanto potesse giovare visto che non ne conosco pro e contro nella partita). Quindi non avendo mai giocato, e non la prendete come scusa, ho pensato anche fosse inutile esprimermi da un certo punto di vista, probabilmente sbagliando.
Ciò che mi ha lasciata più perplessa sono proprio le arringhe, poiché ci sono state diverse definizioni. Per arringa, come già ha detto qualcuno, io intendo una risposta dell’arringato con lo scopo di difendersi dalle accuse degli altri giocatori (pensiero fatto in base alle arringhe dei greci e dei romani lol, quindi non so se poi cambia il significato nel gioco, se c’è qualcosa in più da sapere etc). Possono essere utili per individuare più in fretta i cattivi? È pur vero però che chi è bravo con le parole non ci mette molto a distogliere i sospetti su di lui, soprattutto nei primi giorni.
@Stecata Mi sono espressa solo sulle liste perché a quanto ho capito si evita che i ruoli di veggente e meretrice indaghino sugli stessi giocatori, come ho già detto mi sembra un modo per non perdere tempo a sondare ogni giocatore da parte di entrambi i ruoli (cosa anche impossibile suppongo) cosicché se uscissero allo scoperto avremmo più informazioni.
In ogni caso, per quel che ho letto, non mi sono fatta delle idee specifiche su ogni giocatore, più che altro qualche piccola intuizione, magari legata anche a vostri commenti che siete più esperti, ma che potrebbero anche risultare inutili: 

@Gilgamesh comportamento che ritengo un po' ambiguo, mi sembra che tu abbia (o che tu voglia avere) il maggior controllo sulla piazza, ma è ancora presto per dire se sia una cosa positiva o negativa. 

@vegeta3 post inutili onestamente, come ha detto già qualcun altro. Non capisco se sia un modo per non far trasparire il tuo ruolo o meno.  

Per quanto riguarda la proposta di @Knaves non so quanto ci convenga. La meretrice non sarebbe comunque a rischio? La probabilità non è altissima questo è vero, però se i lupi dovessero capire chi è morirebbero due buoni. Una cosa così la farei più con il veggente se proprio si deve fare, visto che comunque c’è l’apprendista.

Ps scusatemi lo sproloquio

    Modificato da Lux
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    29 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

    Questo, qualora loudo fosse anch'esso buono, è un post terribile. Ma tanto. 

    Se il nostro fosse uno scontro tra buoni, come può anche essere, immaginavo che qualche negativo avrebbe cominciato a marciarci sopra per farci mettere contro, e questo post sembra fatto apposta per sfruttare la situazione. 

     

    6

    6

     

    Onestamente interpreto il messaggio di Manfri come una nota alla mancata coerenza. A molti non è piaciuta la vostra discussione, eppure non volevano mandarvi in arringa. Non mi sembra uno schema per "mettervi contro". Imho

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Un'ora fa, Misa_Epiphany ha detto:

     

    #1

     

    Buon giorno, rispondo man mano che leggo post interessanti. 

     

    Allora questa tua idea non mi piace, ma forse ho capito male la proposta. 

    Dici che ognuno di noi deve fare un nome con cui dormirebbe se fosse meretrice? 

    Se è così ti dico che non sono d'accordo, siamo troppi e si creerebbe solo caos e più confusione. 

     

    Puoi spiegarmi meglio cosa intendi? Non ho ben capito. Che vuol dire "se non lo si fa tutti la meretrice va nel mirino, quindi tanto vale non farlo"?? Scusami ma davvero non trovo un senso a questa frase:rockkk: (volevo una faccina che ridesse e basta ma non la trovo T.T)

     

     

    Ho letto il post di @Loudo che non cito perché troppo lungo e dal cellulare tilto solamente xD

    Ma mi piace molto quello che ha scritto. 

    Concordo sulle bad vibes che mi trasmette Gilga. Ho trovato il suo post (quello dove spiega le sue sensazioni su ogni giocatore) un po' forzato. Poi ieri quando io ho parlato del sacerdote, mi ha inizialmente appoggiata, dicendo che avrebbe pensato a come poterlo coordinare e poi quando tutti mi hanno fatto notare che così facendo avremmo dato un vantaggio ai lupi, ha appoggiato anche lui questi ultimi, dicendomi che il mio ragionamento non era applicabile. 

    Onestamente da un giocatore che sta pensando quasi a tutto, facendo commenti su 29 persone a giorno 0, una falla del genere non me l'aspetto. 

