Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

11 ore ago, White Rabbit ha detto:

Sai, prima di dirmi Detective volevo capire se L'Omertoso fosse morto. Ma poi ChovRam è stato così delicato nello spiattellare il mio ruolo che c'era poco da fare. 

 

ieri sera mi stavo chiedendo: non era @Chov RaM che, giusto ieri, si era detto contrario alle dichiarazioni causa omertoso?

 

6 ore ago, Chov RaM ha detto:

Era l'unico che non si stava preoccupando più dei lupi che non dell'omertoso, ieri, motivo per cui l'ho capito buono e per chi ho ipotizzato fosse il detective che ci stava dicendo che stavamo messi male. Mario mi ha pure rotto per quel cambio di attitudine. Ora gentilmente la smetti di farti le pippe su di me e cerchiamo di recuperare la situazione? O vogliamo fare come ieri con manuuu e regalare la partita scannandoci tra contadini? Io ieri ero talmente confuso che neanche ricordavo perché ti stessi dando buono, ma reitero che lo sei, non avresti mai portato a tre bucche in quel momento altrimenti. 

 

puoi riformularmela? non ho proprio capito.. Qui io intendo che White si preoccupava più dell'omertoso, quando, invece, ha rotto le palle a noi tutto omertofobi perchè ci sarebbero da cercare prima i lupi

 

6 ore ago, Talilinds ha detto:

Il primo in assoluto sono stato io PENSO, che lo. Ho subito dato da sondare. 

 

....si sta parlando di bucche ancora? Perchè se sei stato il primo a dargli contro... per poi votare green......

 

5 ore ago, mariosan ha detto:

Raga io sono in difficoltà, a questo punto credevo di essere già morto. Per questo voglio leggervi fino alle 18 e poi dirò una cosa. 

 

se devi fare un rivelazione al popolo tipo "secondo me chi vota per ultimo cerca di capire se è cuoredoro", statte buono che è già stato detto

 

5 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

raga io stamattina saro' impegnato, cerco comunque di seguire e poi ci saro' durante il pomeriggio. 

@Justcocco ma perche voti l'omertoso quando dobbiamo trovare i lupi a questo punto?

@absolute @Sapia @vegeta3 per favore cerchiamo essere presenti oggi se possibile

 

 

wtf.. cocco ha appena detto che credeva cho omertoso ieri, ma oggi l'ha votato  l'avrebbe votato in quanto lupo o.O

@Justcocco giusto?

 

cmq se vuoi ti dò i miei orari di lavoro, tesorino

 

5 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque non so cosa tu sia ma volevo farti ragionare su una cosa. Ricorda che c'era anche il lupo cattivo che vede se una persona è ruolo o meno (giusto?) ed io avevo fatto Shinobu detective per quella frase su "siamo a fine partita". Quindi attenti a Chov e White. 

Inoltre dico che visto che voglio far cagare un po sotto ai lupi, mi dichiareró stasera quindi se non volete che l omertoso vinca uno di voi deve dichiararsi entro stasera prima di me. Insomma sacrificatevi altrimenti perdete

 

..."Lupi, dichiaratevi perchè poi io vi assicuro che mi dichiarerò. Ma solo dopo, perchè sicuramente l'omertoso so perfettamente che sceglierà voi. Così, visto che l'omertoso vince su TUTTI, vince sia sui lupi che sui contadini. "

.................................................... sta frase puzza lontano due km di tutti i ruoli negativi della partita.

 

Considerando che per me shino poteva essere omertosa (detto per TUTTA la giornata di ieri @Shinobu Sanada. Da nessuna parte ti ho mai considerato lupa -.-) , con "siamo a fine partita" poteva anche voler dire che stava stringendo il cerchio per vincere <.<
Qualora, invece, avessi ragione tu, e Shino fosse stata la detective ... allora vorrebbe dire che i lupi sono praticamente tutti morti? Quindi che ne mancherebbe uno, per dire?

 

 

3 ore ago, Talilinds ha detto:

Ok domani si roga cocco lo spelacchiato. 

 

e oggi?

 

 

3 ore ago, Talilinds ha detto:

Solo se si dichiarano prima tutti gli altri. Io ho lasciato vari indizi al mio ruolo, perciò sono verificabile in qualunque momento. 

Se abbiamo intenzione di far rivelare 1,allora si rivelino tutti, perché tanto se) vomertoso è in gita gli basterrste tu un qualsiasi altro. Perciò, io voglio che oggi esca l'osso duro prima di tutti. 

Non accetterò un osso duro domani, da domani i visti L si rogano per me. 

 

...quindi lol non era il veggente?

 

 

1 ora ago, Talilinds ha detto:

Io non mi dichiaro di certo se i maggiori sospettati non lo fanno

 

solo Mario ha detto di dichiararsi, perchè così lui si dichiara alla fine. Chi è il ruolo più importante di un set? Il veggente.

Già morto.

Poi abbiamo: guardia / detectiv/ arciere / idiot / osso duro / medico.

 

Tra questi, quello da tenere più protetto, a occhio e croce, è il medico.  Abbiamo qualche indizio che lo sia? Boh, credo che come noi tutti abbia dato i suoi pareri sulle morti, ma .. boh.

Inoltre, se un medico dice "voi rivelatevi tutti poi lo faccio io", a casa mia ci sta remando contro, perchè non ha proprio senso da nessuna parte del pianeta. Idem se lo chiede ai lupi, come detto sopra. 
TRa l'altro i lupi credo si caghino sotto solo con il veggente, giusto? ....Di nuovo quindi si sta ipotizzando che Lol non lo fosse?
E, di nuovo, perchè un veggente vorrebbe che altri si dichiarassero?

C'è solo un ruolo che vuole le dichiarazioni.. Sto benedetto omertoso.

 

Modificato da Sapia
disattenzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

dimmi perchè non dovrei votarti or ora prima di subito

Ma scusami il medico non potrebbe dirci cose rilevanti? Se non può allora meglio si stia zitto ma se può perché proteggerlo? Sai che può persino sciogliere la questione White detective se ha controllato bene un dieguito 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Che i cattivi sono sicuramente Chov e White 

White e chov hanno ampiamente parlato, hanno sto un grande apporto alla piazza e secondo me si sono dimostrati contadini. 

Bisogna far parlare gli inattivi e. Quelli nel limbo come Megalo ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma scusami il medico non potrebbe dirci cose rilevanti? Se non può allora meglio si stia zitto ma se può perché proteggerlo? Sai che può persino sciogliere la questione White detective se ha controllato bene un dieguito 

 

e quindi tu lo fai dichiarare...Per poi dare la tua fantomatica dichiarazione.

Secondo me sei tu che stai blaterando roba senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Sapia perché mi stai mangiando vivo ed invece a Chov che ha fatto dichiarare White non dici nulla? 

 

....dio ...

 

ho scritto UN CAZZO DI POST LUNGHISSIMO dove, tra le altre, parlo di chov. NON MI AVETE CAGATA DI STRISCIO. @Chov RaM in primis

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.