Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

@OroroMunroe mario non è più dei nostri probabilmente, dobbiamo uccidere i lupi, allo scopo di vincere la partita uccide il proL che conta neutro non serve a nulla.

Mega lo sono ancora, sinceramente vorrei non esserlo e probabilmente il Dracula è uno di quelli che ho attaccato (tipo lena). Ma lo sono e domani lo sapranno tutti prob

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Vampiro. Non ora ma stanotte lo sarà. Lo ha capito che i contadini hanno perso e cerca di farsi convertire con la fazione che ormai quasi sicuramente vincerà. Ormai la conto già vampiro.

Ma ti pare che uno vuole farsi vampirizzare?🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Mi dispiace, non volevo scocciarti 😘 

 

sennò comunque, se vuoi dirmi la tua su nerea, ti ascolto, perché davvero ora da telefono non riesco, se me lo rimandi tu mi aiuti molto ecco 

Non mi scocci tu ahahahahha

Mi scoccia rileggermi un giorno per trovarr i post di Nerea in cui sembrava si dichiarasse 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@OroroMunroe mario non è più dei nostri probabilmente, dobbiamo uccidere i lupi, allo scopo di vincere la partita uccide il proL che conta neutro non serve a nulla.

Oddio, mi sto intrippando.. dark pensa che doom vuole essere vampira e per te Mario è vampiro, lupo o cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

@OroroMunroe @Nerea @Estiqaatsi @Lena @Loudo @Stecata @Sapia @absolute

 

Penso di aver messo tutti o spero

 

Tra di voi sicuro c'è qualche lupetto, ma tutti gli altri votiamo un lupo certo che è justcocco. Sarebbe inutile andare sul proL che conta neutro.

 

PS. avevo dimenticato assolute.

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

@OroroMunroe @Nerea @Sapia @vegeta3 @Estiqaatsi @Lena @Loudo @Stecata 

 

Penso di aver messo tutti o spero

 

Tra di voi sicuro c'è qualche lupetto, ma tutti gli altri votiamo un lupo certo che è justcocco. Sarebbe inutile andare sul proL che conta neutro.

Quindi tu sei per rogare cocco?? E scusami le mille domande eh, forse mi son persa dei punti, ma perché lo pensi lupo? Giusto per entrare ancora meglio nel game

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Quindi tu sei per rogare cocco?? E scusami le mille domande eh, forse mi son persa dei punti, ma perché lo pensi lupo? Giusto per entrare ancora meglio nel game

Per come ha giocato ieri r questo suo far finta di esserci e non esserci, è un giocatore esperto e non farebbe stupidaggini tipo votare un giocatore a caso invece che cercare di salvare il mezzospirito dopo che si è dichiarato, poi alla fine darkpgoenix ha cercato di proteggerlo votando in quel modo visto che anche senza il voto di dark sarebbe morto sempre darash.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Per come ha giocato ieri r questo suo far finta di esserci e non esserci, è un giocatore esperto e non farebbe stupidaggini tipo votare un giocatore a caso invece che cercare di salvare il mezzospirito dopo che si è dichiarato, poi alla fine darkpgoenix ha cercato di proteggerlo votando in quel modo visto che anche senza il voto di dark sarebbe morto sempre darash.

Ah ok, allora si, ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un appello ai villani rimasti in partita. Oggi bisogna votare fra Nerea, Cocco e Lena.

 

Io sono indirizzato su Cocco,in seconda battuta Nerea e poi Lena ma possiamo sceglierlo insieme.

 

Vi dico di lasciar perdere Dark, che sicuramente cercherà di capire come si muoveranno i lupi e proverà a tenersi il voto , facciamo finta che non sia in partita. Un proL morto serve solo ai lupi e ai vampiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Faccio un appello ai villani rimasti in partita. Oggi bisogna votare fra Nerea, Cocco e Lena.

 

Io sono indirizzato su Cocco,in seconda battuta Nerea e poi Lena ma possiamo sceglierlo insieme.

 

Vi dico di lasciar perdere Dark, che sicuramente cercherà di capire come si muoveranno i lupi e proverà a tenersi il voto , facciamo finta che non sia in partita. Un proL morto serve solo ai lupi e ai vampiri.

Lena si stava sacrificando per salvare il mezzospirito e tra il non voto di nerea e il voto completamente buttato di cocco non c'è paragone dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Lena si stava sacrificando per salvare il mezzospirito e tra il non voto di nerea e il voto completamente buttato di cocco non c'è paragone dai.

Si stava sacrificando sapendo che i voti per salvarla c'erano per me. Perché se è davvero cs non ha senso per lei stare così in disparte per tutta la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Si stava sacrificando sapendo che i voti per salvarla c'erano per me. Perché se è davvero cs non ha senso per lei stare così in disparte per tutta la partita. 

Ma chi ti avrebbe votato ma dai, per di più invece ha senso che non avendo info da cs lei si comporti così, certo matt4 non l'avrà proprio aiutata, ma a sto punto mi sembra genuina

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Ma chi ti avrebbe votato ma dai, per di più invece ha senso che non avendo info da cs lei si comporti così, certo matt4 non l'avrà proprio aiutata, ma a sto punto mi sembra genuina

Ma non ho detto che mi avrebbe votato xD. Il per me doveva stare dopo una virgola 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

E comunque altro errore di Joppa. Dare l erede al primo sondato NL è più rischioso che darlo all ultimo sondato NL cioè a me. Perché è più probabile che venga / sia stato vampirizzato. 