    Anche il suo dire, come ha scritto loudo, che il veggente rischia se si rivela ad un RV, mi sembra scritto giusto per allungare il brodo e far vedere che "ragiona su tutto". 

    Non so mi da la sensazione di chi parla tanto per farsi vedere partecipe, ma forse gioca sempre cosi? Credo sia la mia prima partita con lui, quindi se mi sbaglio correggetemi grazie. 

     

    Invece Loudo, come ho già detto, mi trasmette sensazioni positive, anche se ieri ha proposto di invertire le liste, credo che lo abbia fatto ingenuamente, quindi per ora non ho sospetti su di lui. 

     

     

    Ora continuo a leggere le altre pagine e man mano rispondo. 

    Misa, temo che tu ti ricorda proprio male. E' fondamentale non modificare i fatti.

    Io sono stato il primo a risponderti sul sacerdote, arrivando alla conclusione che non aveva nessun senso coordinarlo. Non mi sono accodato nessuno, sono stato il primo a suggerire che la cosa migliore che può fare è affidarsi a se stesso. 

    E' tutto nero su bianco, puoi rileggere tu stessa oppure ti mando io il quote. E' facile rischiare di confondersi con così tanti giocatori, però è davvero importante cercare di ricordarsi bene le cose che sono state dette.

     

    9

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    38 minuti fa, Manfri ha detto:

    #8

     

    Il punto è che non c'è alcun bisogno di chiederlo.

    Ognuno sa fare le proprie valutazioni.

    Scrivere un post del genere, sembra un modo di difendere velatamente Talilinds.

     

    Ma dove lo vedi il tentativo di mettervi l'uno contro l'altro? Lol

    Non era palesemente quello lo scopo di quel post.

    Lo scopo del tuo messaggio era mettere in arringa entrambi. Perché hai sentito il bisogno di calcare su questo punto? È chiaro che se è uno scontro tra buoni un lupo avrebbe spinto per farci finire entrambi in arringa. Inevitabile.  Ed il tuo commento è arrivato puntalmente. Ed ovvio che se io non trovavo molto più sospetto polle di loudo, se io e Loudo fossimo finiti entrambi in arringa saremmo inevitabilmente finiti con il scontrarci. 

    Non mi piace comunque come fai finta di nulla, dato che se davvero loudo è buono, il tuo commento è davvero tanto malizioso. 

     

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    20 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

    Tranquilla nessun problema, hai tuoi dubbi ho già risposto comunque. Poi se hai altro, chiedimi pure. Per me ne esci piuttosto pulita dopo la giornata di oggi.

    E' davvero questo l'effetto che faccio? :pattanza:

    Dai no yeatu, le frasi fatte no ;_;

    Hai qualche altro sospetto comunque? qualche nome che invece ti è piaciuto? Se ti fossilizzi su di me non è produttivo, perchè per ora a me stai comunque piacendo. 

    Però se seriamente qualcosa non ti ha convinto di me chiedimi pure, sono qui apposta

     

     

    8

    7

     

    Ma frasi fatte dove, lol. Ti metti a scrivere WOT per ogni risposta, quando le stesse idee puoi trasmetterle in modo molto più compatto, questo intendo.

    Che poi chi si fossilizza, ti ho nominato ieri e oggi per l'arringa, wtf.

    Ho altri sospetti, ma sono persone meno presenti, quindi aspetto ancora prima di nominarli. Di persone "attive" vorrei rivedere Basoon, che ancora non si è fatto vivo? Credo?

    Non mi convince il fatto che stai immediatamente cercando di controllare i poteri, come anche categorizzarci tutti. Hai già un'opinione chiara su ogni singola persona la mattina del giorno 1, non mi sorprende che le hai condivise, ma resta una cosa che non mi piace, soprattutto dato che ti sei "sentito in dovere" di valutarci subito, senza darti più tempo per analizzare meglio i giocatori.

     

    Ora, non sto gridando al lupo, sia chiaro, ma voglio vedere che succede nelle prossime ore.

    Modificato da Yeatu
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    42 minuti fa, Scarecrow ha detto:

    #3

     

    Non ero propriamente d'accordo con Dream, ma quella puntualizzazione fra parentesi anche a me ha dato l'idea di non voler inimicarsi nessuno. Comunque volevo chiederti, perché tra i vari inattivi hai scelto proprio Cocco per l'arringa?

     

    Le parti grassettate fatico a non definirle evidenti frecciatine all'altro gruppo di lupi.

