Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Talilinds ha detto:

Eh ? 

 

perchè stai dando ordini di dichiarazioni? come mai? perchè proprio questi? Cosa credi cambi?

 

oppure io ora dico che tu sei da rogare per direttissima e tutti mi devono seguire. Non dò motivazionii, non dò niente.. un po' come si sta continuando a fare qui da parte di alcuni, che fanno le lune degli altri

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

perchè stai dando ordini di dichiarazioni? come mai? perchè proprio questi? Cosa credi cambi?

 

oppure io ora dico che tu sei da rogare per direttissima e tutti mi devono seguire. Non dò motivazionii, non dò niente.. un po' come si sta continuando a fare qui da parte di alcuni, che fanno le lune degli altri

Ma no mi hai inteso male. Ho dette che NEL QUAL CASO si decidesse di far uscire tutti i ruoli, l'ordine SECONDO ME dovrebbe essere quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

raga io stamattina saro' impegnato, cerco comunque di seguire e poi ci saro' durante il pomeriggio. 

@Justcocco ma perche voti l'omertoso quando dobbiamo trovare i lupi a questo punto?

@absolute @Sapia @vegeta3 per favore cerchiamo essere presenti oggi se possibile

 

perchè ieri credevo (e speravo) che fossimo in una posizione migliore, dei 3 lupi lo abbiamo scoperto solo oggi

inoltre se quello che ha detto bucche è vero l'omertoso è pericoloso tanto quanto i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco : non mi piace un gran che, è ancora troppo evanescente, non sembra minimamente combattivo- anzi, si sta lasciando scivolare tutto di dosso. Ed è ancora vivo xD

 

@absolute :

@Chov RaM :

@Stecata :

 

per quanto siano più o meno uno contro l'altro, non riesco a pensarli negativi. Troppo nell'occhio del ciclone (sopratutto Chov), danno pareri, sono partecipi, cercano di non fare danni.

Ma Cho capisce i ruoli dal nulla e cambia parere da un giorno all'altro (prima nessuno si dichiari, poi dichiara lui stesso... gli altri)

Stecata non riesco bene a capire dove voglia parare ogni volta che scrive

Abso .. beh, per come scrive potrebbe portarmi all'inferno che non me ne accorgerei

 

@vegeta3 : a partire da white, lo vogliono rogare. Perchè? Boh.

 

@mariosan : le uscite degli ultimi due giorni, sopratutto di oggi, non stanno ne' in cielo ne' in terra. I discorsini "poi vi dico... più in là mi dichiaro ma solo se lo fate voi" ecc non si possono sentire

 

@Talilinds : sondato nl. Dà buono certissimamente certo white. Motivo? L'ha torchiato. Ah beh. White non lo fa mai, no no -.- Ringagliuzzitosi quasi di punto in bianco, mi sta iniziando a diventare più sospetto di un mario.  Credo stia lasciando indizi grandi come una casa... ma come mai lupi e omertoso non l'hanno seccato? mmmh.. Oltretutto sono indizi che vedo io, qiundi o sono falsi, o sono miei trip -.-

 

@White Rabbit : tanto si carica Talilinds, tanto si scarica White.

Detective? Mah.

 

@MegalomaniaC: io è indubbio debba cercare di essere più presente. Ma vogliamo smettere di seguire sempre la massa, plis?

 

@Sapia : a breve se ne va a fanculo, che le stanno girando

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Solo se si dichiarano prima tutti gli altri. Io ho lasciato vari indizi al mio ruolo, perciò sono verificabile in qualunque momento. 

Se abbiamo intenzione di far rivelare 1,allora si rivelino tutti, perché tanto se) vomertoso è in gita gli basterrste tu un qualsiasi altro. Perciò, io voglio che oggi esca l'osso duro prima di tutti. 

Non accetterò un osso duro domani, da domani i visti L si rogano per me. 

c'è una differenza tra il lasciare indizi e l'essere verificabile, sono verificabili ruoli come il veggente cieco

inoltre col veggente morto come può uscire una sondata?

2 ore ago, Stecata ha detto:

@Doom se il ragazzo selvaggio si trasforma, si unisce alla chat lupi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Sapia ha detto:

 

wtf.. cocco ha appena detto che credeta cho omertoso ieri, ma oggi l'ha votato in quanto lupo o.O

@Justcocco giusto?

 

cmq se vuoi ti dò i miei orari di lavoro, tesorino

 

 

no, visto che oggi non ho ancora votato XD

 

31 minuti fa, Talilinds ha detto:

Intendevo chi si dice visto L

certo, perchè col veggente morto faranno a gara per dirsi visti l...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Talilinds ha detto:

Comunque, a parte l'ordine che ho dato, se decidiamo che i ruoli si possono dichiarare, io la farò per ultimo poiché sono verificabile. 

l'unico verificabile in questa partita, oltre al veggente cieco, è l'idiota del villaggio

sei l'idiota?

peccato solo che l'idiota non è un ruolo importante come affermavi

cosa hai da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

comunque non l'avrei, è probabile che voterò tra lui e tal

che vedendo dal primo rogo potrebbero essere benissimo lupi con bucche

 

a me sfugge perchè dice che tal avrebbe fatto sondare bucche perchè sospetto, poi non l'abbia votato. Non per dire, ma ieri su sta cosa c'è morta manuu eh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Justcocco ha detto:

l'unico verificabile in questa partita, oltre al veggente cieco, è l'idiota del villaggio

sei l'idiota?

peccato solo che l'idiota non è un ruolo importante come affermavi

cosa hai da dire?

Non sapevo neanche dell'esistenza dell'idiota nel set. Comunque no. 

Io ho lasciato vari indizi, e ho nelle mani anche un'informazione quasi certa, dai miei atteggiamenti vedrete perfetta coerenza con il ruolo in cui mi riveleró. Chiaramente non si può essere sicuro al 100% ma penso che ciò possa aiutare non poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non sapevo neanche dell'esistenza dell'idiota nel set. Comunque no. 

Io ho lasciato vari indizi, e ho nelle mani anche un'informazione quasi certa, dai miei atteggiamenti vedrete perfetta coerenza con il ruolo in cui mi riveleró. Chiaramente non si può essere sicuro al 100% ma penso che ciò possa aiutare non poco. 

hai un'informazione certa che non dici.

 

 

comunque tal grazie perche non rispondi a una  sega.

 

EDIT: mi fa piacere che continui a non conoscere minimamente il set a giorno 5.

 

 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Sapia ha detto:

 

a me sfugge perchè dice che tal avrebbe fatto sondare bucche perchè sospetto, poi non l'abbia votato. Non per dire, ma ieri su sta cosa c'è morta manuu eh?!

No, io questa cosa la ho detta oggi... O sbaglio? Comunque er aper dire, se vogliamo fare gara di chi aveva gridato prima al lupo, allora. Anche io avevo espresso preoccupazione per la sua identità già da giorno 0. 

Poi tra il proporlo per la sondata e votarlo cè una bella differenza se non sbaglio. E ho già risposto abbondantemente i. Tal senso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

No, io questa cosa la ho detta oggi... O sbaglio? Comunque er aper dire, se vogliamo fare gara di chi aveva gridato prima al lupo, allora. Anche io avevo espresso preoccupazione per la sua identità già da giorno 0. 

Poi tra il proporlo per la sondata e votarlo cè una bella differenza se non sbaglio. E ho già risposto abbondantemente i. Tal senso

 

quindi hai scritto un post per dare aria ai denti.

 

sara per dire cagate anche l'ordine di dichiarazione? OHIBO!!!!!! 4 POST IN CUI TE LO CHIEDO A VUOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.