Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ragazzi ora vi devo lasciare, cortesemente se parlate di me o qualcosa taggatemi, perché ho lezione e un esame e leggerò da ora di pranzo! Speriamo di arrivare a qualche conclusione, non voglio far vincere i cattivi francamente, ok che è la mia prima partita però se collaboriamo possiamo farcela..

Ororo comunque quando puoi rileggiti il giorno 2 di Nerea. E poi dimmi se la tua idea non è cambiata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma tu hai letto che Dark ha detto ai lupi che devono andare su di me? 

Quella sua uscita va contro i contadini e contro i lupi, perché i lupi dovrebbero cercare di uccidere i vampiri a questo punto e non i contadini... a meno che lui non sappia che tu sei dracula o sei lupo e avendoti visto losco pensa tu sia dracula 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Quella sua uscita va contro i contadini e contro i lupi, perché i lupi dovrebbero cercare di uccidere i vampiri a questo punto e non i contadini... a meno che lui non sappia che tu sei dracula o sei lupo e avendoti visto losco pensa tu sia dracula 

Ma dracula perché dovrebbe giocare come ho fatto io attaccando tutti e Rischiando poiu volte il morso? Ma sei fuori come un balcone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma dracula perché dovrebbe giocare come ho fatto io attaccando tutti e Rischiando poiu volte il morso? Ma sei fuori come un balcone?

Appunto non sei Dracula ma magari dark ti ha visto losco e pensando che non sei un lupo voleva dare un indizio ai lupi, le mie erano ipotesi per rispondere alla tua domanda, non so cosa tu sia, cioè pensavo di saperlo ma in realtà a sto punto non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Guarda mi sono rotto i coglioni già ieri , facciamo così rogatemi così i buoni fanno l ennesima cazzata della partita. Forza vai vai organizzati con i tuoi compari, ci vediamo ai retro. 

Perché dovrei rogare te che sei più progenie che lupo quando ho un lupo davanti a me 'justcocco'

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

Appunto non sei Dracula ma magari dark ti ha visto losco e pensando che non sei un lupo voleva dare un indizio ai lupi, le mie erano ipotesi per rispondere alla tua domanda, non so cosa tu sia, cioè pensavo di saperlo ma in realtà a sto punto non lo so.

Mh. No dark ha detto andate su Mario o Doom perché sa che siamo buoni. È un indicazione al morso più che al rogo. Poi passerà la sfera a me e sarò morso vuoi vedere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Mh. No dark ha detto andate su Mario o Doom perché sa che siamo buoni. È un indicazione al morso più che al rogo. Poi passerà la sfera a me e sarò morso vuoi vedere? 

Dark da proL quindi indica il morso su di voi, ma i lupi dovrebbero essere interessati ai vampiri non ai contadini o non siamo d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me al rogo deve morire Doom. È una giocatrice pericolosa e dichiarata, sicura ormai carne da vampiro. Oggi il rogo sarebbe farlo su di lei per non far salire il numero dei vampiri in futuro. E perché ha un ottimo intuito, se pensate di nascondervi vampiri occhio che a lei un giorno basta per sgamarvi e stringere su Dracula. 

 

Che ne pensi Ororo?

 

@OroroMunroe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Per me al rogo deve morire Doom. È una giocatrice pericolosa e dichiarata, sicura ormai carne da vampiro. Oggi il rogo sarebbe farlo su di lei per non far salire il numero dei vampiri in futuro. E perché ha un ottimo intuito, se pensate di nascondervi vampiri occhio che a lei un giorno basta per sgamarvi e stringere su Dracula. 

 

Che ne pensi Ororo?

 

@OroroMunroe

Non ho capito, per te doom cosa è?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Dark da proL quindi indica il morso su di voi, ma i lupi dovrebbero essere interessati ai vampiri non ai contadini o non siamo d'accordo?

Per me Dark va rogato ormai. Io e Doom l abbiamo votato, gli altri buoni se anche volessero non potrebbero superare i cattivi votando altri. Vegeta non so cosa sia. Ma se è buono allora il mio discorso vale ancora di più 

Ororo che risponde a lui e non a me e che aveva detto che se ne sarebbe andata ahahhahahahahha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Per me Dark va rogato ormai. Io e Doom l abbiamo votato, gli altri buoni se anche volessero non potrebbero superare i cattivi votando altri. Vegeta non so cosa sia. Ma se è buono allora il mio discorso vale ancora di più 

Ororo che risponde a lui e non a me e che aveva detto che se ne sarebbe andata ahahhahahahahha

 

Mario, ho letto, ma non ho il tempo ora per riandare a pescare i post del giorno prima. Se non ti scoccia, magari, me li mandi qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Si mi scoccia un pó LOL però non ti preoccupare fa non da niente :D

Mi dispiace, non volevo scocciarti 😘 

 

sennò comunque, se vuoi dirmi la tua su nerea, ti ascolto, perché davvero ora da telefono non riesco, se me lo rimandi tu mi aiuti molto ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.