Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Lena ha detto:

@absolute, come lo capiamo se quello di dark è un bluff? Qui in piazza ognuno ha le sue idee, e lui ha comunque già dei voti messi ad apertura della giornata. Io da quando si è dichiarato l'ho creduto, sono molto facilmente influenzabile anche io, ma per una volta vorrei affidarmi all'istinto.

Invece mi state facendo riflettere su cocco. Non ho mai espresso un'opinione concreta su di lui perché sempre in ritardo a recuperare. Poi quel fantomatico voto messo perché "stavo indietro con la lettura dei post" mi ha fatto pensare. Ciò che mi chiedo è, un buono, seppur con tante pagine ancora da leggere, non avrebbe pensato che sarebbe stato meglio chiedere in piazza un attimo come si stesse evolvendo la situazione? Non so, almeno un riassunto prima di piazzare un voto così? Che qualcuno, mi aiuti, che ne pensate? 

penso che tu abbia ragione su cocco.

non mi sembra il tipo da commettere una leggerezza simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

ragazzi va beh ora basta, chi è favorevole ad una dichiarazione di massa? 

 

vorrei un si o no chiaro ed una motivazione, grazie!

No, avvantaggia solo lupi e vampiri, in quanto non si saprebbe chi rogare tra i doppi, sarebbe controproducente

 Te che continui a spingere su questa dichiarazione mi piaci sempre meno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

No, avvantaggia solo lupi e vampiri, in quanto non si saprebbe chi rogare tra i doppi, sarebbe controproducente

 Te che continui a spingere su questa dichiarazione mi piaci sempre meno

 

 

no e allora a cosa ci appigliamo dimmi tu? al rogare il proL? a far uscire solo il detective cosi che i vampiri possono farne una scorpacciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

non ci credo che doom e mario sono cosi pippe, non ci posso credere, come non credo che tu cocco ieri hai votato me sacrificando il mezzospirito senza leggere la serata con la testa tra le nuvole

Beh io almeno un ragionamento lineare su chi ho rogato l ho sempre fatto, tu hai rogato l ammazzavampiri perché ti andava contro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisiamo che siamo in 14. Nella peggiore ipotesi domani ci sono 5 lupi su 12, quindi la partita non finisce anche se sbagliamo rogo. Se però lasciamo il proL vivo, domani potrebbero essere in 6 su 12 e controllare il rogo, quindi vincere lo stesso.

Quindi quelli che dicono "Se roghiamo Dark perdiamo", si rifacciano due conti. Possiamo perdere se sbagliamo rogo, e Dark sappiamo che non è un rogo sbagliato.

(Sto considerando solo i lupi, i vampiri ripeto che non li considero.)

 

Detto questo, io sarei anche disponibile a rogare una persona diversa, ma deve essere una persona che mi dà molta convinzione di essere lupo. Altrimenti, preferisco far fuori il cattivo sicuro oggi e domani sperare che esca la sondata LOSCA dell'erede che ci fa chiarezza.

 

A me quelli che sembrano più cattivi sono Nerea ed Estiqaatsi (e per esclusione vegeta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

@Justcocco @Sapia @Lena @absolute @MegalomaniaC @Loudo @OroroMunroe @Estiqaatsi @Nerea @Doom @mariosan @vegeta3

 

Ci saranno contadini qui in mezzo. Troviamo un rogo alternativo a Dark? 

io ho gia votato e dovreste pure ringraziarmi che ho contribuito a costringerlo a dichiararsi.

se avessi ancora il voto a disposizione, lo darei a cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stecata ha detto:

Allora sei negativo insieme a dark?

No, perché?

12 minuti fa, Stecata ha detto:

Io ripeto che c'è qualcosa che non torna nel ragionamento. Ieri dark ha votato quando daresh era già condannata, qui c'è la sensazione che i lupi siano in super vantaggio con i vampiri e va a finire al rogo un conta C . Che senso ha per un branco in forze far uscire allo scoperto un lupo così a gratis?

 

Secondo me dark ha dato un giorno in più ai lupi per  mordere e per sprecare un rogo su un conta C, così che possano andare avanti e avere i numeri per chiuderla.

Per il voto di ieri sarebbe rogato dark molto probabilmente, invece cosí potrebbe salvarsi, quindi la sua mossa ha più senso da lupo che da prol

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan, forse ti sei perso tutti quei messaggi in cui dicevo di lasciar stare josephine o darash? E quelli in cui dicevo che dark mi puzzava? Oppure, se vuoi, possiamo parlare del tuo grande contributo di, ieri dove mi hai votata a inizio giornata, buttando un voto che poteva salvare il mezzospirito.

Anche oggi, dimmi l'utilità di votare uno che al 90% è un proL inutile che conta Neutro quando ci sono lupi e vampiri da rogare? 

 

Io da sola non posso fare nulla, non ho informazioni, sono confusa dal numero di cattivi e dal fatto che metà giocatori penso abbia cambiato fazione rispetto all'inizio della partita.

A me continua a piacere Doom perché la credo ancora con noi, e anche te, nonostante tu sia in modalità frignone da tre giorni (e te lo ha detto anche Josephine, la VEGGENTE), e sinceramente apprezzo i tentativi di Mega e Stecata di trovare un rogo alternativo a Dark, perché mi sembra una scelta che può aiutare il villaggio. Anche Ororo mi sembra propositiva, ed empatizzo con lei perché proteggeva Josephine e Darash quando avrebbe potuto accodarsi. 

 

Modificato da Lena
Errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Precisiamo che siamo in 14. Nella peggiore ipotesi domani ci sono 5 lupi su 12, quindi la partita non finisce anche se sbagliamo rogo. Se però lasciamo il proL vivo, domani potrebbero essere in 6 su 12 e controllare il rogo, quindi vincere lo stesso.

