Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Per me ora come ora , votare un possibile proL è la cosa peggiore da fare. In più stiamo discutendo tutti ma sembri avere fretta di votare. Guarda che forse con te ci avevo preso .

Devo andare e se salto anche oggi, vengo eliminata. Quindi si, ho fretta di votare. Anche se oggi non dovrei avere rotture di palle al cai 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:
  Nascondi Spoiler

Perché si è dichiarato veggente losco

 

ma potrebbe star bluffando per evitare il rogo

 

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

perché è palese per me per come ha giocato e perché troppe persone spingono per il suo rogo

quindi per te ha deto il vero e non ha mentito per evitare il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

ma potrebbe star bluffando per evitare il rogo

 

quindi per te ha deto il vero e non ha mentito per evitare il rogo?

per me ha detto il vero e sta davvero cercando di aiutare i lupi, ma magari non sa nemmeno lui come senza aiutare i vampiri. questo non è problema nostro dobbiamo far fuori un lupo o Dracula e sperare che i lupi becchino Dracula/vampiri ogni notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Just e dark cattivi

Mega e Nerea buoni.

 

A sto punto forse vedendosi sgamato voleva giocare di psicologia inversa , dando i compagni cattivi e i buoni, buoni.

 

 

Oppure mega e Nerea sono lupi

però polle non era sospettato in piazza, quindi perchè giocare di psicologia inversa?

inoltre stavo rileggendo giorno 2 e lui protegge lol da subito, non ls vedo tutts sta negatività in lui, infatti il rogo non me lo spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

per me ha detto il vero e sta davvero cercando di aiutare i lupi, ma magari non sa nemmeno lui come senza aiutare i vampiri. questo non è problema nostro dobbiamo far fuori un lupo o Dracula e sperare che i lupi becchino Dracula/vampiri ogni notte

questo è un problema nostro, perchè se ha bluffato per salvarsi allora le cose cambiano e anche tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Stecata ha detto:

@Justcocco @Sapia @Lena @absolute @MegalomaniaC @Loudo @OroroMunroe @Estiqaatsi @Nerea @Doom @mariosan @vegeta3

 

Ci saranno contadini qui in mezzo. Troviamo un rogo alternativo a Dark? 

Esti o Lena. Direi anche Nerea a questo punto perché almeno per me si è finta sirena 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma dark è lupo come già vi ho spiegato

A te non frega niente che se è proL perdiamo un conta C ed è persa no? Se i lupi sono tutti vivi come sostieni , possiamo trovare dei collegamenti con dark e votare un altro sicuro? Io il gioco dei vampiri e dei lupi  non lo Faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto che c'è qualcosa che non torna nel ragionamento. Ieri dark ha votato quando daresh era già condannata, qui c'è la sensazione che i lupi siano in super vantaggio con i vampiri e va a finire al rogo un conta C . Che senso ha per un branco in forze far uscire allo scoperto un lupo così a gratis?

 

Secondo me dark ha dato un giorno in più ai lupi per  mordere e per sprecare un rogo su un conta C, così che possano andare avanti e avere i numeri per chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stecata ha detto:

A te non frega niente che se è proL perdiamo un conta C ed è persa no? Se i lupi sono tutti vivi come sostieni , possiamo trovare dei collegamenti con dark e votare un altro sicuro? Io il gioco dei vampiri e dei lupi  non lo Faccio.

Ho già detto chi sospetto Stec. Nerea per me è cattiva perché ha scritto post in cui si da sirena e tutt'ora sta dicendo Bucche cattivi con troppa sicurezza 

Abso sta scrivendo post abbastanza simili in cui però traspare un buon atteggiamento ma potrebbe anche essere un cattivo che gongola nello scrivere quelle cose

Lena continua a non scrivere nulla di valido 

Dark cazzeggia

Doom è vampira o buona

Loudo mi sembra lupo o buono

Megalo sta cercando di farmi passare cattivo a me e Doom così come gli è stato indicato da dark 

Sapia boh 

Vegeta boh 

Justcocco boh 

Ororo boh  

 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

E nessuno vota per non sgamarsi 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ho già detto chi sospetto Stec. Nerea per me è cattiva perché ha scritto post in cui si da sirena e tutt'ora sta dicendo Bucche buono

Abso sta scrivendo post abbastanza simili in cui però traspare un buon atteggiamento ma potrebbe anche essere un cattivo che gongola nello scrivere quelle cose

Lena continua a non scrivere nulla di valido 

Dark cazzeggia

Doom è vampira o buona

Loudo mi sembra lupo o buono

Megalo sta cercando di farmi passare cattivo a me e Doom così come gli è stato indicato da dark 

Sapia boh 

Vegeta boh 

Justcocco boh 

Ororo boh  

 

 

E perché spingere su dark quando c'è Nerea che è un nome sospetto a più persone? Capisci il rischio che si corre con dark morto?

 

Abbiamo sprecato una giornata , mentre potevamo mettere sotto torchio nerea

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

E nessuno vota per non sgamarsi 

E perché spingere su dark quando c'è Nerea che è un nome sospetto a più persone? Capisci il rischio che si corre con dark morto?

 

Abbiamo sprecato una giornata , mentre potevamo mettere sotto torchio nerea

Quando ho votato non sapevo cosa fosse dark. Ma ripeto ormai io il mio ragionamento su dark lupo l ho fatto, quindi sta a voi fare il ragionamento dark proL, perché non ha senso per un proL dire quello che ha detto. 

Io l ho taggata più volte Nerea ma per me fino a poco fa era sirena. È ora che ha detto no non lo sono. Quindi sarà lupa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

ragazzi va beh ora basta, chi è favorevole ad una dichiarazione di massa? 

 

vorrei un si o no chiaro ed una motivazione, grazie!

No perché i ruoli già sono fuori tutti. Quindi non c'è pericolo di furto ruolo 

In più solo il detective ha delle info valide 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.