    La frase in corsivo invece me la devi spiegare: se il peggior modo di giocare un ruolo è dichiarare di esserlo, un Lupo/RV blufferebbe nel peggior modo secondo te?

     

    Ha senso sì, ma ci sono giocatori inesperti che potrebbero ancora aver le idee confuse sul funzionamento della Mere e sul suo approccio alla partita. Non dar per scontato troveremo indizi!

     

    Ad ogni modo sono indietro di una pagina (e mezza ormai probabilmente) e sto recuperando. Per l'arringa dico anche io Raccoon per i motivi già esposti, non credo di aver mai giocato con lui e vorrei vederci più chiaro.

    15 mi pare

    Fra tutti gli inattivi ho scelto quello che conosco meglio,così di poter capire meglio 

    E Dio, il prossimo che mi dice qualcosa per il mio mettere dettagli aggiuntivi mi ritiro 😂

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Un'ora fa, mariosan ha detto:

    Quel post di valutazione di Gilga e Loudo non mi convince, l ho letto però su 30 player dire che due che si accusano sono uno buono l altro cattivo o entrambi cattivi è forzato. Possono essere anche entrambi buoni che stanno cannando.

    Sono d'accordo, anche a me quel post non è piaciuto.

    Apprezzo il voto di fiducia, ma pensare che o sono cattivo oppure sono il genio che ha beccato il cattivo al primo tentativo, tertium non datur, è folle, lol.

     

    Aggiungo anche @Knaves che mi lascia un po' perplesso, mi sembra che suggerisce un'idea e poi se vede che non attecchisce perde subito interesse a portarla avanti.

    Però mi trovo un po' in difficoltà a valutarlo perché ci ho giocato solo due partite insieme e non era buono in nessuna delle due quindi sono abbastanza prevenuto. XD

     

    Talilinds mi sembra molto più all'attacco rispetto al suo solito, o sta migliorando oppure non mi sembra stia giocando come fa di solito quando è cattivo.

     

    Non mi piacciono neanche moltissimo quelli che continuano a dire "non ho mai giocato con le arringhe, non siate troppo cattivi" (occhioni dolci), quindi probabilmente la mia terna tra gli indiziati in questo momento è Gilga-Mega-Ruby.

     

    Bassoon sono abbastanza neutro in questo momento, non giudico i suoi interventi così inutili come ha detto qualcuno, però ammetto che mi ricorda in parte come giocavo io stesso da negativo e provavo a passarmi buono proponendo strategie (prima di scoprire che proporre strategie da cattivo è inutile perché o ti tirano le arance perché "provi a controllare la piazza" oppure seguono la tua strategia però ti tirano le arance perché "il fatto di aver proposto una buona strategia non ti rende buono"). XD

     

    #4

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    2 minuti fa, Loudo ha detto:

     

     

    Non mi piacciono neanche moltissimo quelli che continuano a dire "non ho mai giocato con le arringhe, non siate troppo cattivi" (occhioni dolci), quindi probabilmente la mia terna tra gli indiziati in questo momento è Gilga-Mega-Ruby.

     

     

    7,

    No, non sto chiedendo di essere clementi; sto provando a capire come funziona la dinamica, il che mi sembra particolarmente normale (?) XD 
    Non travisare le mie intenzioni, sono piuttosto semplice e lineare come persona. 

    Chiedere di "non essere cattivi con me"  non solo non è nel mio stile di gioco, ma non è nemmeno sensato in un lupus dove il flame è normale. 
     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ospite Knaves
    4 minuti fa, Loudo ha detto:

    Sono d'accordo, anche a me quel post non è piaciuto.

    Apprezzo il voto di fiducia, ma pensare che o sono cattivo oppure sono il genio che ha beccato il cattivo al primo tentativo, tertium non datur, è folle, lol.

     

    Aggiungo anche @Knaves che mi lascia un po' perplesso, mi sembra che suggerisce un'idea e poi se vede che non attecchisce perde subito interesse a portarla avanti.

    Però mi trovo un po' in difficoltà a valutarlo perché ci ho giocato solo due partite insieme e non era buono in nessuna delle due quindi sono abbastanza prevenuto. XD

     

    Talilinds mi sembra molto più all'attacco rispetto al suo solito, o sta migliorando oppure non mi sembra stia giocando come fa di solito quando è cattivo.

     

    Non mi piacciono neanche moltissimo quelli che continuano a dire "non ho mai giocato con le arringhe, non siate troppo cattivi" (occhioni dolci), quindi probabilmente la mia terna tra gli indiziati in questo momento è Gilga-Mega-Ruby.

