Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Airod said:

Per quanto non possa essere a rischio, non penso sia molto utile votare il depositario della sondata, buono o cattivo che sia. 
E neanche per essersi scambiati solo un paio di battute. 

Moon visto che l'hai compreso il voto, me lo fai comprendere pure a me? :sisi: 

 

Atteggiamento nervoso, mi è parso voler a tutti i costi certificarsi come buono dal fatto che ha ricevuto la sondata attaccando chi non la pensava come lui anziché provare il dialogo.

Chi ha un'informazione ed è Contadino deve poter rendere le cose chiare a tutti mettendosi a disposizione del contado, non mettersi a fare la guerra a destra e a sinistra saltando su con atteggiamento bellicoso ad ogni osservazione ritenuta sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Per quanto non possa essere a rischio, non penso sia molto utile votare il depositario della sondata, buono o cattivo che sia. 
E neanche per essersi scambiati solo un paio di battute. 

Moon visto che l'hai compreso il voto, me lo fai comprendere pure a me? :sisi: 

SI condivido. Ed è solo per questo che non ho votato Ulisse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon said:

 

Atteggiamento nervoso, mi è parso voler a tutti i costi certificarsi come buono dal fatto che ha ricevuto la sondata attaccando chi non la pensava come lui anziché provare il dialogo.

Chi ha un'informazione ed è Contadino deve poter rendere le cose chiare a tutti mettendosi a disposizione del contado, non mettersi a fare la guerra a destra e a sinistra saltando su con atteggiamento bellicoso ad ogni osservazione ritenuta sbagliata.

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Moon tu non hai votato e il tuo voto poteva salvare Mid... Ora allo spareggio sarà davvero dura visto che sarà pilotato come tutti gli spareggi dai lupi...

 

Ma davvero pensi che Mid muoia allo spareggio? I Lupi son 3, eh, non duecento.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ulixess said:

Bah vabbè. Mi trovo costretto a rivelare il nome, visto che lo state affossando. Mid è visto non lupo. Contenti? Chi ha i voti vada su un altro. 

Aspettavi il quarto voto su Mid? ... 

 

16 minuti fa, Moon said:

 

Atteggiamento nervoso, mi è parso voler a tutti i costi certificarsi come buono dal fatto che ha ricevuto la sondata attaccando chi non la pensava come lui anziché provare il dialogo.

Chi ha un'informazione ed è Contadino deve poter rendere le cose chiare a tutti mettendosi a disposizione del contado, non mettersi a fare la guerra a destra e a sinistra saltando su con atteggiamento bellicoso ad ogni osservazione ritenuta sbagliata.

Roger. 

 

 

Ora che si fa? 
Per coerenza in queste situazioni io ho sempre rivotato la stessa persona, quando succedeva. Però è la prima che poi vien fuori che è il sondato non lupo. 
Sempre ammesso che sia vero. 
Ma l'alternativa è Kado, che tutto ha fatto fuorché risultare sospetto, ai miei occhi. 

 

Sarebbe "bello" votare il meno utile, ma poi ci sta il criceto con l'antenna pronta per captare i ruoli... 

All'ultima spiaggia c'è il Curatore, che però non può sprecare il potere per il primo rogo andato male. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.