Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Membro attivo
Inviato
5 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

Joppa *-*

Ai tempi mi ricordo ancora quando prendesti le mie parti e io risposi che saresti stata un'admin fantastica...

E niente, poi è passato un secolo, ma avevo visto giusto.

Grazie Clolli ❤️
fantastica non lo so, ma, giuro, ce l’ho sempre messa tutta! (Una lacrima strappastorie)

• Membro attivo
Inviato

Visto che la mia quarantena si è magicamente allungata, ho riaperto l'infamous Hard Disk per portarvi in primis la foto di @Knaves biondo e vedere se trovo altro.

Intanto godetevi questa, che io SCAVO.

Spoiler

gRAOoNm.jpg

@loverock

Spoiler

NQOXfKW.png

Spoiler

TBLgDMQ.jpg  WTF?

Un po' di regole. (Perché ho questi Screenshots?)
J2p1qud.png

Qualcuno mi aveva gentilmente segnalato quest'utentessa.

Spoiler

p07LpVY.png

Le iniziative, quelle belle. @kado'

Spoiler

dpLOlCm.png

Raga, io ho davvero intere puntate radio, un sacco di spot (anche tutti quelli per il referendum del 12 giugno), quelli del contest "Voci Sexy"... e vorrei condividerli, ma molta della gente che partecipò non è più qui e non ho modo di contattarla xD per cui per evitare di violare la privacy, scrivetemi se volete riascoltare qualcosa, e vi invierò privatamente. (XD)

Inviato
On 16/3/2020 alle 17:36, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

allora, ricordo con piacevolezza le locande, rendevano il gioco piu' ganzo

ricordo gwen, tra i top utenti da forum che mi han fatto ridere sul serio

la chat gruppo su skype era carina

Ma che fine ha fatto Guendalina? Io ho parecchie foto sue e anche di uno dei raduni che abbiamo fatto a Roma. Come funziona? Che se non è qui presente non posso pubblicarle? :( neanche se le censuro la faccia? :(

On 16/3/2020 alle 19:56, Knaves ha detto:

Bimba che tipo di fascino aveva?

Ma che nickname è LaBimba poi? 

@~ Josephine hai ancora le registrazioni delle puntate che facevi in radio? Mi ricordo grandi cose!

Io mi ricordo l'ultima epoca di AnimeDB, post chiusura di MV. I server in condivisione. Io condividevo con Baloo.

Le partite a quel gioco di calcio online che laggava sempre. Esiste ancora? Come si chiamava?

E quell'altro dove bisognava disegnare?

Le mega discussioni nella sezione privata tra mod e admin sui casini che nascevano.

Le riunioni skype.

....

etc

etc

Inviato
On 16/3/2020 alle 22:06, Knaves ha detto:

Che meraviglie... Me le salvo.

Biondo platino l'avrò postata sul forum chissà per quale motivo. Se vuoi la puoi mostrare, non mi offendo :D

Ho scitto a SamyPrettyOdd ierim le ho detto di fare un salto, ma sta facendo un corso.

L'unica al mondo che inizia corsi durante questo periodo!

Inviato
On 17/3/2020 alle 08:30, Knaves ha detto:

Quando i leghisti ti caricheranno su un treno blindato digli che sei un fabbro però :D

Dato statistico, il mestiere più gettonato dall'utenza della nostra comunità è infermiere.

Secondo posto psicologo, pare. C'entra qualcosa il lupus?

Chissà se post quarantena ci saranno ancora abbastanza infermieri nei dati statistici dell'utenza del forum. 

Inviato
On 16/3/2020 alle 16:31, DarkPhoenix ha detto:

Parlando con un utente, che ha preferito restare anonimo (per questo dirò solo che inizia per K), ho deciso di aprire questo topic per i più vecchietti, che hanno vissuto tutta la trafila dagli streaming su Animedb, passando per Oureview o per thecrowd e poi confluire qui su Lif. Visto alcuni ritorni mi sembra che oggi è il caso di tornare sul viale dei ricordi...

animedb04.jpg

Immagine a caso. Stranemente non compare nessuno di noi :( Però se riuscite a recuperare altre immagini del forum postate pure eh!

@Marco1306 @Marvoch @Red @kado' @loverock @Knaves @Kenren @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @Mid @Airod @Feffolina @federtut @Hisoka @Papà eco @Bubi @Glutammato @Marco1306 @~ Josephine

Ho dimenticato qualcuno?

sì, hai dimenticato qualcuno. è.é

Inviato
On 23/3/2020 alle 23:20, Doom ha detto:

Chissà se post quarantena ci saranno ancora abbastanza infermieri nei dati statistici dell'utenza del forum. 

Ma chi sono gli altri ?

Lullaaaaaa :fuochid'artificio:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.