Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Miseria D: siete partiti tutti a razzo nell'ultima mezz'oretta?.... Io faccio confusione? ._. 

Ma scusa fino ad oggi pomeriggio Moon ti era sospetto ora è diventato santo all'improvviso?

Io faccio confusione, però il voto se lo prende Prometeo perchè fa confusione...va beh

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Kadò tu mi credi Indemoniata e mi voti? Ma non si dovrebbero votare i Lupi? :asd:

Io ho lasciato stare Eco proprio perchè ho questo dubbio :asd:

Sì Moon per me è una possibilità. Almeno, secondo Airod potrebbe essere una strategia votare un compagno.. io pensavo fosse una tattica contro fazione ma stando al regolamento se ho ben capito col permesso dei master si può agire apparentemente contro fazione per strategia. Il confine poi non lo conosco, chiedo ai master. 

Secondo me Eco è negativo o ProL ma cosa di preciso non so, potrebbe anche essere il Lupo suicida per quel che mi riguarda. Ipotesi poi potrei anche sbagliarmi. Su Kadò sono più convinta perchè di costruttivo finora ha detto poco e mi pare ambiguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulixess said:

Vi dico la mia: Eco, Mid e Moon sono buoni. Crisalide e Funny  fanno confusione. Hiso domani verrò sondato e vedrai che i dubbi verranno fugati, se già non basta il mio atteggiamento a garantire per me.

aaaaah è per questo che hai votato prometeo? :boink:

no non ti capisco XD stamattina ti facevo buono...ma adesso non lo so più sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è piaciuto il tono di prometeo,per niente
comunque non penso voterò ulixess,che nei suoi ragionamenti non vedo secondi fini
non voglio nemmeno condannare mid,mi sembra buona. e a giudicare da tutti i voti sta andando direttamente verso il rogo di stasera

il veggente non sa il risultato ma il sondato lo conosce comunque

in ogni caso promy,quando ho voluto sapere di tutti? ho scritto si e no tre post,che ho mai chiesto :'

no dai non potete mettervi a votare me,seriamente? che ho fatto per essere sospetta? per meritarmi due voti? Hiso,promy,voglio delle motivazioni valide per quanto possano esserlo al giorno 1

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mid said:

Kadò tu mi credi Indemoniata e mi voti? Ma non si dovrebbero votare i Lupi? :asd:

Io ho lasciato stare Eco proprio perchè ho questo dubbio.

 

Ti voto sì, considerato il rischio che correrei dando la caccia ai lupi al primo giorno e senza particolari elementi. Qualche edizione fa mi capitò di rogare il veggente.

Tu sicuramente non temi danni collaterali per i contadini :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

voto sbagliato :''
ho fatto pochi post per un motivo,il solito,non sono mai a casuccia
-poi se eventualmente mettete a confronto questa con la partita della scorsa volta,vi ricordo che la' ero il druido e avevo due vite-

comunque stasera preferirei andare allo spareggio
perchè mid partecipa e non mi va che finisca al rogo-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.