Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

@absolute io voglio rogare i lupi. Questo a prescindere dalla mia fazione. Quindi non comprendo la tua incertezza, visto che ad oggi l’unica certezza che avevo era che Polle si stesse dando sirena e avesse indicato bucche come lupo certo, io facevo il conto su 3 lupi oppure 4 lupi e 0 vampiri rogando Dracula al primo rogo. 
Evidentemente la situazione è diversa. Se bucche era la vera sirena ad ora come potremmo essere messi? 5 vampiri + 4 lupi fa 9

fai che sia morto qualcuno 

pero almeno 7 cattivi ci sono. Siamo in 15 domani in 13 

vorrei sapere tu che conti ti stia facendo da contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Un proL veggente per te che deve fare? Non farsi mordere, non andare contro i lupi e far passare info per trovare dracula. Ce ne stanno di giocatori che hanno giocato così, no? 

Ma lui dichiarandosi non si fa mordere e vota per aiutare i lupi (a salvarsi o uccidere qualcuno di scomodo), comunque ripeto, per te chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo e @mariosan non me la raccontate giusta.

L'unico che vuole la dichiarazione di massa è il vampiro , perché i lupi già sanno chi è buono e chi no, e ad esclusione arrivano ai vampiri .

Anche l'essere così sicuri del numero dei contadini e del esito disastroso della partita non è da buoni. O siete detective o non siete buoni.

 

Non è detto che i vampiri abbiano trasformato sempre ,non è detto che il figlio sia attivato e non è detto che la fazione dei lupi sia integra,visto che credo polle cattivo invece.

 

Essendo ottimisti potremmo essere 6 7 contadini, e alcuni ragionamenti sono controfazione, anche quello di dark a sto punto .

Non si gioca così, finché si è contadini si ragiona in funzione di quella fazione. Non so come giocate voi, ma mi sono rotto il culo da contadino fino ad ora e non sono più scemo degli altri .

 

Ora, ripeto, se ci sono contadini che vogliono provare a fare qualcosa , diamoci da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! Mi scuso per non aver votato ieri...mi ero fatta prendere dalla foga con ororo e boh,,il voto di massa non mi sembrava giusto, ne Lena che si offre....resto convinta su bucche cattivo , e avevo votato josephine perché non la credevo veggente...che poi darash che si è dichiarata cosi alla fine....un po' effettivamente fa insospettire....alla fine nulla...è scaduto il tempo e oggi non voglio ridurmi a stasera per votare....dalle vostre 10 pagine mi sembra di capire che stiamo messi malaccio perché molti di voi pensano che tutti i buoni siano morti? come fate a dirlo? ma sopratutto perchè ogni volta che muore qualcuno che votate poi ci ripensate ?perché un po' leggo anche questo

e @Stecata discutere su un eventuale cattivo non è fare i piagnistei...

perché io considero che i ruoli malvagi possano averli anche gli assenti e chi gioca poco(o ha ripreso a metà partita)..non è che se uno è assente allora è buono...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha detto:

salve! Mi scuso per non aver votato ieri...mi ero fatta prendere dalla foga con ororo e boh,,il voto di massa non mi sembrava giusto, ne Lena che si offre....resto convinta su bucche cattivo , e avevo votato josephine perché non la credevo veggente...che poi darash che si è dichiarata cosi alla fine....un po' effettivamente fa insospettire....alla fine nulla...è scaduto il tempo e oggi non voglio ridurmi a stasera per votare....dalle vostre 10 pagine mi sembra di capire che stiamo messi malaccio perché molti di voi pensano che tutti i buoni siano morti? come fate a dirlo? ma sopratutto perchè ogni volta che muore qualcuno che votate poi ci ripensate ?perché un po' leggo anche questo

e @Stecata discutere su un eventuale cattivo non è fare i piagnistei...

perché io considero che i ruoli malvagi possano averli anche gli assenti e chi gioca poco(o ha ripreso a metà partita)..non è che se uno è assente allora è buono...

 

Nerea tu sei Sirena? Basta giochiamo a carte scoperte

@Loudo io la credo sirena da giorno 2 perché come sta facendo ora, da Bucche non sirena con una sicurezza madornale 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Stecata ha detto:

Se Dark l'ho inquadrato , e si è definito/spacciato come proL , Cocco non può che essere lupo fatto e finito. Nerea per me è l'altro lupo ma a sto punto se devo andare sul sicuro andrei su Cocco.

ma perche cocco lupo? Che andrebbe a chiedere al prol di dirgli chi sono i lupi? cioè..boh

 

2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

Su cocco vedi che ti sbagli, lui ha letto la parte finale altrimenti non poteva interagire con me, poi non è che devi leggere i giorni precedenti se uno si dichiara mezzospirito e non viene smentito e te butti il voto invece di provare a salvarlo, dai loudo...

TIPO TU CHE HAI VOTATO BUCCHE??? te l'ho chiesto miliardi di volte e hai sempre risposto "l'ho gia dettoooo"... facevi prima a ripeterlo che a evitare la domanda.

Ma tu ci pigli per il culo dai.
 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

ma perche cocco lupo? Che andrebbe a chiedere al prol di dirgli chi sono i lupi? cioè..boh

 

TIPO TU CHE HAI VOTATO BUCCHE??? te l'ho chiesto miliardi di volte e hai sempre risposto "l'ho gia dettoooo"... facevi prima a ripeterlo che a evitare la domanda.

Ma tu ci pigli per il culo dai.
 
 

Sapia quindi tu pensi cocco buono? C'è qualcosa che ti ha convinto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

Ragazzi mario è un vampiro se non l'avevate capito, ve lo confermo. Quindi cerchiamo di non far uscire i nostri ruoli, a meno che non facciamo una dichiarazione di massa, ma anche la sarebbe rischioso.

Raga davvero rogatemi, non sono vampiro. Sono l ultimo lupo, basta voglio morire non posso continuare a mentirvi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata Chiariamo.

 

Io mica non sto giocando da buono. Quando ho detto "Dracula ci può convertire tutti" mica era un auspicio, era un chissene frega di Dracula. Secondo me in questo momento conviene restringere il cerchio perché a parte le mie sensazioni non ho elementi per sospettare qualcuno.

Per me è probabile che al rogo siano finiti solo buoni quindi dai voti non ricavo molto elementi.

 

E se chiedo del ruolo di Nerea è perché la vorrei rogare.

 

Per quanto riguarda Dark io non ho tutta questa sicurezza che sia proL e non lupo. Sai com'è, i cattivi tendono a mentire. E se era proL perché è stato così gentile da chiarirci le idee quando da proL non dovrebbe avere interesse a salvarsi?

Cioè, ha persino tolto ai lupi l'opportunità di farsi belli accodandosi sul suo rogo "ovvio cattivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.