Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Ulixess said:

Io non lo dico manco sotto tortura il nome, lo sappiamo sia io che il veggente e tanto vi deve bastare. 

  • Veggente Cieco (Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al master con il nome di due giocatori: uno che vuole "esaminare" e uno a cui vuole mandare l'esito di questa sondata. Il veggente cieco non riceverà alcuna risposta, ma verrà detto al destinatario della sondata se il giocatore scelto dal veggente è o non è lupo (non il ruolo esatto).)

:ciao: no, lo sa solo il ricevente. Nessuno lo vuole sapere ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

SI è come dice Mid. Il veggente sa il nome, ma non sa l'esito. Ma in effetti i dubbi di Hiso so leciti eh...pure io un po di dubbi li ho. Vabè che mo è l'inizio, ma anche perchè essendo cieco, è più facile da manipolare. Quindi la sondata è arrivata, questo è certo, il resto meno. Per il momento però pensiamo al resto e passiamo ad altro. Il nome uscirà nel caso sia a rischio rogo. Per il momento non ci porta da nessuna parte continuare così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso sondata difatti pare concluso anche a me, nel senso che più di così non si può e non ha tanto senso sapere. Per il resto, grandi speculazioni non le si può fare, bisogna andare un pò a impressioni. A me interesserebbe sapere il parere di eco per ora, e capire quali sono le problematiche ben più evidenti del giorno 1 di kado, che si è tanto affezionato al suo amico immaginario così come al corsivo. Per gli altri qualche idea la ho ma sono solo supposizioni vaghe, almeno per quelli che hanno scritto finora. Per gli altri, come mi pare normale che sia, invece ho il buio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Hiso ^__^ , dai ragazzi scrivete qualche pensiero anche voi, anche i "non nuovi" :345zqer: potrebbero sprecarsi un tantino di più. Arigatou :D  

 

Boh a parte due "abbozzi" di matto, non ho avuto modo di leggere più di tanto.

 

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid said:

Non ho capito Claire, per te bisogna parlare solo se è stato sondato un non lupo? A che pro dare in pasto ai lupi un probabile buono scusa?

Giusto qualche post fa dicevi il contrario :D 

4 ore ago, Mid said:

Ma che ragionamento e scusate, e giusto e normale che ci si dica se si ha la sondata o meno visto che e una parte vitale del gioco, sopratutto al giorno 1 quando non si ha altro in mano. Visto anche che il Veggente e cieco non so dove stiano i rischi. Boh. Le comari hanno tutte le ragioni di parlare kado u.u Perche non ti usisci anche tu per il bene di tutti?

Bene Ulixess, a meno di smentite tenderei a fidarmi. Sull identita del sondato visto che e non lupo fai bene a tacere 

Che cambio di idee :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spari a caso adesso invece di metterti a ragionare un pò? O stai testando la reazione? :D 

L'ho percepita nel Oh Gesù dell'altro post, che poteva esprimere diffidenza verso ciò che aveva appena scritto Ulixess

7 minuti fa, Papà eco said:

Giusto qualche post fa dicevi il contrario :D 

Che cambio di idee :D 

Eco stai parlando del nulla e ti stai accanendo dal giorno 1 verso di me, totalmente a casaccio. Io mi preoccuperei di fare giocate così palesemente nonsense e quindi proL.

Risposta : Io ho detto che chi aveva ricevuto la sondata doveva dirlo, ma l'esito è ovvio non vada detto se è un non lupo. Almeno adesso che siamo all'inizio e che verrebbe sbranato subito. A meno che non sia l'Indemoniato, una sola possibilità, ma tanto è probabile che lo sia te, perciò. 

Se volevi scrivere il contrario allora il discorso fila, Claire

Link al commento
Condividi su altri siti

Susu calma XD vi volete scannare già dal giorno uno??

 

Anche io voglio le potente riflessioni di Moon *____* Sperando che non sia lupo XD 

 

I tuoi post sono un po strani claire XD spiegati meglio eh. Io comunque per oggi non ti rogherò. Ne va del mio buon nome ahahaha altrimenti vieni scritta davvero pure sui libri di storia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno anche i tentativi di reazione, wagfinger1-smiley.gif?1292867695 Claire mi fai morire :D

Scusate i vari edit ma, gli spunti di riflessione possono farli tutti eh, tanto di cappello a Mister Moon :sage:  ed alla sua capacità di esaminare la partita. Però siamo tutti in grado di dire i nostri pensierini o no :D ?

I

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè raga ma sapete come funzionano i ruoli o giocate a caso? Il veggente cieco ha indicato il nome del sondato e il depositario della veggenza. Quindi lui SA chi è stato sondato, e in questo caso è un non lupo. Domani potrà controllare me o di nuovo il destinatario della veggenza per avere altre info. Io lo ringrazio per la fiducia, che è ben riposta, ma se continuate a rompere beh caro veggente NON darmi più sondate. Che io manco l'avevo chiesta (e diffido di chi lo fa, sappiatelo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.