Vero ma tu eri uscito al centro dell'attenzione mentre del primo sondato per fortuna non si sa nulla ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, OroroMunroe ha detto:

Ma ti pare che uno vuole farsi vampirizzare?🤣

Più di così che deve fare per farsi mordere? Ahaha

 

Che poi ora può pure sondare e son cazzi di tutti. Per i contadini sarà utile solo fino al rogo, conviene a tutti non farla arrivare a domani. E se ci arriva sarà sicuramente vampira lol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, MegalomaniaC ha detto:

@OroroMunroe @Nerea @Estiqaatsi @Lena @Loudo @Stecata @Sapia @absolute

 

Penso di aver messo tutti o spero

 

Tra di voi sicuro c'è qualche lupetto, ma tutti gli altri votiamo un lupo certo che è justcocco. Sarebbe inutile andare sul proL che conta neutro.

 

PS. avevo dimenticato assolute.

A me un lupo va bene rogarlo. Però ecco..... direi che la mia fazione in questo momento non mi sta molto incoraggiando... Cambiarla non mi farebbe così schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, MegalomaniaC ha detto:

@OroroMunroe @Nerea @Estiqaatsi @Lena @Loudo @Stecata @Sapia @absolute

 

Penso di aver messo tutti o spero

 

Tra di voi sicuro c'è qualche lupetto, ma tutti gli altri votiamo un lupo certo che è justcocco. Sarebbe inutile andare sul proL che conta neutro.

 

PS. avevo dimenticato assolute.

 

Mi ero rimessi in pari stanotte quando il forum era in manutenzione (ringrazio @kado' per averlo reso consultabile). Adesso ho letto le ultime novità. Ho un polpettone in testa ma provo a dire la mia, anche se da cellulare è più complicato.

 

Dark si dichiara veggente prolupi, se fosse lupo sarebbe un'ottima mossa. Se invece dice il vero non ha senso bruciarlo. Bisogna capire questa cosa, anche perché se chi l'ha già votato lo ha fatto credendogli e pensandolo prolupi, non può essere buono. Bruciare un prolupi in questo momento serve solo ai vampiri, tra l'altro i lupi dovrebbero mordere proprio i potenziali vampiri. Era questo di cui parlavo ad inizio partita quando dicevo di non focalizzarsi su una sola fazione, mi pare che la situazione sia pessima perché i lupi non stanno pensando ai vampiri.

Però ho una considerazione da fare. Mi pare che in molti stiano valutando che Bucche fosse davvero sirena. A questo punto io ritenevo che sarei dovuto già essere vampirizzato, ma non essendolo mi sorge il dubbio che Bucche potesse essere antico vampiro. In tale ottica si spiegherebbe il suo atteggiamento e dovremmo ragionare sul fatto che non ci sia stata gente che ha cambiato fazione. Come dico sempre ragiono sempre considerando il caso peggiore, quindi non mi adagio si questo pensiero, però è una possibilità da considerare.

 

Per quanto riguarda i sospetti, riprendo il post di Megalomaniac che condivido, non ha senso andare su Dark se lo pensiamo prolupi. Nel caso dovremmo capire se è un lupo che si finge prolupi (farebbe andare a vuoto il vampiro e noi non lo bruceremmo), ma anche in tale ottica forse ora come ora dovremmo preoccuparci più dei vampiri. E qui si torna a Megalomaniac che indica Cocco come miglior rogo. A conti fatti anche secondo me è un potenziale lupo. Ma dici che potrebbe essere vampiro? Perché a me sta bene bruciare qualcuno che credo lupo ma sarebbe meglio ancora trovare qualcuno che potrebbe anche essere vampiro per arginare il problema proliferazione.

 

Per ultima cosa vorrei parlare di Polle. La sua morte mi ha destabilizzato perché per me era buono. Ora, se al cimitero ci sono più buoni che cattivi come mi pare assodato, perché lo hanno fatto fuori? A tal proposito chiedo, è confermato che è stato fatto fuori dal voto del cimitero? Non c'era anche qualche altra causa di morte possibile? Perché se lo hanno votato loro evidentemente avevano la certezza che mentisse e visto che per me faceva ragionamenti sensati, forse dovrei rivedere le mie convinzioni finora. A tal proposito vorrei sentire Esti che come me seguiva Polle perché gli sembrava affidabile.

 

Detto ciò, visto che dovrei rileggere ma mi sa che oggi neanche riesco, chi ha fatto due conti per capire il numero di lupi e vampiri, potrebbe rimetterlo così proviamo a fare due conti? Io inizierei a fare tutti una lista di probabili lupi, probabili vampiri e iniziare a pescare tra quelli. La cosa che potrebbe aiutarci è che se anche i cattivi fossero in maggioranza, al momento anche ai lupi conviene bruciare vampiri, quindi dagli incroci potremmo capire qualcosa tutti e valutare meglio come agire. Anche se la situazione è drammatica in qualche modo dobbiamo provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.