Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

@DarkPhoenix se sei davvero il veggente pro-l ti conviene dire i nomi dei visti l, così i tuoi compari possono provare a sbranare l'antico vampiro

e la sua dichiarazione fatta dopo la morte del veggente mi pare strana, perchè non uscire prima e far rogare joppa?

sembra più una mossa da lupo che prova a sopravvivere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Si certo mario perché quello è molto contadino da fare, invece che cercare i lupi/dracula uno che vale neutrale, tu che non volevi più giocare che adesso giochi perché in realtà sei stato vampirizzato, o improbabile ma sei lupo con doom sin dall'inizio

Ahhahahahahahha  l ho detto ieri stavo scazzato. E se sono stato vampirizzato si capisce subito no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore ago, Sapia ha detto:

Eccomi scusate.

 

Dunque.

 

I morti stiano morti che vorrei sapere perché rogare polle.

 

Dark, Lena, Mario, oreo, Nerea avete rotto il cazzo coi vostri piagnistei e le litigatine inutili.

Joppa, doom, Mario, avete rotto i coglioni con i voti buttati perché vi girano.

 

@Doom

'ma l' ultimo di cui hai chiesto i messaggi, non è morto?

 

Sarei ororo, Oreo non so chi sia, e non rispondo nemmeno, perché piagnistei non ne ho fatti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Si certo mario perché quello è molto contadino da fare, invece che cercare i lupi/dracula uno che vale neutrale, tu che non volevi più giocare che adesso giochi perché in realtà sei stato vampirizzato, o improbabile ma sei lupo con doom sin dall'inizio

Come cazzo lì cerchi i lupi e dracula se siamo contro duemila cattivi? Io non sapevo cosa cazzo fosse dark. Un cattivo rogato è meglio dell ennesimo buono rogato a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Come cazzo lì cerchi i lupi e dracula se siamo contro duemila cattivi? Io non sapevo cosa cazzo fosse dark. Un cattivo rogato è meglio dell ennesimo buono rogato a caso. 

Si perché votare dopo 2 secondi che si aprono le votazioni aiuta, anche se magari lui non si sarebbe dichiarato tale se aspettavamo.. cioè non la vedo come chi sta cercando di salvare un villaggio che ormai al 99% ha perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

Si perché votare dopo 2 secondi che si aprono le votazioni aiuta, anche se magari lui non si sarebbe dichiarato tale se aspettavamo.. cioè non la vedo come chi sta cercando di salvare un villaggio che ormai al 99% ha perso.

Ma io non posso salvare un villaggio da solo. I pochi ruoli che abbiamo hanno giocato male (esempio, se Bucche fosse sirena, Daresh che non agisce e viene rogata cosi, Joppa che sonda me e si da duemila ruoli). Io non posso fare nulla da solo e perdere tempo per giocare invece di fare altro, per l ennesima volta, beh non ci sto. Quindi si voto e mi va bene anche rogare Dark perché è cattivo. A questo punto trovare il leader è compito dei lupi che non vincono   se non lo ammazzano 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Per me scannandoci così stiamo solo facendo il loro gioco. E ci sta anche bene. Perché ad esempio ieri sono stata tutto il giorno a dire che DARASH( che non so perché chiamare tutti daresh, vi prego non stroppiate i nomi) era buona e tutti “noooo al rogo.” Io sto qui a leggere e leggere e a provare a trarre conclusioni, ogni volta che dico qualcosa tutti ad inveire su di me, a sto punto ci sta solo bene se perdiamo, tanto d’accordo non si va 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Comunque su darkphoenix, le possibilità che sia Dracula sono davvero basse e che sia lupo non molto alte, altrimenti non si sarebbe messo così in vista, sapendo che tutti quelli non appartenenti alla sua fazione lo avrebbero votato. 

Poi e qui rispondo anche a @Sapia, votare prima rispetto ad arrivare a mezz'ora dalla fine per farlo è da buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma io non posso salvare un villaggio da solo. I pochi ruoli che abbiamo hanno giocato male (esempio, se Bucche fosse sirena, Daresh che non agisce e viene rogata cosi, Joppa che sonda me e si da duemila ruoli). Io non posso fare nulla da solo e perdere tempo per giocare invece di fare altro, per l ennesima volta, beh non ci sto. Quindi si voto e mi va bene anche rogare Dark perché è cattivo. A questo punto trovare il leader è compito dei lupi che non vincono   se non lo ammazzano 

Ma stai tranquillo che tu non sei l'unico che sta giocando, l'unico che si offende perché qualcuno è assente o che gioca per i buoni, ce ne sono molti che lo fanno, magari con le tue votazioni e accuse inutili a joppa non sei stato nemmeno il più buono dei contadini sempre se eri contadino e lo sei ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Per me scannandoci così stiamo solo facendo il loro gioco. E ci sta anche bene. Perché ad esempio ieri sono stata tutto il giorno a dire che DARASH( che non so perché chiamare tutti daresh, vi prego non stroppiate i nomi) era buona e tutti “noooo al rogo.” Io sto qui a leggere e leggere e a provare a trarre conclusioni, ogni volta che dico qualcosa tutti ad inveire su di me, a sto punto ci sta solo bene se perdiamo, tanto d’accordo non si va 😂

Si tu sei una dei pochi che la difendeva, però hai pure buttato il voto xD Quindi ste prediche non potresti farle 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Ma stai tranquillo che tu non sei l'unico che sta giocando, l'unico che si offende perché qualcuno è assente o che gioca per i buoni, ce ne sono molti che lo fanno, magari con le tue votazioni e accuse inutili a joppa non sei stato nemmeno il più buono dei contadini sempre se eri contadino e lo sei ancora.

