Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Adesso controllo la lista giocatori e valuto. Comunque queste reazioni sono molto interessanti. Io sono dell'idea che almeno giorno 1 e 2, senza grandi informazioni, si debba votare senza organizzarsi, perché i voti sono una delle cose più importanti sulle quali possiamo ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess said:

Adesso controllo la lista giocatori e valuto. Comunque queste reazioni sono molto interessanti. Io sono dell'idea che almeno giorno 1 e 2, senza grandi informazioni, si debba votare senza organizzarsi, perché i voti sono una delle cose più importanti sulle quali possiamo ragionare

 Quindi si vota a cacchio di cane castrato ma, i voti sono una delle cose più importanti evaaaaaar :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide said:

 Quindi si vota a cacchio di cane castrato ma, i voti sono una delle cose più importanti evaaaaaar :asd:

 

PUAHAHAHAH :ghghgh: :sisisi: No, non so quanto sia buono votare così. Perchè ci scanniamo tra contadini e i lupi stanno belli buoni. O è quello che vuoi @Ulixess ? XD Spiegami meglio sta cosa dei voti. Magari hai suggerimenti validi. Perchè sono le 17:20 e stiamo ancora "a pane e acqua" come si suol dire

 

LOL Claire ha votato Eco ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ulixess said:

Adesso controllo la lista giocatori e valuto. Comunque queste reazioni sono molto interessanti. Io sono dell'idea che almeno giorno 1 e 2, senza grandi informazioni, si debba votare senza organizzarsi, perché i voti sono una delle cose più importanti sulle quali possiamo ragionare

Quoto, votate di pancia. D'istinto. 
Organizzarci non funzionerà molto. 

 

12 minuti fa, Funny Rêve said:

PUAHAHAHAH :ghghgh: :sisisi: No, non so quanto sia buono votare così. Perchè ci scanniamo tra contadini e i lupi stanno belli buoni. O è quello che vuoi @Ulixess ? XD Spiegami meglio sta cosa dei voti. Magari hai suggerimenti validi. Perchè sono le 17:20 e stiamo ancora "a pane e acqua" come si suol dire

 

LOL Claire ha votato Eco ._.

Provo a spiegartelo io... Provo. 

Quando si arriva al giorno 4/5/6 di solito si hanno abbastanza informazioni, magari dei lupi sono già stati rogati ecc... 
Allora in quel punto della partita, andare a rivedere le prime votazioni può essere d'aiuto per capire chi sono i lupi rimasti, soprattutto  vedendo i voti di quelli già rogati, per vedere chi hanno votato e, nel caso, scartarli dall'essere lupo. Una specie di incrocio dati. 

Quindi se ognuno vota di per sé, è più facile vedere che intenzioni hanno avute le singole persone. Organizzandosi, o fare massa su qualcuno, aiuta i lupi a nascondersi anche nei primi voti. 

Però tutto questo bisogna prendere con le pinze... Questa cosa è risaputa e infatti può essere tattica da lupi votare un compagno il primo giorno, proprio per eludere questa cosa. 

 

Mo arriva Ulixess e dice: "veramente intendevo tutt'altra cosa" lol. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ClaireRedfield said:

ho votato eco, mi sembra faccia capire un ruolo non suo... non avendo altri indizi mi sono sentita di fare cosi

Solo uno? :D magari si sta caricando per la notte caliente... questo ancora non l'ha "indossato". Non saprei, mi sento abbastanza spiazzata. Se ci sono capitati Eco e Kado' in coppia, si salvi chi può.

Hai ragione Airod ma, volevo solo far capire che magari c'è chi deve ancora arrivare a casa, tutto qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto non sono d'accordo sul tenere il nome nascosto e questo mi fa molto dubitare di @Ulixess ,riguardo @Mid non capisco perchè scrive cosi tanto forse a paura di essere vista lupo già il primo giorno , e magari spammando cosi tanto vuole evitare propio questo , riguardo @Lavoie nelle partite precedenti non chiedeva mai si sapere di altri ma in questa partita si sta impegnando per sapere da  tutti , questa per me è una cosa strana riguardo gli altri non mi hanno dato tanti dubbi quindi io stasera voterò uno di loro 3 anzi probabilmente tra mid e lavoie perche vorrei sapere il nome del sondato e non voglio bruciare al primo giorno senza sapere il ruolo ma da parte di ulisse potrebbe essere una tattica per non essere rogato . Questo e quello che penso ora fate voi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena pensavo di votare Prometeo eccolo che arriva, mi ha scombinato l'idea D: 

Non so quanto ci convenga votare Eco, io solo dell'idea che si sta solo divertendo. O forse è ubriaco. 
Ma come ho detto, non lo credo lupo. Non dovrebbe esserlo, per logica (la mia). 

 

Il voto di Mid mi spiazza. Hai doppiato Kado, votato da un Eco ambiguo, per quella discussione che hai avuto sul dire o meno "non ho avuto la sondata". Mmh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod hai capito benissimo, meno male che c'è qualcuno con cui si possa ragionare seriamente qua dentro. Prometeo invece avrebbe bisogno di un disegnino per capire come si gioca, a parer mio, visto che è stato spiegato MILLE volte perché non ha senso dire il nome della veggenza di un visto non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Prometeo said:

Tu pensala come vuoi se stasera ti mordo il sondato non si sa :) e che sto sondato non sia lupo verò il mio indemoniato preferito !!!

 Scrivi con più calma che ti incasini da solo con le parole...alla Claire :D 

E' bello aspettare le persone e poi vedere che si lanciano a votare a fuffo!  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto tanto @Prometeo perchè non ho avuto grossi impegni in giornata (domani e domenica non garantisco questa gran presenza perchè sono fuori città e sarò quasi esclusivamente da cell), ma non mi sembra di aver spammato anzi mi sembra di aver cercato di ragionare e di dire la mia in modo costruttivo. Poi azzeccarci o meno fa parte del gioco. 

Sul voto @Airod mi sembra che fosse chiaro che ero perplessa circa Kadò ed Eco, difatti dicevo anche al Veggente di sondarli. Kadò mi ha dato da riflettere sulla questione della sondata ma anche sulla sua successiva risposta (dove dice si e no, non nello stesso ordine ecc), perciò da lì mi è sembrato abbastanza ambiguo e poco ProC.

Eco è comunque sulla mia lista nera, non l'ho votato semplicemente perchè potrebbe essere l'Indemoniato che magari si spaccia così tanto da tale da far credere che non lo è. Qualsiasi cosa sia comunque per me è proL o comunque negativo. Su Kadò sono più convinta a istinto che sia Lupo però, su Eco ancora non so, perciò ho votato Kadò. Non mi pare niente di strano sinceramente sono stata abbastanza coerente. Anche perchè altri sospetti non ne avevo, perciò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.