Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Fammi capire funny per te sono sospetto che ho detto poco solo perchè non ho postato il messaggio "non ho ricevuto la sondata"? No perchè di altro ho già detto che per me era indifferente se Ulixess la rivelava o meno...

 

Ah e visto che Hisoka ha detto che il destinatario può essere Indemoniato ci aggiungo che potrebbe benissimo essere un lupo che o ha dato la sondata giusta per passare per buono o l'ha truccata perchè il sondato è un suo compare di branco... Giusto per non escludere tutte le ipotesi...

 

ps. Al momento non ho nemmeno un sospetto non prendiamoci in giro a dire che uno è sospetto perchè parla poco o cose simili per favore xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Moon solo perchè voglio fare attenzione a te i tuoi occhi non mi vedono bene? Scusa se ti metto pressione, non è il mio intento...

 

Eco ha fatto capire di avere un ruolo secondo me. Ma visto che c'è il criceto che gioca alla Better, non è una mossa che mi piace. Poi magari è tattica.

 

 

 

Mi sembra fuori luogo dire "quel giocatore può essere lupo o non lupo, sondiamolo. Ma poi può essere anche indemoniato, lo capiremo poi", sembra quasi tu voglia delegittimare ogni cosa io possa dire o non dire ora o in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco said:

Non mi sondate, non mi rogate. Sono la guardia meretrice del veggente resuscitatore del medium.

 

Questo finge di non volersi far sondare per far credere che voglia essere sondato. 

 

41 minuti fa, Mid said:

E si anche il fatto di aver usato il corsivo e quei Ben ripetuti, sarò paranoica ma il Lupus si basa sulle paranoie in buona parte, perciò sai dirci se l'hai usato per qualche fine oppure no?

 

E perchè dici fingere una difesa? Ti senti in una botte di ferro perchè sei a posto?

 

Sì e no. 

Non necessariamente in quest'ordine :talktomyongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Dark, quello lo avevo detto anche io, ti voglio più attento. :sage:

Non ho avuto linea fino a dopo pranzo e fino a prima che postassi avevo meno di 1 mega... solo ora si è stabilizzata e sono potuto finalmente tornare :D

 

E invece che il destinatario sia il Criceto e potrebbe trollarci tutti come dire il vero già detto? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DarkPhoenix said:

Fammi capire funny per te sono sospetto che ho detto poco solo perchè non ho postato il messaggio "non ho ricevuto la sondata"? No perchè di altro ho già detto che per me era indifferente se Ulixess la rivelava o meno...

 mi chiedo come mai siate tutti così attaccati a sta sondata ecc... :o dove avrei detto che eri sospetto per la sondata poi? XD

ho detto solo che uno dei pochi interventi che hai fatto era su hisoka lupo ahahah e ci sta, per il semplice fatto che uno scherza e tutto il resto a inizio partita. Ma non avendo letto molto di te mi ero incuriosita. Tutto qua. Non scaldarti che se sei buono non ne hai bisogno. 

Io, come molti direi, non abbiamo tutt'ora tutti questi indizi per dire chi è chi et similia. Quindi si fanno delle supposizioni e si ha solo quello che si legge. Poi hai avuto problemi con la linea, bon così. 

 

@Moon nono io non ti credo cattivo. Ma reputo che una sondata a te che sei bravo non sia del tutto una mossa errata. Poi ci sta che dici che sarebbe sprecata, ed è bene così.

6 minuti fa, Ulixess said:

Ma abs gioca? Se non posta niente voto lui. 

??? Non iniziamo facendo cazzate plis. Se non scrive entro stasera allora ok. Gli sprechi inutili il contado non se li può permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Funny Rêve said:

 

 

@Moon nono io non ti credo cattivo. Ma reputo che una sondata a te che sei bravo non sia del tutto una mossa errata. Poi ci sta che dici che sarebbe sprecata, ed è bene così.

??? Non iniziamo facendo cazzate plis. Se non scrive entro stasera allora ok. Gli sprechi inutili il contado non se li può permettere.

omg.gif  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.