Joppa l'ho accusata sulla base dei suoi post. Come ho fatto con Bucche, Lena e tutti gli altri che accusavo. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Oppure è davvero proL e rogarlo toglie uno che vota contro di noi e che da info ai lupi 

Ma bisogna capire quale è il tuo noi? Perché da come parli tu , Doom e dark pare che la partita sia finita per il villaggio. Cioè , come fate ad avere questa sicurezza che non sia morto manco un vampiro e manco un lupo?

 

Polle ieri ci ha imboccato il nome di daresh ma nessuno ha detto niente, viene eliminato dal cimitero e non ci fermiamo a riflettere su questo.

Lena il primo giorno ha votato per salvare bucche, che crediamo tutti sirena , e rileggendo il rogo mi è sembrata la stessa dinamica del rogo di superlol, ovvero rogo su due buoni . A sto punto c'è stata una palese egemonia in piazza di lupi e vampiri. La mossa di Dark ha portato ancora più dubbi e ci porta a pensare un salvataggio su Lena, che è la stessa strategia usata il giorno prima con daresh

 

I tre che ne escono peggio e che potevano piazzare i voti decisivi per me sono stati Dark, Cocco e Nerea.

 

Se Dark l'ho inquadrato , e si è definito/spacciato come proL , Cocco non può che essere lupo fatto e finito. Nerea per me è l'altro lupo ma a sto punto se devo andare sul sicuro andrei su Cocco.

 

Fra gli accodati ai nomi , ci sono sicuramente altri lupi e vampiri/vampirizzati che a sto punto andrebbero pure capiti fra chi si è detto buono o è stato certificato tale .  Voglio rileggere il rogo in questa ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma bisogna capire quale è il tuo noi? Perché da come parli tu , Doom e dark pare che la partita sia finita per il villaggio. Cioè , come fate ad avere questa sicurezza che non sia morto manco un vampiro e manco un lupo?

 

Polle ieri ci ha imboccato il nome di daresh ma nessuno ha detto niente, viene eliminato dal cimitero e non ci fermiamo a riflettere su questo.

Lena il primo giorno ha votato per salvare bucche, che crediamo tutti sirena , e rileggendo il rogo mi è sembrata la stessa dinamica del rogo di superlol, ovvero rogo su due buoni . A sto punto c'è stata una palese egemonia in piazza di lupi e vampiri. La mossa di Dark ha portato ancora più dubbi e ci porta a pensare un salvataggio su Lena, che è la stessa strategia usata il giorno prima con daresh

 

I tre che ne escono peggio e che potevano piazzare i voti decisivi per me sono stati Dark, Cocco e Nerea.

 

Se Dark l'ho inquadrato , e si è definito/spacciato come proL , Cocco non può che essere lupo fatto e finito. Nerea per me è l'altro lupo ma a sto punto se devo andare sul sicuro andrei su Cocco.

 

Fra gli accodati ai nomi , ci sono sicuramente altri lupi e vampiri/vampirizzati che a sto punto andrebbero pure capiti fra chi si è detto buono o è stato certificato tale .  Voglio rileggere il rogo in questa ottica.

Anche Ororo ha buttato il voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Si tu sei una dei pochi che la difendeva, però hai pure buttato il voto xD Quindi ste prediche non potresti farle 

Ho votato in base al mio giudizio. Anche perché tanto nessuno mi ascolta, quindi certo non votavo altri solo perché lo fa la massa, non faccio il gioco dei cattivi, che intanto hanno ottenuto la morte di darash 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ho votato in base al mio giudizio. Anche perché tanto nessuno mi ascolta, quindi certo non votavo altri solo perché lo fa la massa, non faccio il gioco dei cattivi, che intanto hanno ottenuto la morte di darash 

Il gioco dei cattivi é disperdere troppo i voti perché noi, che siamo in minoranza, per rogarli abbiamo bisogno di voti compatti

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Il gioco dei cattivi é disperdere troppo i voti perché noi, che siamo in minoranza, per rogarlo abbiamo bisogno di voti compatti

Eh invece rogare i buoni ha senso, vero? Una giornata a dire di no, e tutti appresso a polle! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Preferisci tenerselo fino alla fine e votare a due secondi dando il voto decisivo? 

Non due secondi ma almeno aspettare mezza giornata è cercare di riflettere e fare dei calcoli, perché noi abbiamo solo il giorno per cercare di capire cosa succede e se lo buttiamo al vento come cazzo li troviamo quegli altri?

Cioè il voto su joppa e su darash non vi è stato abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.