Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Justcocco ha detto:

@DarkPhoenix se sei davvero il veggente pro-l ti conviene dire i nomi dei visti l, così i tuoi compari possono provare a sbranare l'antico vampiro

e la sua dichiarazione fatta dopo la morte del veggente mi pare strana, perchè non uscire prima e far rogare joppa?

sembra più una mossa da lupo che prova a sopravvivere

Ma ti pare che un proL ci dà il nome dei lupi? Mi stai confermando di essere un lupo fatto e finito. È chiaro che Dark sta giocando a far uscire i vampiri e tirerà dentro uno di loro e un contadino per indirizzare il rogo di oggi. Non hai fatto niente per tutta la partita ed ora  ti interessi perché ti serve il nome di qualche vampiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

Non due secondi ma almeno aspettare mezza giornata è cercare di riflettere e fare dei calcoli, perché noi abbiamo solo il giorno per cercare di capire cosa succede e se lo buttiamo al vento come cazzo li troviamo quegli altri?

Cioè il voto su joppa e su darash non vi è stato abbastanza.

SuperLol lo dimentichi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma ti pare che un proL ci dà il nome dei lupi? Mi stai confermando di essere un lupo fatto e finito. È chiaro che Dark sta giocando a far uscire i vampiri e tirerà dentro uno di loro e un contadino per indirizzare il rogo di oggi. Non hai fatto niente per tutta la partita ed ora  ti interessi perché ti serve il nome di qualche vampiro?

Ottimo post 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Eh invece rogare i buoni ha senso, vero? Una giornata a dire di no, e tutti appresso a polle! 

 Io ti credo buona per interazioni e collegamenti, possiamo fermarci a ragionare lasciando quelli che puntano a fare confusione in disparte ?

@Doom anche tu, dammi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

Li sono stato frettoloso anche io (votando un'ora prima della fine non 24 ore prima), ma era un continuo accusare joppa e sparare cagate da parte sua.

Lo hai puntato, come io ho puntato Joppa avrai avuto le tue motivazioni come io avevo le mie date dai post di joppa. Questo volevo dire. 

In ogni caso vogliamo davvero trovare un nome come abbiamo fatto negli ultimi giorni? Il secondo nome era sempre di un buono magari ancora più utile xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

A Hahahahahhahahaha ma che ti deve dire "sono lupo?" 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Quindi Ororo crede a Lena perché ha detto di essere buona. Ok 

Beh, voi potete credere a polle solo perché si impunta? 😂 

 

dico solo che posso pensarla buona tanto quanto cattiva, un po’ come tutti gli altri, sono sicura solo di me.

ero sicura che darash fosse buona da come parlava ma nessuno mi ha voluto credere ed ecco i risultati, quindi, se permettete “fate vobis” perché tanto alla fine arriva uno, immette un nome, e parte la folla contro quel soggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

 

Beh, voi potete credere a polle solo perché si impunta? 😂 

 

dico solo che posso pensarla buona tanto quanto cattiva, un po’ come tutti gli altri, sono sicura solo di me.

ero sicura che darash fosse buona da come parlava ma nessuno mi ha voluto credere ed ecco i risultati, quindi, se permettete “fate vobis” perché tanto alla fine arriva uno, immette un nome, e parte la folla contro quel soggetto

Chi credi lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Stecata ha detto:

 Io ti credo buona per interazioni e collegamenti, possiamo fermarci a ragionare lasciando quelli che puntano a fare confusione in disparte ?

@Doom anche tu, dammi una mano.

Eh infatti io da quando ho fatto il primo intervento provo a ragionare e anche a me dark puzza! Però evitate di scannarmi ogni volta che dico un’idea 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete darmi tempo di rileggere un po' di cose e non buttare il voto i primi dieci minuti? Grazie.

 

Comunque io ieri ero convinto che Dark fosse il Ghoul. Vedevo che taggava insistentemente Esti e Nerea, poi ho notato che il primo tag del giorno per due giorni di fila era Nerea. Sembrava proprio uno che faceva i segnali di fumo.

Però forse con proL quadra ancora di più visto che non sembrava molto corrisposto (sempre che dica il vero, cosa su cui non conto).

 

Per me Doom sarà convertita, casualmente oggi chiede del messaggio di un morto così non può provarsi. >.<

Ormai non mi rimane che fidarmi comunque... grazie tante Joppa.

 

Adesso fatemi leggere la partita che ho perso un sacco di pezzi e ieri sera il forum era down.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

 

Beh, voi potete credere a polle solo perché si impunta? 😂 

 

dico solo che posso pensarla buona tanto quanto cattiva, un po’ come tutti gli altri, sono sicura solo di me.

ero sicura che darash fosse buona da come parlava ma nessuno mi ha voluto credere ed ecco i risultati, quindi, se permettete “fate vobis” perché tanto alla fine arriva uno, immette un nome, e parte la folla contro quel soggetto

Io a polle credevo perché da cattivo ha giocato da buono  in maniera eccellente. Lena da 4 giorni entra e dice il vuoto cosmico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io a polle credevo perché da cattivo ha giocato da buono  in maniera eccellente. Lena da 4 giorni entra e dice il vuoto cosmico. 

Beh ok. Io ho concordato sul non far fuori Joppa in ogni caso, ma l’hanno uccisa comunque, se non erro.

 

invece su darash era ovvio che fosse buona, polle ha ottenuto ciò che voleva, ma lo hanno fatto fuori comunque, visto che son due fazioni nemiche 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan vota Lena (23:33)

Doom vota Darash (23:48)

~ Josephine vota Darash (09:45)

vegeta3 vota ~ Josephine (14:07)

Estiqaatsi vota Darash (19:29)

Darash vota mariosan (20:02)

absolute vota Darash (20:03)

Stecata vota Darash (21:29)

MegalomaniaC vota Lena (21:29)

OroroMunroe vota Nerea (21:44)

JustCocco vota MegalomiaC (21:53)

Lena vota DarkPhoenix (21:55)

Loudo vota Lena (21:55)

Polle vota Lena (21:59)

DarkPhoenix vota Darsh (21:59)

 

Quelli che escono peggio da ieri sono proprio ororo, justcocco e nerea.

Ma mentre ororo e nerea sono nuove quindi forse potremmo dare il beneficio del dubbio, justcocco una cagata così da te non me la aspetto. Sei sicuramente losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ragazzi ora vi devo lasciare, cortesemente se parlate di me o qualcosa taggatemi, perché ho lezione e un esame e leggerò da ora di pranzo! Speriamo di arrivare a qualche conclusione, non voglio far vincere i cattivi francamente, ok che è la mia prima partita però se collaboriamo possiamo farcela..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.