Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

LENA DUCHANNES

photo_2020-01-29_22-5wwjnt.jpg

 

La ragazza nuova

 

Trovai un posto libero nell'ultima fila, accanto a Link, che smise di copiare gli appunti appena mi sedetti. 

- Amico, hai sentito? 

- Sentito cosa? 

- C'è una ragazza nuova alla Jackson. 

- E chi è? 

-Non lo so. Chissà se è sexy. - Link aveva il cervello a senso unico, come la maggior parte dei maschi. La differenza era che il senso unico di Link conduceva direttamente alla sua bocca. 

In quel momento Savannah Snow - il metro di paragone con cui tutte le ragazze della Jackson venivano valutate - entrò in mensa a braccetto con Emily e la guardammo tutti, perché Savannah era un metro e settanta con le gambe più perfette che si fossero mai viste. 

- Allora, avete sentito della ragazza nuova? 

- Dicono che sia sexy. La prenderai nella squadra di cheerleader? 

- Difficile. Dovreste vedere come si veste. - Prima stoccata

- E quanto è pallida. - Seconda stoccata. Non si era mai abbastanza magre o abbastanza abbronzante, a sentire Savannah. 

- E vi hanno detto chi è? 

- In che senso? 

Savannah fece una pausa ad effetto. 

- È la nipote del vecchio Ravanwood. 

Non c'era bisogno di pause. Fu come se avesse risucchiato tutta l'aria dalla stanza. Un paio di ragazzi cominciarono a ridere. Pensavano fosse uno scherzo, ma io sapevo che non lo era affatto. 

Terza stoccata. Era fuori dal gioco. La possibilità che la ragazza dei miei sogni comparisse alla Jackson si dissolse ancor prima del nostro primo appuntamento. 

Macon Melchizedek Ravenwood era l'eredità del paese. Il Vecchio Ravenwood viveva in una casa vecchia e decrepito, nella piantagione più antica e più tristemente nota di Gatlin. Credo che nessuno in paese lo avesse più visto da prima che nascessi io, o forse da prima ancora. 

- Dici sul serio? - le chiese Link. 

- Assolutamente sì. L'ha detto Carl Eaton a mia madre. È venuta a vivere con il Vecchio Ravenwood un paio di giorni fa. Dalla Virginia, o dal Maryland, non ricordo. 

Continuarono a parlare di lei, dei suoi vestiti, dei suoi capelli, di suo zio, di quanto dovesse essere stramba. Ecco una delle cose che odiavo di più di Gatlin. Il fatto che tutti avessero sempre qualcosa da commentare su qualsiasi cosa uno dicesse, facesse o - in questo caso - indossasse. 

Due anni e otto mesi ai diciotto anni. Dovevo andarmene da lì. 

 

 

LA SFERA PASSA A DarkPhoenix

 

DURANTE LA NOTTE SI SENTE UN URLO TERRIBILE RISUONARE PER LE STRADINE DI GATLIN, E LA MATTINA TROVATE MORTO DI PAURA 

Spoiler

Polle

 

 

Passeggiando per la cittadina di Gatlin , trovate inoltre anche il cadavere di

Spoiler

~ Josephine 

 

 

Consegna poteri entro le 22.30.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Non ho fatto in tempo a commentare il voto di cocco... Ma che cazz? 

Eh hanno rogato il ressatore e l'ammazzavampiri. Direi a @Darash sei stat* poco umile a non ascoltare la piazza quando ti avevamo detto in 200 che dovevi ressare per evitare morso/rogo/vampirizzazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Volevo solo commentare Daresh, e come i buoni inattivi abbiamo rovinato la partita a tutti. Ci vediamo al prossimo giorno se sarò ancora vivo 

e basta piangere....

ormai nel gioco sono rimasti 2 buoni e 43 loschi, no?? è difficile sbagliare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Bho sinceramente, se Daresh si fosse rivelat prima, avremmo potuto salvarla. Mi dispiace, ma si è giocata male la rivelazione. 

Il voto di dark, rivelazione a parte, sincera, non l'ho capito proprio

è così facile da capire.....

affossare un buono certo. probabilmente sono in netto vantaggio e possono permettersi di fare cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.