Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Doom ha detto:

Io penso che a sto punto sia meglio rogare un cattivo palese come dark che uno a caso, visti i precedenti roghi cosa cazzo hanno comportato. Tanto noi sappiamo che abbiamo perso, no? Almeno si arrangiano con i vampiri. In alternativa visti gli ultimi deliri vanno bene anche megalo e lena. @Loudo

abbiamo perso?? ma cosa dici??

eppure fino a 5 minuti fa ti credevo buona.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

si però stai accusando tutti.

chi è contadino secondo te?

non lo so perché purtroppo sono davvero proC e a me sembra che non ce ne sono rimasti, a sto punto non penso nemmeno più che cocco sia il peggio losco dopo quello che ho letto, ma rimane tra i miei papabili loschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma infatti Megalo per come sta giocando non ha manco senso che voglia salvare Dark ahahahhahahah

Cioè per lui sono tutti o lupi o vampiri, quindi perché voler salvare un altro cattivo? Se ormai ha perso

lo so che ho perso, ma ci provo fino alla fine, marietto il vampiretto dal culo stretto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Allora perché hai la certezza assoluta di Bucche lupo e lo ripeto in ogni post che hai scritto da 3 giorni? 

Perché ripeto per me è la mia prima partita..e da come parlava tutto mi sembrava tranne contadino! Ma non cambio idea come alcuni ogni giorno..se lo pensavo cattivo all inizio lo penso anche ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

davvero vorrei capire chi sono i proc cmq, vado a stringergli la mano a fine partita!

allora, a me stecata sembra contadino palese.

lena e loudo mi sembrano a posto. e siamo a 3.

io 4.

tu 5.

altri??? difficile....

doom sembrava buona fino a poco fa, ora ho dei dubbi. mario mi piaceva all' inizio, adesso un po meno.

nerea e ororo si beccano solo tra di loro, sembrano 2 bambine che si fanno i dispetti.

absolute non mi piace troppo, scrive cose noiose, sembra che ci voglia incantare.

sapia cosa te lo dico a fare?

cocco e darkphoenix a morte.

aiutami a capire. di te mi fido.

 

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che a breve voto. Sono indeciso tra Justcocco, che stamattina davo quasi sicuro lupo ma ora ho qualche dubbio. DarkPhoenix, se per caso è un lupo che si finge prolupi per essere lasciato stare (ma assolutamente da non bruciare se è davvero prolupi). E dopo essermi riletto qualche suo post non mi piace Nerea che però per oggi non credo si riesca a bruciare anche volendo.

 

Direi che se tutti diciamo almeno le intenzioni di voto evitiamo di disperdere. Anche perché appunto Dark ha già tre voti e Justcocco uno. Quindi a meno di grandi rivelazioni o decidiamo tutti insieme o, come diceva non ricordo chi, brucerà Dark se non è lupo perché all'ultimo si accoderanno per affossarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Quindi vegeta per te la partita è vinta? 

ma quando mai vinta.

però ieri i morti ci hanno aiutato facendo fuori polle che noi non avremmo mai beccato (voglio fidarmi del loro operato).

con un po di fortuna  ce la possiamo ancora  fare.

di sicuro non mi piace arrendermi così come state facendo tu e doom. mi piace combattere fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque per chi lo voglia sapere in gioco ci sono molto probabilmente:

6 proC

3 lupi

1 proL

4 vampiri

 

notte 1 

bucche era lupo con vampiri che trasformano

 

notte 2

vampiri che trasformano o ragazzo che si attiva

 

notte 3

non succede nulla oppure vampiri trasformano e polle lupo/vampiro che muore

 

buon divertimento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vegeta3 ha detto:

allora, a me stecata sembra contadino palese.

lena e loudo mi sembrano a posto. e siamo a 3.

io 4.

tu 5.

altri??? difficile....

doom sembrava buona fino a poco fa, ora ho dei dubbi. mario mi piaceva all' inizio, adesso un po meno.

nerea e ororo si beccano solo tra di loro, sembrano 2 bambine che si fanno i dispetti.

absolute non mi piace troppo, scrive cose noiose, sembra che ci voglia incantare.

sapia cosa te lo dico a fare?

cocco e darkphoenix a morte.

aiutami a capire. di te mi fido.

 

tu hai gia votato, dark è inutile da votare, va votato un lupo o un vampiro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

e comunque per chi lo voglia sapere in gioco ci sono molto probabilmente:

6 proC

3 lupi

1 proL

4 vampiri

 

notte 1 

bucche era lupo con vampiri che trasformano

 

notte 2

vampiri che trasformano o ragazzo che si attiva

 

notte 3

non succede nulla oppure vampiri trasformano e polle lupo/vampiro che muore

 

buon divertimento

 

in che senso o ragazzo che si attiva? non dovresti sapere se si è attivato vedendo il numero di lupi salire?

manco il ruolo conosci, la prossima volta che rubi studialo meglio

ti voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.