Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi Esti abso e Nerea sono i lupi. Gli altri cattivi rimasti saranno i vampiri.

@Justcocco tu sei ruolo? Sei quasi morto ti volevo avvisare 

Io sto così così, in realtà. Se i vampiri non mi mordono voto coi lupi. Oramai non esistono più fazioni

 

DRACULA SE NON MI MORDI VOTO COI LUPI 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io sto così così, in realtà. Se i vampiri non mi mordono voto coi lupi. Oramai non esistono più fazioni

 

DRACULA SE NON MI MORDI VOTO COI LUPI 

hai già votato contro il villaggio, e probabilmente coi lupi, visto che hai anche salvato dark

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Doom già ragiona come se fosse un vampiro e Mario pare un'indemoniata come suo solito, rileggi di nuovo il set e guarda se c'è l'indemoniato lol.

 

Ariel la Sirenetta @OroroMunroe che dice? Io mi sto annoiando. 

Eh? Io sto provando a recuperare che sono in macchina ahahaj

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Lena ha detto:

Vabbe ma quindi? Non ho capito perché avete tutta questa certezza su Cocco tutta ad un tratto..Io devo votare e come ho già detto preferisco liberarmi di un'incognita piuttosto che rogare un proL quasi certo che non cambia le sorti della partita, quindi voto anch'io lui

Io ho seguito il tuo stesso ragionamento anche perché ora mi cade la linea telefonica! E quindi il tempo stringeva! E poi sono d’accordo che non ha senso rogare oggi il proL in caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.