Quindi quelli che dicono "Se roghiamo Dark perdiamo", si rifacciano due conti. Possiamo perdere se sbagliamo rogo, e Dark sappiamo che non è un rogo sbagliato.

(Sto considerando solo i lupi, i vampiri ripeto che non li considero.)

 

Detto questo, io sarei anche disponibile a rogare una persona diversa, ma deve essere una persona che mi dà molta convinzione di essere lupo. Altrimenti, preferisco far fuori il cattivo sicuro oggi e domani sperare che esca la sondata LOSCA dell'erede che ci fa chiarezza.

 

A me quelli che sembrano più cattivi sono Nerea ed Estiqaatsi (e per esclusione vegeta).

Abbiamo i numeri ancora per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

@mariosan, forse ti sei perso tutti quei messaggi in cui dicevo di lasciar stare josephine o darash? E quelli in cui dicevo che dark mi puzzava? Oppure, se vuole, possiamo parlare del tuo grande contributo di, ieri dove mi hai votata a inizio giornata, buttando un voto che poteva salvare il mezzospirito.

Anche oggi, dimmi l'utilità di votare uno che al 90% è un proL inutile che conta Neutro quando ci sono lupi e vampiri da rogare? 

 

Io da sola non posso fare nulla, non ho informazioni, sono confusa dal numero di cattivi e dal fatto che metà giocatori penso abbia cambiato fazione rispetto all'inizio della partita.

A me continua a piacere Doom perché la credo ancora con noi, e anche te, nonostante tu sia in modalità frignone da tre giorni (e te lo ha detto anche Josephine, la VEGGENTE), e sinceramente apprezzo i tentativi di Mega e Stecata di trovare un rogo alternativo a Dark, perché mi sembra una scelta che può aiutare il villaggio. Anche Ororo mi sembra propositiva, ed empatizzo con lei perché proteggeva Josephine e Darash quando avrebbe potuto accodarsi. 

 

Riassunto Giorno 2

 

Ecco a me fanno ridere questi post. Hai proprio provato a salvarla Josephine astenendoti. Perché ti faceva comodo. Poi a posteriori facile parlare.

  Nascondi Spoiler

mariosan vota ~ Josephine (10:43)
~ Josephine vota SuperLol (20:38)
SuperLol vota ~ Josephine (21:09)
MegalomaniaC vota SuperLol (21:17)
Nerea vota ~ Josephine (21:48)
Doom vota SuperLol (21:49)
Darash vota SuperLol (21:51)
OroroMunroe vota SuperLol (21:53)
vegeta3 vota SuperLol (21:54)
polle vota Darash (21:57)
Draxer11 vota Darash (21:58)
DarkPhoenix vota Darash (21:59)

SuperLol muore con 6 voti

 Astenuti: Stecata (2), Justcocco (2), Mealys (2), Estiqaatsi (1), Lena (1), Sapia (1), absolute (1)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

@mariosan, forse ti sei perso tutti quei messaggi in cui dicevo di lasciar stare josephine o darash? E quelli in cui dicevo che dark mi puzzava? Oppure, se vuole, possiamo parlare del tuo grande contributo di, ieri dove mi hai votata a inizio giornata, buttando un voto che poteva salvare il mezzospirito.

Anche oggi, dimmi l'utilità di votare uno che al 90% è un proL inutile che conta Neutro quando ci sono lupi e vampiri da rogare? 

 

Io da sola non posso fare nulla, non ho informazioni, sono confusa dal numero di cattivi e dal fatto che metà giocatori penso abbia cambiato fazione rispetto all'inizio della partita.

A me continua a piacere Doom perché la credo ancora con noi, e anche te, nonostante tu sia in modalità frignone da tre giorni (e te lo ha detto anche Josephine, la VEGGENTE), e sinceramente apprezzo i tentativi di Mega e Stecata di trovare un rogo alternativo a Dark, perché mi sembra una scelta che può aiutare il villaggio. Anche Ororo mi sembra propositiva, ed empatizzo con lei perché proteggeva Josephine e Darash quando avrebbe potuto accodarsi. 

 

Si, tutti buoni, tutti belli con salute per 100 anni 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

correggi un secondo, perché voleva rogare il veggente, che tu hai votato per far rogare

Il Veggente meritava di morire per come ha giocato, esattamente come Bucche . In una partita così si è data due ruoli, ha lasciato indizi, sospettato solo delle persone che le andavano contro, senza sondarle, ed io problema non è che su 20 visti L ha sondato solo NL. Ma proprio l atteggiamento con cui ha giocato. Quindi i ragionamenti su joppa di lol per me filavano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Precisiamo che siamo in 14. Nella peggiore ipotesi domani ci sono 5 lupi su 12, quindi la partita non finisce anche se sbagliamo rogo. Se però lasciamo il proL vivo, domani potrebbero essere in 6 su 12 e controllare il rogo, quindi vincere lo stesso.

Quindi quelli che dicono "Se roghiamo Dark perdiamo", si rifacciano due conti. Possiamo perdere se sbagliamo rogo, e Dark sappiamo che non è un rogo sbagliato.

(Sto considerando solo i lupi, i vampiri ripeto che non li considero.)

 

Detto questo, io sarei anche disponibile a rogare una persona diversa, ma deve essere una persona che mi dà molta convinzione di essere lupo. Altrimenti, preferisco far fuori il cattivo sicuro oggi e domani sperare che esca la sondata LOSCA dell'erede che ci fa chiarezza.

 

A me quelli che sembrano più cattivi sono Nerea ed Estiqaatsi (e per esclusione vegeta).

e come fanno ad essere 6? lol piuttosto i vampiri saranno 6 dopo stanotte se hanno sempre fatto il loro compitino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.