Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Nel caso non fosse chiaro, a me sembra abbastanza evidente che ha risposto a te perché il tuo post che ha citato era uno in cui tu hai citato lui. Quindi gli è arrivata la notifica e ha letto solo quello.

C'entrava una peppa con quello che stava succedendo in piazza in quel momento. E se partiamo dal presupposto che i lupi hanno compagni che li aggiornano delle cose importanti e che non si tirano sospetti addosso per nulla (quando poi il rogo secondo me era tra due buoni), a me Cocco sembra uno dei meno lupi se devo valutare questa interazione.

 

 

Si quindi uno che ha l'aria che non sa cosa avviene, è buono, nonostante sia un giocatore bravo come cocco, non concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Si quindi uno che ha l'aria che non sa cosa avviene, è buono, nonostante sia un giocatore bravo come cocco, non concordo

Cocco da lupo non ha mai ricorso a tattiche volgari come far finta di non riuscire a seguire che io ricordi. Anzi, il lupo è il suo ruolo preferito quindi tende a impegnarsi molto.

Detto questo, puoi anche pensarlo cattivo ma se lo pensi cattivo solo perché non sa cosa avviene, per me è un errore. Ma non voglio fare l'avvocato difensore, oggi si può difendere anche lui. @Justcocco

 

Detto questo, se la scelta è tra Dark e Cocco, al momento mi sembra più sensato Dark. Ma mi piacerebbe mettere pressione sui miei veri sospetti (ma buona parte di quelli che mi sembravano buoni hanno già votato quindi grazie).

 

@mariosan Che ruolo hai capito @Nerea?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Cocco da lupo non ha mai ricorso a tattiche volgari come far finta di non riuscire a seguire che io ricordi. Anzi, il lupo è il suo ruolo preferito quindi tende a impegnarsi molto.

Detto questo, puoi anche pensarlo cattivo ma se lo pensi cattivo solo perché non sa cosa avviene, per me è un errore. Ma non voglio fare l'avvocato difensore, oggi si può difendere anche lui. @Justcocco

 

Detto questo, se la scelta è tra Dark e Cocco, al momento mi sembra più sensato Dark. Ma mi piacerebbe mettere pressione sui miei veri sospetti (ma buona parte di quelli che mi sembravano buoni hanno già votato quindi grazie).

 

@mariosan Che ruolo hai capito @Nerea?

Tu l hai capita qualche ruolo? Io non vorrei sputtanarlo però direi che è facile da capire xD o forse ragiono io troppo semplicemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Poi e qui rispondo anche a @Sapia, votare prima rispetto ad arrivare a mezz'ora dalla fine per farlo è da buoni. 

Si ma non diciotto ore prima! Qui o votiamo a mezzanotte, o non votiamo. Sembriamo una manica di sociopatici

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu l hai capita qualche ruolo? Io non vorrei sputtanarlo però direi che è facile da capire xD o forse ragiono io troppo semplicemente 

Io sono arrivato tipo alla 4a pagina del Giorno 2 stremato. In più sono in ufficio e non posso proprio dedicarmi solo a quello. Quindi non ho ancora completato la rilettura (e con la quantità di pagine da leggere, credo che li sorvolerei gli indizi senza accorgermene).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Loudo con queste uscite mi stai iniziando a sembrare cattivo.. e poi perché cerchi di tirar fuori altri ruoli? 

Perché non vedo particolari benefici a tenerli nascosti.

 

I lupi devono trovare Dracula, l'Archivista è pubblico, l'erede secondo voi l'hanno capito tutti, mi raccomando, teniamoci questi ruoli lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

Quella sua uscita va contro i contadini e contro i lupi, perché i lupi dovrebbero cercare di uccidere i vampiri a questo punto e non i contadini... a meno che lui non sappia che tu sei dracula o sei lupo e avendoti visto losco pensa tu sia dracula 

Stai dicendo che i contadini devono fregarsene di Dracula? 😶 Ma poi cocco sarebbe sospetto solo perché ti ha votato? Guarda che l'aveva scritto che avrebbe votato fin dove aveva letto... 😶😶

Puoi piantarla di ritenere cattivo un soggetto solo perché ti dà contro?

 

@Stecata

non riesco a capire come mai dall'aldila abbiano ucciso polle, a meno che non sia perché ci sono molti negativi morti. Però la cosa cozza coi calcoli di mega

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Stai dicendo che i contadini devono fregarsene di Dracula? 😶 Ma poi cocco sarebbe sospetto solo perché ti ha votato? Guarda che l'aveva scritto che avrebbe votato fin dove aveva letto... 😶😶

Puoi piantarla di ritenere cattivo un soggetto solo perché ti dà contro?

 

 

 

 

N@Stecata

nnon riesco a capire come mai dall'aldila abbiano ucciso polle, a meno che non sia perché ci sono molti negativi morti. Però la cosa cozza coi calcoli di mega

Devono pensarci i lupi a Dracula, se ci pensiamo noi poi la vincono i lupi... poi se comunque becchiamo Dracula meglio di nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Stecata ha detto:

Ma bisogna capire quale è il tuo noi? Perché da come parli tu , Doom e dark pare che la partita sia finita per il villaggio. Cioè , come fate ad avere questa sicurezza che non sia morto manco un vampiro e manco un lupo?

 

Polle ieri ci ha imboccato il nome di daresh ma nessuno ha detto niente, viene eliminato dal cimitero e non ci fermiamo a riflettere su questo.

