Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Loudo ha detto:

Non me ne frega un cavolo dei vampiri. Se vogliono, li sbraneranno i lupi stanotte.

 

Poi scusami sai, tu sei tanto convinto che sia già morto qualche lupo senza che ce ne siamo accorti, però reputi inconcepibile che qualche morso di Dracula sia saltato con 6 giocatori immuni?

io so quello che dico e il fatto che non te ne frega dei vampiri è perché sei uno di loro forse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Justcocco ha detto:

No, perché?

Per il voto di ieri sarebbe rogato dark molto probabilmente, invece cosí potrebbe salvarsi, quindi la sua mossa ha più senso da lupo che da prol

 

Quindi mossa di psicologia inversa?

 

10 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

e secondo te sono tutti vivi + hanno attivato il ragazzo?

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Aspe quindi il fatto che 5 persone più buone che cattive fossero in cimitero non ci dice nulla sul rogo di Polle? 

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Morti non sono, e il ragazzo si può attivare in qualsiasi momento.

 

Boh, io non so come facciate a considerare polle, che frignava tutto il tempo che non ci sono le arringhe lupo.

 

Ma infatti, con la morte di Polle possiamo dire con certezza che, a meno di funghi allucinogeni al cimitero, o Polle era cattivo certificato (più probabile lupo che vampiro) o al cimitero ci sono diversi cattivi, quindi almeno un lupo per me dovrebbe essere morto, altrimenti anche senza ragazzo attivato siamo messi male.

 

5 minuti fa, Loudo ha detto:

E' anche vero che se Dark è veramente lupo, allora potrebbe essere uscito allo scoperto ieri per salvare proprio Lena.

Ora mi fate venire le paranoie.

 

Adesso? Io ho paranoie dal primo giorno. Lena ieri sera per comportamento potrebbe essere contadino, non mi pare che siano saltati morsi quindi non dovrebbe essere neanche ragazzo attivato o dico male? Se poi pensi che si sia finta contadino semplice contando su Dark prolupi che la coprisse, bravi loro.

 

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Che mi deve dire? O qualcuno mi tira fuori una spiegazione per cui hanno scelto polle, oppure per me hanno rogato a cazzo proprio come i vivi.

 

L'unica è che Polle fosse un doppione. C'era chi diceva che si stesse dicendo sirena e dunque Bucche li avrà convinti a votarlo, non mi pare impossibile. Altrimenti non ho spiegazioni. A meno che non ci siano tanti cattivi in cimitero nel qual caso saremmo messi meglio di quanto pensiamo.

 

Io ora ci penso e voto verso le nove, non sono del tutto convinto su Justcocco, un altro nome che rileggendo mi è saltato agli occhi è quello di Nerea che ha scritto pochi post ma un po' troppo artefatti. L'alternativa è fare un sondaggio, scrivete tutti secondo voi se è più probabile che Dark sia prolupi o lupo che si finge prolupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

io so quello che dico e il fatto che non te ne frega dei vampiri è perché sei uno di loro forse.....

Non me ne frega dei vampiri perché è matematicamente impossibile vincere da contadini facendo fuori sia i vampiri sia i lupi al rogo a questo punto della partita (supponendo Dracula ancora vivo). L'unica speranza che abbiamo di vincere come contadini è far fuori i lupi al rogo, mentre i lupi fanno fuori i vampiri di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Non me ne frega dei vampiri perché è matematicamente impossibile vincere da contadini facendo fuori sia i vampiri sia i lupi al rogo a questo punto della partita (supponendo Dracula ancora vivo). L'unica speranza che abbiamo di vincere come contadini è far fuori i lupi al rogo, mentre i lupi fanno fuori i vampiri di notte.

concordo ed è stato quello che ho detto io, ma se escludiamo i vampiri comunque perdiamo per numero, siamo al giro di boa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute ha detto:

Adesso? Io ho paranoie dal primo giorno. Lena ieri sera per comportamento potrebbe essere contadino, non mi pare che siano saltati morsi quindi non dovrebbe essere neanche ragazzo attivato o dico male? Se poi pensi che si sia finta contadino semplice contando su Dark prolupi che la coprisse, bravi loro.

