Vai al contenuto

Giorno 1


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Guardate, Mid potrebbe anche essere indemoniato eh. Io so solo che non è lupo. L'ho detto a 10 minuti dalla fine perché solo allora sono andato a controllare i voti e l'ho visto a rischio. Kado mi spiace. A meno che Mid non si dichiari sacrificabile o non dia giustificazioni valide (perché una mini-arringa dovrà pur farla) penso che voterò te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Moon tiri i conti per lo spareggio e non hai nemmeno votato ed adesso non puoi votare. Bel gioco.

Su sta cosa devo concordare con Hisoka... Bastava il voto di Moon per evitare lo spareggio e invece misteriosamente è ricomparso alle 19.01 senza votare... Diamo il beneficio del dubbio di impegni improvvisi fra la dichiarazione di Ulixess e le 19.01 però insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess said:

Guardate, Mid potrebbe anche essere indemoniato eh. Io so solo che non è lupo. L'ho detto a 10 minuti dalla fine perché solo allora sono andato a controllare i voti e l'ho visto a rischio. Kado mi spiace. A meno che Mid non si dichiari sacrificabile o non dia giustificazioni valide (perché una mini-arringa dovrà pur farla) penso che voterò te.

Cinque minuti prima...potevi partire un po' prima, magari le votazione sarebbero andate diversamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

Non ho capito il discorso dei voti piloti. O meglio, avrebbe senso se fossi effettivamente lupo.

Se ti riferivi a me intendevo dire che i lupi hanno più interesse a far rogare Mid che si è dichiarata buona di te che sei un bel punto di domanda al momento...

 

Non che poi Mid sia sicuramente buona eh però ha buone possibilità. E non può nemmeno dire troppo visto lo Scommettitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Mid said:

Funny ho provato a fare una mini listina. Queste le cose che ho da dire per ora.

Premetto che tendo a diffidare di base di chi non vuole che si dica la sondata e sposti l'attenzione su altro, perchè da lupa mi preoccuperei di vedere magari saltare fuori il mio nome. Difatti il nome andrebbe fatto SOLO se Lupo. Perciò io per ora diffido di Kadò, con i suoi ben corsivi non specificati e un pò Dark. Inizialmente anche un pò di Hisoka, ma lo sto un pò rivalutando, così come Airod. Ulixess non so, il Veggente si sarà fidato scegliendo lui? C'avrà azzeccato? Per me potrebbe essere qualunque cosa. Però almeno intanto ha detto della sondata.

Mi rispieghi un po sto discorso e il tuo punto di vista. non ho ben capito. Prima dici di diffidare su chi non vuole esca il nome, poi parli su un ipotetica tu lupa che nessuno ti aveva suggerito, e poi sposti l'attenzione su Kado, che si sa giocare sempre in questo modo enigmatico.

Vorrei capire il nesso e il tuo pensiero...senza troppi filtri ahahah

 

Con tutto l'affetto per Middina, ma ho paura a votare kado. Se è un ruolo importante ce lo giochiamo così. Kado gioca sempre così. è un incognita. Voglio leggervi di più ad entrambi e decidere. ANche perchè, ammesso che uno possa ritornare grazie al curatore, sprecheremo questa possibilità per altri ipotetici ruoli importanti. Non so

 

Poi, SE Ulisse fa il finto tonto? sicuramente su tutto quello che ha detto qualcosa non torna. Altrimenti data la sua intelligenza e prontezza non capisco come abbia potuto preoccuparsi così poco delle votazioni e controllarle alla fine.

punto due SE ulisse è lupo, mi farei due conti anche su Mid.  

Ma sono solo ipotesi e voglio leggere cosa avete da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark, il branco li conosce già i visti lupi, quindi non è che la sondata sia stata tanto rivelatrice per loro.

Ora sanno però che Mid non è il criceto, quindi a loro converrebbe tenersela per il morso. Io per quanto ne sanno potrei invece esserne immune.

 

Non che abbia tanta importanza, è una scelta che spetta più ai contadini che a me o ai lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun impegno improvviso, Dark. Ho osservato la votazione fino all'ultimo secondo con il post già pronto in caso di voto all'ultimo da parte di qualcun altro. Ho un jolly da giocarmi con un non voto? Sì e ho deciso di spenderlo subito vista la votazione tirata.

E' rischioso finire allo spareggio? No, perché siamo all'inizio della partita e la votazione ha un esito CHIARO. Non è uno spareggio in cui i Contadini sono immersi nella nebbia e i Lupi no: abbiamo detto chiaramente che Mid va salvata e numeri alla mano siamo in maggioranza. In quel caso sì che avreste di che dubitare. Ma in questo caso, numeri alla mano...

 

17-6 (i 4 non votanti + 2 allo spareggio) = 11

Contadini: 12 (11 puri + Diablo)

Se per sfiga tutti e 6 non votanti siamo Contadini ne restano altri 6 che votano C, 4 che votano L, 1 Criceto.

 

 

E intanto questa situazione ha già dato un esito: Funny che viene fuori provando a remare in favore di kado/contro Mid.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Funny Rêve said:

lol moon XD e lo avrei fatto così alla luce del sole?? bah cmq no non sto remando contro. Volevo vedere solo le reazioni. 

 

No, infatti non è "così alla luce del sole" come dici.

Butti lì che Ulixess può non essere buono, butti lì che vuoi sentire le riflessioni di tutti eccetera. E intanto così instilli dubbi su un voto che dubbi non ne dovrebbe dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.