Lena il primo giorno ha votato per salvare bucche, che crediamo tutti sirena , e rileggendo il rogo mi è sembrata la stessa dinamica del rogo di superlol, ovvero rogo su due buoni . A sto punto c'è stata una palese egemonia in piazza di lupi e vampiri. La mossa di Dark ha portato ancora più dubbi e ci porta a pensare un salvataggio su Lena, che è la stessa strategia usata il giorno prima con daresh

 

I tre che ne escono peggio e che potevano piazzare i voti decisivi per me sono stati Dark, Cocco e Nerea.

 

Se Dark l'ho inquadrato , e si è definito/spacciato come proL , Cocco non può che essere lupo fatto e finito. Nerea per me è l'altro lupo ma a sto punto se devo andare sul sicuro andrei su Cocco.

 

Fra gli accodati ai nomi , ci sono sicuramente altri lupi e vampiri/vampirizzati che a sto punto andrebbero pure capiti fra chi si è detto buono o è stato certificato tale .  Voglio rileggere il rogo in questa ottica.

come ho detto ieri sera ho avuto non pochi problemi, quindi o mi facevo eliminare, perdendo l'essesimo contadino o votavo senza aver letto il resto, cosa che ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Stecata ha detto:

Ma ti pare che un proL ci dà il nome dei lupi? Mi stai confermando di essere un lupo fatto e finito. È chiaro che Dark sta giocando a far uscire i vampiri e tirerà dentro uno di loro e un contadino per indirizzare il rogo di oggi. Non hai fatto niente per tutta la partita ed ora  ti interessi perché ti serve il nome di qualche vampiro?

da lupo secondo te avrei votato come ho fatto ieri attirando le attenzioni su di me o avrei chiesto di rivelare i nomi col rischio di poter essere stato sondato?

e sì, perchè sono POSSIBILI lupi, ma anche possibili vampiri, e visto che se i lupi non uccidono l'antico perdono gli servono quei nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

@OroroMunroe @Nerea @Estiqaatsi @Lena @Loudo @Stecata @Sapia @absolute

 

Penso di aver messo tutti o spero

 

Tra di voi sicuro c'è qualche lupetto, ma tutti gli altri votiamo un lupo certo che è justcocco. Sarebbe inutile andare sul proL che conta neutro.

 

PS. avevo dimenticato assolute.

grazie per avermi posto delle accuse in modo che io possa difendermi...

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ma cocco è lupo sicuro? O è un’idea di megalo?

 

è una sua idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, MegalomaniaC ha detto:

Su cocco vedi che ti sbagli, lui ha letto la parte finale altrimenti non poteva interagire con me, poi non è che devi leggere i giorni precedenti se uno si dichiara mezzospirito e non viene smentito e te butti il voto invece di provare a salvarlo, dai loudo...

no, ho letto la parte dove ero taggato alle 21:30, ho provato a risponderti, ma mi si è impallato il cellulare, si è sbloccato solo alle 21:55, ergo o recuperavo le altre 5 pagine o votavo

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Loudo ha detto:

Cocco da lupo non ha mai ricorso a tattiche volgari come far finta di non riuscire a seguire che io ricordi. Anzi, il lupo è il suo ruolo preferito quindi tende a impegnarsi molto.

Detto questo, puoi anche pensarlo cattivo ma se lo pensi cattivo solo perché non sa cosa avviene, per me è un errore. Ma non voglio fare l'avvocato difensore, oggi si può difendere anche lui. @Justcocco

 

Detto questo, se la scelta è tra Dark e Cocco, al momento mi sembra più sensato Dark. Ma mi piacerebbe mettere pressione sui miei veri sospetti (ma buona parte di quelli che mi sembravano buoni hanno già votato quindi grazie).

 

@mariosan Che ruolo hai capito @Nerea?

fossi capace non verrei rogato spesso, come capisco bucche...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Justcocco ha detto:

da lupo secondo te avrei votato come ho fatto ieri attirando le attenzioni su di me o avrei chiesto di rivelare i nomi col rischio di poter essere stato sondato?

e sì, perchè sono POSSIBILI lupi, ma anche possibili vampiri, e visto che se i lupi non uccidono l'antico perdono gli servono quei nomi

Io penso che tu non hai votato lena proprio per non attirare troppo l'attenzione e sei andato su di me per tenere profilo basso, che comunque non poteva essere basso visto l'esito allora dark è uscito fuori per parlarti il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Io penso che tu non hai votato lena proprio per non attirare troppo l'attenzione e sei andato su di me per tenere profilo basso, che comunque non poteva essere basso visto l'esito allora dark è uscito fuori per parlarti il culo.

visto cosa si stava dicendo in piazza per tenere bassa l'attenzione avrei dovuto agire in modo opposto, ovvero votare lena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Cmq sentiamo chi secondo te è losco sono curioso @Justcocco

secondo me uno dei loschi è già morto,  come dicevo ieri, uno sei te, che hai detto che bucche era il rogo migliore ( un ruolo dichiarato ed uno dei pochi verificabili) tanto che lo hai votato appena si è dichiarato, e hai detto che era il rogo migliore anche in caso fosse stato pro-c, cosa decisamente non da contadino

po sto ancora finendo da recuperare, sto a pagina 22 del giorno 1, appena in pari finisco da dire (naturalmente ieri e oggi ho seguito, quindi mi manca il giorno 2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.