Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ragazzi, guardate che il Curatore può far risorgere solo vittime da rogo, non da morso! 

 

Funny avevo solo risposto alla tua domanda di iniziare a fare nomi, niente punzecchiamenti. A parte quello di ieri, ma era giusto una stuzzicata u.u 

 

 

58 minuti fa, Mid said:

Premetto che tendo a diffidare di base di chi non vuole che si dica la sondata e sposti l'attenzione su altro, perchè da lupa mi preoccuperei di vedere magari saltare fuori il mio nome. Difatti il nome andrebbe fatto SOLO se Lupo.

Me la spieghi? 
Non ricordo nessuno che abbia detto di non dire la sondata nemmeno se lupo. Perché da questa frase io capisco questo... 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Lo risottolineo nel caso in cui non fosse chiaro: il curatore può far ritornare in vita una sola persona in tutta la partita, purché questa sia morta al rogo.

Questa è l'unica condizione possibile di resurrezione.

(Per farla breve, può mettere una pezza agli errori dei contadini, ma non può resuscitare le vittime dei lupi).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Ragazzi, guardate che il Curatore può far risorgere solo vittime da rogo, non da morso! 

 

Funny avevo solo risposto alla tua domanda di iniziare a fare nomi, niente punzecchiamenti. A parte quello di ieri, ma era giusto una stuzzicata u.u 

 

 

Me la spieghi? 
Non ricordo nessuno che abbia detto di non dire la sondata nemmeno se lupo. Perché da questa frase io capisco questo... 

Nessuno ha detto Non devi dare la sondata, ma alcuni hanno sviato un pò l'argomento, primo fra tutti Kadò. Basta che torni alla prima pagina. Tu eri d'accordo con lui, ma come detto poi hai voluto che il nome non saltasse fuori, perciò (il tutto confidando che Ulixess sia stato sincero e che il sondato sia davvero Non lupo, ma da qualche parte bisognerà pur partire), mi sembri ProC, per ora.

Comunque io se fossi il Veggente sonderei o Moon, o Eco per paura di possibili intortaggini, altrimenti Ulixess se volessi fare una giocata diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver intuito dai primi post enigmatici di kado', un semplice avvertimento a non far uscire allo scoperto il veggente, sempre per non rendere il gioco facile al criceto ed ai lupi. Poi non so se è la febbre a farmi vedere cose dove non ci sono...prendetela come impressione a prima vista.

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi fannina,tutta per te :psyduck:
abbiamo ancora tempo per farci un idea(non ci dilunghiamo troppo però-)
comunque si,dei nomi da consigliare al veggente(poi faccia come vuole) potrebbero essere moon o eco,poi magari i sospetti diventano altri col tempo

è sempre meglio non far uscire allo scoperto i ruoli,qualsiasi essi siano :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mid, però penso che sia giusto aspettare la sondata senza troppi io si io no. Perché magari il veggente si troverebbe preso a tiro in effetti. Comunque non ne parliamo più!

 

quoto sui nomi per il veggente! Moon eco o Ulisse per il momento. Sono ottimi giocatori e dunque la sondata aiuterebbe non poco a togliere dubbi. 

 

Vorrei leggere prometeo, brighi e quanti altri ancora non hanno esposto la loro opinione. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mid said:

Nessuno ha detto Non devi dare la sondata, ma alcuni hanno sviato un pò l'argomento, primo fra tutti Kadò. Basta che torni alla prima pagina. Tu eri d'accordo con lui, ma come detto poi hai voluto che il nome non saltasse fuori, perciò (il tutto confidando che Ulixess sia stato sincero e che il sondato sia davvero Non lupo, ma da qualche parte bisognerà pur partire), mi sembri ProC, per ora.

Comunque io se fossi il Veggente sonderei o Moon, o Eco per paura di possibili intortaggini, altrimenti Ulixess se volessi fare una giocata diversa

No no, non mi sondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kadò mi è sospetto il fatto che hai sviato il discorso sondata, cioè io credo che fosse legittimamente importante sapere se avevamo qualcosa in mano, invece l'hai definita cosa da comari il chiedere, ecco ù_u

Comunque questa cosa del restringimento del campo non l'avevo pensata, cioè ho pensato se fossi il Veggente poco mi importerebbe, potrei stare zitta ad aspettare come dire che manco io ce l'ho come boh. 

E si anche il fatto di aver usato il corsivo e quei Ben ripetuti, sarò paranoica ma il Lupus si basa sulle paranoie in buona parte, perciò sai dirci se l'hai usato per qualche fine oppure no?

E perchè dici fingere una difesa? Ti senti in una botte di ferro perchè sei a posto?

Comunque non voglio puntare il dito solo contro di te, anche eco non mi sta piacendo per ora. Poi anche altre volte giocavi in modo che magari non capivo subito, perciò in questo chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri siti

Reputo il sondare me un'inutile perdita di tempo, primo perché partecipo costantemente e quindi potete giudicarmi tranquillamente da ciò che scriverò; secondo perché anche una volta che mi avrete scoperto non lupo ci saranno osservazioni come questa:

 

2 ore ago, Hisoka said:

Moon sa giocare bene, quindi scriverebbe sempre cose sensate che sia lupo o meno. Per cui va sondato. Se è indemoniato lo si vedrà più avanti.

 

quindi sareste capaci di sospettare di me perché "scriverei cose sensate che sia Indemoniato o meno".

 

Se avete così tanta paura di me, Hisoka e Funny, tanto vale che mi mandiate al rogo subito così non parlo più e il problema Moon è risolto. Certo, questo non vi rende affatto buoni ai miei occhi, detto en passant.

 

 

In ogni caso, se c'è qualcosa da temere da parte mia, è che io scriva delle castronerie come quella sul Curatore e chiedo scusa per l'errore.

A questo punto, a maggior ragione il rogo (di oggi come in generale) "fa meno paura" a livello di errori perché il Curatore qualcuno lo dovrà pur riportare su.

 

Fra meno di tre ore si chiude la fase di voto, personalmente mi piacerebbe leggere chi non ha scritto alcunché durante questo giorno 1 perché altrimenti è ancor più difficile farsi un'idea su come votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon solo perchè voglio fare attenzione a te i tuoi occhi non mi vedono bene? Scusa se ti metto pressione, non è il mio intento...

 

Eco ha fatto capire di avere un ruolo secondo me. Ma visto che c'è il criceto che gioca alla Better, non è una mossa che mi piace. Poi magari è tattica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.