     

    Bassoon sono abbastanza neutro in questo momento, non giudico i suoi interventi così inutili come ha detto qualcuno, però ammetto che mi ricorda in parte come giocavo io stesso da negativo e provavo a passarmi buono proponendo strategie (prima di scoprire che proporre strategie da cattivo è inutile perché o ti tirano le arance perché "provi a controllare la piazza" oppure seguono la tua strategia però ti tirano le arance perché "il fatto di aver proposto una buona strategia non ti rende buono"). XD

     

    #4

     

    Post decimo.

     

    Incaponirsi su un'idea è da stupidi. O da negativi. D'altra parte non me la sono rimangiata. Non la impongo però.

     

    Su come gioco io, credo di giocare uguale sia da positivo che negativo, almeno in fase iniziale.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Post inutile #5

     

    Comunque farò un'altra delle mie osservazioni cretine, ma all'inizio @mariosan mi aveva mandato in allarme perché giudicava la partita "equilibrata", mentre non c'è una partita dove è buono dove non si lagni che i contadini sono troppo deboli, non abbiamo abbastanza certezze, ecc.

     

    Ma ha recuperato in fretta.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    54 minuti fa, Scarecrow ha detto:

    #3

     

    Non ero propriamente d'accordo con Dream, ma quella puntualizzazione fra parentesi anche a me ha dato l'idea di non voler inimicarsi nessuno. Comunque volevo chiederti, perché tra i vari inattivi hai scelto proprio Cocco per l'arringa?

     

    Le parti grassettate fatico a non definirle evidenti frecciatine all'altro gruppo di lupi.

    La frase in corsivo invece me la devi spiegare: se il peggior modo di giocare un ruolo è dichiarare di esserlo, un Lupo/RV blufferebbe nel peggior modo secondo te?

     

    Ha senso sì, ma ci sono giocatori inesperti che potrebbero ancora aver le idee confuse sul funzionamento della Mere e sul suo approccio alla partita. Non dar per scontato troveremo indizi!

     

    Ad ogni modo sono indietro di una pagina (e mezza ormai probabilmente) e sto recuperando. Per l'arringa dico anche io Raccoon per i motivi già esposti, non credo di aver mai giocato con lui e vorrei vederci più chiaro.

    Scare, ti invito a leggere la mia risposta a Lol. È inutile fare i moralisti e nascondersi dietro un dito. 

    Se sei buono, vai a dire: "Adesso non gioco perché tanto più avanti posso dimostrare che sono buono"? È una cosa che non si deve fare mai. Mai.

    E se pensi che in una partita come questa quello che conviene fare ai lupi è lasciare che noi contadini ci massacriamo a vicenda, allora possiamo trarre le nostre conclusioni. 

    E sì, solo i lupi possono permettersi un bluff simile. Perché evidentemente funziona, dato che c'è questo tabù che chi dice quelle frasi non viene mai più toccato per tutta la partita. E oggi ne è stata la riprova, prima tutti a volerlo sentire e poi non appena tira fuori quelle due frasi tutti ad ignorarlo. 

    Ma ti puoi rendere benissimo da solo, che nessun contadino potrebbe mai permettersi di giocare così se ha un potere tra le mani. E nondimeno Polle, dato che ci ha già dimostrato che sa come gioca. 

     

    10

     

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    51 minuti fa, Stecata ha detto:

    Questo post è brutto, quanto quello di manfri che richiama l'attenzione su gilga e loudo.

     

    La mia trollagine di giorno 0 in realtà era una strategia per vedere se qualcuno voleva affondarmi e provare a inserirmi nei sospetti in modo VIULENTO.

     

    Draxer ha detto una cosa giusta, quindi non ci ha marciato. Gilga mi è sembrato un pò paraculo, come se sapesse che io fossi buono. Bucche mi è parso sincero, ma il fatto che ha inserito Vegeta in arringa non mi piace, un pò comodo.

    Mario e da ieri che mi sollecita, sembra l'enel quando non pago la bolletta.

     

    Mega è stato più duro, ma da valutare.

    Mesca invece la peggiore... si @Mescalina dico proprio a te!

