Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma capisci che noi buoni stiamo inguaiati ? Ma dovete uccidere comunque il leader per vincere, quindi rogare altri buoni avvicinerà solo i vampiri alla vittoria.

Eh bisogna vedere se è un branco prudente o aggressivo. Vediamo cosa vorranno fare, il mio rogo è inutile per tutti alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate.

 

Dunque.

 

I morti stiano morti che vorrei sapere perché rogare polle.

 

Dark, Lena, Mario, oreo, Nerea avete rotto il cazzo coi vostri piagnistei e le litigatine inutili.

Joppa, doom, Mario, avete rotto i coglioni con i voti buttati perché vi girano.

 

@Doom

'ma l' ultimo di cui hai chiesto i messaggi, non è morto?

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan
Ahhh... sai che pure io avevo letto quel post ed ero arrivata alle stesse conclusioni. Poi ho letto sotto il post di Megalo che scriveva il conteggio e ho lasciato perdere. (In realtà penso fosse pure la giornata in cui ero turno di notte a lavoro, ho iniziato alle 21, smontato alle 07 e poi tanti saluti. Sono andata a dormire e poi non ci ho più pensato). Quella giornata l'ho letta male male.

Otto cattivi. Dopo apertura del giorno 3

Che vuol dire un sacco di robe comunque.
I cattivi del set di base erano 6 può non esserne morto nessuno di quelli originali ed essersene aggiunti altri due di nuovi. Può esserne morto uno in qualche modo e essersene aggiunti 3, poi, durante le due notti. E, credo, ci siano comunque altre possibilità per far quadrare il numero otto.

Quindi se megalo ha dato sti numeri sapeva qualcosa di più del contado. Vabbè comunque a leggere lo storico di dark di loschi... Uno è esti, uno è megalo. L'altro sinceramente non l'ho capito... Nerea?

Lena ha votato Megalo al rogo di Bucche... Quindi se lei è cattiva non penso che siano della stessa fazione di negativi, credo....

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Sapia ha detto:

Eccomi scusate.

 

Dunque.

 

I morti stiano morti che vorrei sapere perché rogare polle.

 

Dark, Lena, Mario, oreo, Nerea avete rotto il cazzo coi vostri piagnistei e le litigatine inutili.

Joppa, doom, Mario, avete rotto i coglioni con i voti buttati perché vi girano.

 

@Doom

'ma l' ultimo di cui hai chiesto i messaggi, non è morto?

 

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi rogare dark dovrebbe spingere i lupi a mordere il potenziale antico vampiro e non i ruoli inutili che ormai sono presenti in partita , perché perdendo un conta c, per vincere, devono ammazzarlo. Ai vampiri non cambia molto, @ Game Master il Veggente proL è vampirizzabile? 

Da schedina, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Oppure è davvero proL e rogarlo toglie uno che vota contro di noi e che da info ai lupi 

Si certo mario perché quello è molto contadino da fare, invece che cercare i lupi/dracula uno che vale neutrale, tu che non volevi più giocare che adesso giochi perché in realtà sei stato vampirizzato, o improbabile ma sei lupo con doom sin dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.