Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Doom ha detto:

Riassunto Giorno 2

 

Ecco a me fanno ridere questi post. Hai proprio provato a salvarla Josephine astenendoti. Perché ti faceva comodo. Poi a posteriori facile parlare.

  Nascondi Spoiler
  Nascondi Spoiler

mariosan vota ~ Josephine (10:43)
~ Josephine vota SuperLol (20:38)
SuperLol vota ~ Josephine (21:09)
MegalomaniaC vota SuperLol (21:17)
Nerea vota ~ Josephine (21:48)
Doom vota SuperLol (21:49)
Darash vota SuperLol (21:51)
OroroMunroe vota SuperLol (21:53)
vegeta3 vota SuperLol (21:54)
polle vota Darash (21:57)
Draxer11 vota Darash (21:58)
DarkPhoenix vota Darash (21:59)

SuperLol muore con 6 voti

 Astenuti: Stecata (2), Justcocco (2), Mealys (2), Estiqaatsi (1), Lena (1), Sapia (1), absolute (1)

 

 

Ma infatti da quale pulpito. Lei che per due giorni non c'è stata mi attacca sul voto anticipato. Ahahahahhahahahhahahajha

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

no e allora a cosa ci appigliamo dimmi tu? al rogare il proL? a far uscire solo il detective cosi che i vampiri possono farne una scorpacciata?

A ciò che dicono gli altri in piazza, come si è sempre fatto

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Che brutta risposta, madonna. E io che ti difendo pure.

Metti che escano due detective, come hai detto te dobbiamo evitare roghi sbagliati, quindi che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Il Veggente meritava di morire per come ha giocato, esattamente come Bucche . In una partita così si è data due ruoli, ha lasciato indizi, sospettato solo delle persone che le andavano contro, senza sondarle, ed io problema non è che su 20 visti L ha sondato solo NL. Ma proprio l atteggiamento con cui ha giocato. Quindi i ragionamenti su joppa di lol per me filavano

sei tu che hai fatto uscire il veggente, io ti ripetevo che non era da rogare e di lasciare perdere. o hai la memoria corta da neo vamp?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

@Loudo ma lena è buona sulla base di cosa perché si è voluta sacrificare ieri? Ma che vuol dire? Dipende chi lo gioca il ruolo del lupo. Ad alcuni non piace perché rende particolarmente sotto stress. 

Amen, all inizio della partita auspicava che qualcuno scrivesse i post come i tuoi, sennò avremmo  perso. Ora stiamo inguaiati, ho capito perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

sei tu che hai fatto uscire il veggente, io ti ripetevo che non era da rogare e di lasciare perdere. o hai la memoria corta da neo vamp?

Io la credevo cattiva. Ma ragionare ex post è facile, no? Per me ha giocato male e da cattiva. Tu potevi difenderla per mille motivi diversi, d'altronde stava facendo il gioco dei cattivi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Morti non sono, e il ragazzo si può attivare in qualsiasi momento.

 

Boh, io non so come facciate a considerare polle, che frignava tutto il tempo che non ci sono le arringhe lupo.

Aspe quindi il fatto che 5 persone più buone che cattive fossero in cimitero non ci dice nulla sul rogo di Polle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom ha detto:

@Loudo ma lena è buona sulla base di cosa perché si è voluta sacrificare ieri? Ma che vuol dire? Dipende chi lo gioca il ruolo del lupo. Ad alcuni non piace perché rende particolarmente sotto stress. 

Sì vabbeh Doom, vaffanculo allora. XD

 

Se dovessi ragionare in questo modo, allora nessuno è lupo. Qualcuno lo devo pure escludere per poter ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Sì vabbeh Doom, vaffanculo allora. XD

 

Se dovessi ragionare in questo modo, allora nessuno è lupo. Qualcuno lo devo pure escludere per poter ragionare.

se tu ragioni cosi allora scusa ci sono 6 vampiri più il potere di far secco un giocatore più un settimo stanotte in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Aspe quindi il fatto che 5 persone più buone che cattive fossero in cimitero non ci dice nulla sul rogo di Polle? 

Che mi deve dire? O qualcuno mi tira fuori una spiegazione per cui hanno scelto polle, oppure per me hanno rogato a cazzo proprio come i vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Morti non sono, e il ragazzo si può attivare in qualsiasi momento.

 

Boh, io non so come facciate a considerare polle, che frignava tutto il tempo che non ci sono le arringhe lupo.

Fino a ieri al massimo eri nel post "che cosa stai ascoltando?" E mo sai tutto di tutto e guidi la Piazza. Scusa maestro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

se tu ragioni cosi allora scusa ci sono 6 vampiri più il potere di far secco un giocatore più un settimo stanotte in arrivo.

Non me ne frega un cavolo dei vampiri. Se vogliono, li sbraneranno i lupi stanotte.

 

Poi scusami sai, tu sei tanto convinto che sia già morto qualche lupo senza che ce ne siamo accorti, però reputi inconcepibile che qualche morso di Dracula sia saltato con 6 giocatori immuni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.