     

    post n°otto-disc-630x630.jpg

    In quale occasione scusami? Se anche oggi avessi continuato a non giocare ti avrei fatto il quarto grado 😂

    Comunque mi fa piacere sia tornato lo stecata che conosco 

     

     

     

    Edit: 11

    Modificato da Gilgamesh
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

    Lo scopo del tuo messaggio era mettere in arringa entrambi. Perché hai sentito il bisogno di calcare su questo punto? È chiaro che se è uno scontro tra buoni un lupo avrebbe spinto per farci finire entrambi in arringa. Inevitabile.  Ed il tuo commento è arrivato puntalmente. Ed ovvio che se io non trovavo molto più sospetto polle di loudo, se io e Loudo fossimo finiti entrambi in arringa saremmo inevitabilmente finiti con il scontrarci. 

    Non mi piace comunque come fai finta di nulla, dato che se davvero loudo è buono, il tuo commento è davvero tanto malizioso. 

     

     

    #9

     

    Veramente il mio scopo non è mai stato quello di mettervi l'uno contro l'altro o di farvi votare fra di voi.

    Mi interessavano fondamentalmente due cose:

    1) Capire perché nessuno degli altri vi abbia nominato

    2) Capire come la gente si sarebbe mossa dopo aver letto quel messaggio.

     

    Ho trovato davvero strano che nonostante il fatto che la vostra sia stata l'unica discussione "importante" del giorno zero nessuno avesse scelto di votare per uno di voi.

    Sopratutto considerando che molte persone si erano apertamente schierate con l'uno o con l'altro.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    39 minuti fa, Lux ha detto:

    POST 1 

    Buongiorno
    Siccome conosco poco le dinamiche del gioco ho evitato di parlare a vanvera di cose che non conoscevo (ad esempio una mia riflessione sulle arringhe o sulle varie strategie proposte non so quanto potesse giovare visto che non ne conosco pro e contro nella partita). Quindi non avendo mai giocato, e non la prendete come scusa, ho pensato anche fosse inutile esprimermi da un certo punto di vista, probabilmente sbagliando.
    Ciò che mi ha lasciata più perplessa sono proprio le arringhe, poiché ci sono state diverse definizioni. Per arringa, come già ha detto qualcuno, io intendo una risposta dell’arringato con lo scopo di difendersi dalle accuse degli altri giocatori (pensiero fatto in base alle arringhe dei greci e dei romani lol, quindi non so se poi cambia il significato nel gioco, se c’è qualcosa in più da sapere etc). Possono essere utili per individuare più in fretta i cattivi? È pur vero però che chi è bravo con le parole non ci mette molto a distogliere i sospetti su di lui, soprattutto nei primi giorni.
    @Stecata Mi sono espressa solo sulle liste perché a quanto ho capito si evita che i ruoli di veggente e meretrice indaghino sugli stessi giocatori, come ho già detto mi sembra un modo per non perdere tempo a sondare ogni giocatore da parte di entrambi i ruoli (cosa anche impossibile suppongo) cosicché se uscissero allo scoperto avremmo più informazioni.
    In ogni caso, per quel che ho letto, non mi sono fatta delle idee specifiche su ogni giocatore, più che altro qualche piccola intuizione, magari legata anche a vostri commenti che siete più esperti, ma che potrebbero anche risultare inutili: 

    @Gilgamesh comportamento che ritengo un po' ambiguo, mi sembra che tu abbia (o che tu voglia avere) il maggior controllo sulla piazza, ma è ancora presto per dire se sia una cosa positiva o negativa. 

    @vegeta3 post inutili onestamente, come ha detto già qualcun altro. Non capisco se sia un modo per non far trasparire il tuo ruolo o meno.  

    Per quanto riguarda la proposta di @Knaves non so quanto ci convenga. La meretrice non sarebbe comunque a rischio? La probabilità non è altissima questo è vero, però se i lupi dovessero capire chi è morirebbero due buoni. Una cosa così la farei più con il veggente se proprio si deve fare, visto che comunque c’è l’apprendista.

    Ps scusatemi lo sproloquio

      Il bruco diventa farfalla... Wtf

       

      @Gilgamesh il discorso di Polle è applicabile anche a Jack, vedi somiglianze con l'atteggiamento avuto nelle partite scorse che citavi?

       

      Post 13

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      Post 1 

      scusate se scrivo solo ora, ho letto più o meno tutti e mi sono fatto un'idea anche sulle modalità delle arringhe dato che credo di non averle mai viste giocare 

       

      oggi siete stati più dispersivi e meno costruttivi di ieri, sinceramente mi sono fatto un' "idea" più ieri che oggi, soprattutto notando un certo scambio di messaggi da un certo "gruppetto" di individui

      Spoiler

      guns-1200-690x362.jpg

       

      più o meno la discussione di oggi sino ad ora si può sintetizzare con questa immagine

      io sono l'ultimo della fila sono arrivato tardi xD

       

      se devo fare un nome per l'arringa dico JackShepard 

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      1 minuto fa, Manfri ha detto:

      #9

       

      Veramente il mio scopo non è mai stato quello di mettervi l'uno contro l'altro o di farvi votare fra di voi.

