Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ritrovate i cadaveri di

Spoiler

~ Josephine e Merî.

Spoiler

V'eravate spaventati, eh?

 

Qualche cosa da ricordarvi:

  • da oggi tutti i ruoli possono utilizzare i loro poteri, comunicando ai master l'azione entro le 22.
  • Potete votare per il rogo qui, entro e non oltre le 19:01 (non è richiesta una motivazione, ma non si può votare Benny, l'amichetto immaginario di kado').
  • Chi non vota per 2 volte (cumulative, cioè totali) viene eliminato dal gioco.
  • Troverete la lista aggiornata dei vivi e dei morti cliccando qui.
  • Per qualsiasi cosa, chiedete pure a noi, o consultate il regolamento.
  • Ciao belli. Buono scannamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, kado' said:

Le priorità sono ben altre. Tipo evitare di costringere il veggente a dire "nemmeno a me è arrivato niente", per mescolarsi tra le comari.

Comunque a me è arrivata cosa ben diversa. Ovvero l'indennità di disoccupazione.

Benito

Ma Benny si chiama Benito in omaggio al Duce e al periodo coloniale?

 

Spoiler

E' un messaggio inutile al pari di quelli "non mi è arrivato niente" lo so.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento e scusate, e giusto e normale che ci si dica se si ha la sondata o meno visto che e una parte vitale del gioco, sopratutto al giorno 1 quando non si ha altro in mano. Visto anche che il Veggente e cieco non so dove stiano i rischi. Boh. Le comari hanno tutte le ragioni di parlare kado u.u Perche non ti usisci anche tu per il bene di tutti?

Bene Ulixess, a meno di smentite tenderei a fidarmi. Sull identita del sondato visto che e non lupo fai bene a tacere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mid said:

Ma che ragionamento e scusate, e giusto e normale che ci si dica se si ha la sondata o meno visto che e una parte vitale del gioco, sopratutto al giorno 1 quando non si ha altro in mano. Visto anche che il Veggente e cieco non so dove stiano i rischi. Boh. Le comari hanno tutte le ragioni di parlare kado u.u Perche non ti usisci anche tu per il bene di tutti?

Bene Ulixess, a meno di smentite tenderei a fidarmi. Sull identita del sondato visto che e non lupo fai bene a tacere 

I rischi sono che i lupi restringono il cerchio sul veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare un grande emblema manco io lo direi sotto tortura, a che pro se e non lupo? Ok ci sono anche altri ruoli che figurano non lupo e non sono proC ma la possibilita che sia proC e senz altro piu alta. Percio meglio proteggere il sondato secondo me. Saperne il nome serve solo ai lupi penso

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Hisoka said:

Ora l'emblema del giorno sarà concentrato sul dire il nome o meno. 

 

Sicuro! E' sempre così quando non si vuole divulgare il nome... Ulixess preparati a venir tartassato per tutta la giornata per il nome!

 

A me è indifferente tanto sondato o meno oggi si voterà a caso come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma potrebbe garantirgliela più avanti per renderla più veritiera e falla passare in secondo piano. Tipo fra due giorni: tizio A era risultato non lupo, quindi si tende a non rogarlo.

 

Resta un ipotesi, tanto per sottolineare che non è detto che il sondato sia non lupo e che Ulisse sia pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mid said:

Non mi pare un grande emblema manco io lo direi sotto tortura, a che pro se e non lupo? Ok ci sono anche altri ruoli che figurano non lupo e non sono proC ma la possibilita che sia proC e senz altro piu alta. Percio meglio proteggere il sondato secondo me. Saperne il nome serve solo ai lupi penso

Te l'hanno spiegato i compari in pvt?

22 minuti fa, Ulixess said:

Ovvio avere dubbi eh. Ma vi dimostrerò che di me vi potete fidare.

Oh Gesú...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.