Il Ragazzo Selvaggio non è come il Figlio dei Lupi. Non c'è nessun sbrano saltato quando si attiva, perché si attiva quando muore il suo mentore che può essere chiunque.

Per quello dico che il Ragazzo si può attivare in qualsiasi momento (e non lo dico per essere catastrofista).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute ha detto:

L'unica è che Polle fosse un doppione. C'era chi diceva che si stesse dicendo sirena e dunque Bucche li avrà convinti a votarlo, non mi pare impossibile. Altrimenti non ho spiegazioni. A meno che non ci siano tanti cattivi in cimitero nel qual caso saremmo messi meglio di quanto pensiamo.

Appunto. E' esattamente il motivo per cui non sono affatto convinto che polle sia cattivo solo perché è stato votato da buoni al cimitero.

Questa partita ha già dimostrato che "leggere gli indizi di ruolo" è una tecnica estremamente affidabile.

 

Esattamente, c'è un giocatore che non è stato sospettato di essere Sirena in questa partita lol?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque ho appena riletto il regolamento, se non lo avete fatto andateci. Visto che i master trovavano la partita troppo proC hanno inserito nelle faq che la persona che viene ammazzata da quello del cimitero dopo l urlo della banshee è quella con meno voti e non quella con più voti 

Eh? Ma dove lol

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Il Ragazzo Selvaggio non è come il Figlio dei Lupi. Non c'è nessun sbrano saltato quando si attiva, perché si attiva quando muore il suo mentore che può essere chiunque.

Per quello dico che il Ragazzo si può attivare in qualsiasi momento (e non lo dico per essere catastrofista).

 

Sì, mi sono confuso a dire, oramai dopo tutti questi giorni mi pare di stare giocando un'altra partita...

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque ho appena riletto il regolamento, se non lo avete fatto andateci. Visto che i master trovavano la partita troppo proC hanno inserito nelle faq che la persona che viene ammazzata da quello del cimitero dopo l urlo della banshee è quella con meno voti e non quella con più voti 

 

Eh? Aspetta che vado a rileggermi il regolamento. Non ho trovato nulla in merito, dice solo che in caso di pareggio non succede nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

 

Sì, mi sono confuso a dire, oramai dopo tutti questi giorni mi pare di stare giocando un'altra partita...

 

 

Eh? Aspetta che vado a rileggermi il regolamento. Non ho trovato nulla in merito, dice solo che in caso di pareggio non succede nulla.

 

 

Era una battuta raga xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che a sto punto sia meglio rogare un cattivo palese come dark che uno a caso, visti i precedenti roghi cosa cazzo hanno comportato. Tanto noi sappiamo che abbiamo perso, no? Almeno si arrangiano con i vampiri. In alternativa visti gli ultimi deliri vanno bene anche megalo e lena. @Loudo

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Ormai dai vampiro chiunque tu. SuperLol era dracula, io vampiro, Loudo vampiro, Doom vampiro e che è 

Non è vero

Dà me lupo

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ahahahhahahahahahahahhahaha

 

Comunque nessuno si decide a votare 

Perché abbiamo tutti paura di sbagliare rogo(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ahahahhahahahahahahahhahaha

 

Comunque nessuno si decide a votare 

Io non ho ancora votato perché come ho detto sono tentato di votare Dark e far fuori almeno un negativo. Ma siccome se lo voto è praticamente certo che roghi, non ho fretta.

 

Sono disponibile a considerare altri nomi, io ho detto quelli che sospetto ma vista p'assenza di info non è mi senta così sicuro. E tutte le volte che partono accuse articolate è per persone che mi piacevano (o me).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Io penso che a sto punto sia meglio rogare un cattivo palese come dark che uno a caso, visti i precedenti. Tanto noi sappiamo che abbiamo perso, no? Almeno si arrangiano con i vampiri. In alternativa visti gli ultimi deliri vanno bene anche megalo e lena. 

Su lena non so, su megalo io sono propenso più su lui che su dark

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom ha detto:

Io penso che a sto punto sia meglio rogare un cattivo palese come dark che uno a caso, visti i precedenti roghi cosa cazzo hanno comportato. Tanto noi sappiamo che abbiamo perso, no? Almeno si arrangiano con i vampiri. In alternativa visti gli ultimi deliri vanno bene anche megalo e lena. @Loudo

questo è un palese commento da vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.