      Mi interessavano fondamentalmente due cose:

      1) Capire perché nessuno degli altri vi abbia nominato

      2) Capire come la gente si sarebbe mossa dopo aver letto quel messaggio.

       

      Ho trovato davvero strano che nonostante il fatto che la vostra sia stata l'unica discussione "importante" del giorno zero nessuno avesse scelto di votare per uno di voi.

      Sopratutto considerando che molte persone si erano apertamente schierate con l'uno o con l'altro.

      Questo post è davvero da paraculo. 

      Bene, esplicita a tutti cosa hai capito dal punto 1 e punto 2, dato che il messaggio non aveva altri scopi no? Forza, siamo qui ad ascoltarti 

       

       

      12

      Link al commento
      Condividi su altri siti

       @SuperLol mi hai messo in arringa anche se concordi con me sul gioco e sospetti, senza spiegare alcun motivo, mi dici come mai?

       

       

      @mariosan mi spieghi dove era forzato il mio post? e perché non leggi i miei messaggi per bene? a me sembri tu forzato con quella uscita

       

      @Stecata neanche tu leggi bene, sei distratto, trolli, ma che ti è successo?

       

      post numero 16? boh

       

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      -Post numero 17-

      @Gilgamesh ma scusami tanto

      Ma da che mondo e mondo un cattivo se ne esce con un commento del genere?Lo capisci che è buttarsi i riflettori addosso?È un suicidio Gilga e queste cose te le puoi aspettare da un giocatore novizio non da polle

      Psicologia inversa?Per me è un no 

      E poi non devi fossilizzarti che sembri cattivo

      A me rimane difficile valutarti quando fai così perchè lo fai sia da buono che da cattivo

       

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      5 minuti fa, The Cheese ha detto:

      Post 1 

      scusate se scrivo solo ora, ho letto più o meno tutti e mi sono fatto un'idea anche sulle modalità delle arringhe dato che credo di non averle mai viste giocare 

       

      oggi siete stati più dispersivi e meno costruttivi di ieri, sinceramente mi sono fatto un' "idea" più ieri che oggi, soprattutto notando un certo scambio di messaggi da un certo "gruppetto" di individui

        Spoiler

       

      se devo fare un nome per l'arringa dico JackShepard 

      8

      Vorresti condividere un po' questa idea che ti sei fatto o motivare la scelta di Jack per l'arringa? Esponiti un po', per cortesia.

      Modificato da Yeatu
      Link al commento
      Condividi su altri siti

      16 minuti fa, Knaves ha detto:

      Incaponirsi su un'idea è da stupidi. O da negativi. D'altra parte non me la sono rimangiata. Non la impongo però.

      Cos'è invece da positivi intelligenti, seguire la corrente?

       

      Non sto dicendo che cambiare idea sia sbagliato, ci mancherebbe. Però se uno fa una proposta da buono mi aspetto che sia perché lui ci crede. E quindi se uno gli fa un'obiezione, risponde, non molla subito. Se uno vede che la proposta è ignorata, la ripropone, non molla subito.

       

      E non mi riferisco solo all'idea della Meretrice, ma anche al fatto che praticamente hai fatto un nome, dieguito, eppure non l'hai indiziato.

       

      Tra l'altro come dici, non hai neanche cambiato idea, che sarebbe l'atteggiamento più positivo, continui a pensare che siano buone idee ma non combatti per esse. Sei in atteggiamento difensivo, se ti chiedo conto delle tue idee non la prendi come opportunità di portarle avanti ma di difendere te stesso dicendo "Le mie idee avevano senso, quindi non sono cattivo".

       

      Boh, so cosa aspettarmi, ma non mi aspetto questo da te. XD

       

      #6

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      Ospite
      Questa discussione è chiusa.
      • Chi sta navigando   0 utenti

        • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

      Chi siamo

      spacer.png

       

      Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

       

      La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

       

      Link utili:

      Articoli dai blog

      Quattro chiacchiere?

      ×
      ×
      • Crea Nuovo...

      Informazioni importanti

      Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.