Vai al contenuto

La ragazza nuova - Giorno 4


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sapia ha detto:

RAGAZZi sono nei casini pesi. Potete farmi un recap delle ultime pagine in poche righe? O devo votare come sto pensando di votare da giorni e non so se nel frattempo si è scoperto qualcosa

megalo si è detto detective, ti quoto il post così puoi trarre le tue conclusioni

 

9 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

e comunque per chi lo voglia sapere in gioco ci sono molto probabilmente:

6 proC

3 lupi

1 proL

4 vampiri

 

notte 1 

bucche era lupo con vampiri che trasformano

 

notte 2

vampiri che trasformano o ragazzo che si attiva

 

notte 3

non succede nulla oppure vampiri trasformano e polle lupo/vampiro che muore

 

buon divertimento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

in che senso o ragazzo che si attiva? non dovresti sapere se si è attivato vedendo il numero di lupi salire?

manco il ruolo conosci, la prossima volta che rubi studialo meglio

ti voto

io so solo il numero di non umani, non cosa sono ma facendo due calcoli quelli sono i soli modi. ma cosa stai blaterando?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

io so solo il numero di non umani, non cosa sono ma facendo due calcoli quelli sono i soli modi. ma cosa stai blaterando?

oddio, allora lo sto confondendo con un'altro ruolo, che dice quante persone per fazione ci sono

e in tal caso potrei appena aver fatto una castroneria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

megalo si è detto detective, ti quoto il post così puoi trarre le tue conclusioni

mi sembra un po' una strunzata ma non posso manco mettermi a ragionare e non vorrei sbagliare

 

raga io voto dark alla spera in dio, lo so ma non mi va di venire eliminata e qui sto per avere un attacco di nervi (l'ennesimo. Io mi chiedo cos'abbia la gente nel cervello)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Hai reagito malaccio cocco al voto eh o.o

@absolute losca perché ti pensavo losco?🤔

ehm...

io sono stato il primo tra i due ad accusare l'altro

al massimo a reagire è stato megalo

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

forse ti sbagli col tuo di ruolo, lupo segugio. LOL

no, mi sto sbagliando col calcolatore, dove dovevo dire come stavano messe secondo me le fazioni

4 minuti fa, absolute ha detto:

Voglio fidarmi, voto Cocco.

ti fidi male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

Si ma un po’sospetto lo sei

già, ma non puoi accusarmi sulla base della reazione al voto, visto che il mio a megalo è arrivato ore dopo, dopo diverse discussioni e soprattutto per il fatto che l'ho votato ieri, segno che è da ieri che lo sospettio, e quindi non è per il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.