Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

Beh, da come stai spingendo prima o poi mi costringerti a dichiararmi e non ho intenzione di farlo ora. 

Comunque Sapia, non ti credo cattiva, perciò arpitte. 

Il fatto delle dichiarazioni di massa è dovuto, e lo ho già detto, a. Una forma mentis da Wherewolf, non potete venirmi addosso così per il mio pensiero e sullo stile di. Gioco. Detto ciò, le mie erano proposte e anche sensate penso. 

Poi è la piazza che decide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Tipo sto messaggio è come dire "dovresti dirla visto che non rispondi" 

 

................ sono due frasi. Tal ha detto che ha una informazione. Non mi sembra di averla letta. 
Per me tal si è dichiarato ampliamente con quello che ha lasciato intendere, quindi non vedo perchè debba andargli a chiedere che caspio di ruolo sia. Anche perchè potrebbe pure dire di essere dio in terra, ma poi va valutato, eh?! 

Il non rispondermi non c'entra una sega con il rivelarsi.

 

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Domande specifiche? 

 

dioni.
Leggi tutto quello che ho detto di te direttamente o indirettamente.

 

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Beh, da come stai spingendo prima o poi mi costringerti a dichiararmi e non ho intenzione di farlo ora. 

Comunque Sapia, non ti credo cattiva, perciò arpitte. 

Il fatto delle dichiarazioni di massa è dovuto, e lo ho già detto, a. Una forma mentis da Wherewolf, non potete venirmi addosso così per il mio pensiero e sullo stile di. Gioco. Detto ciò, le mie erano proposte e anche sensate penso. 

Poi è la piazza che decide. 

 

sensatissimo dare un ordine così, a caso.

A me sapeva di "dò cosigli a vuoto giusto pour parler"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Te la ho detta in un alto messaggio, ma sembri non aver colto. Inoltre ho cercato di farla trasparire tutto ieri e anche un po' oggi. Se siete ciechi non è colpa mia XP

 

era un'ipotesi che l'avessi lasciata trasparire. Io non ci sono arrivata <.< Di certo, chiederti di sganciare l'informazione non è sinonimo di "dicci cosa sei, su dicci!"

 

 

 

anche perchè manco ti crederei, se non corrisponde alla mia visione <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

era un'ipotesi che l'avessi lasciata trasparire. Io non ci sono arrivata <.< Di certo, chiederti di sganciare l'informazione non è sinonimo di "dicci cosa sei, su dicci!"

 

 

 

anche perchè manco ti crederei, se non corrisponde alla mia visione <.<

Si Sapia ma. Mi stavi mettendo in una situazione bruttina e se continuava te si quella linea sarai stato costretto a dichiararmi. 

Se non mi crederai, saran cazzi per te e per il villaggio, da parte mia cercherò di convincerti sicuramente. 

Ora, puoi dirmi su cosa altro non ti ho risposto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

sensatissimo dare un ordine così, a caso.

A me sapeva di "dò cosigli a vuoto giusto pour parler"

No, io sono convinto che sia un'opzione valida e ve la ho proposta. Se poi siete contrari perché va contro lo spirito di questo tipo di lupus, pace. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Si Sapia ma. Mi stavi mettendo in una situazione bruttina e se continuava te si quella linea sarai stato costretto a dichiararmi. 

Se non mi crederai, saran cazzi per te e per il villaggio, da parte mia cercherò di convincerti sicuramente. 

Ora, puoi dirmi su cosa altro non ti ho risposto? 

 

tipo quelle caspio di listeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

e poi a sto punto che ne pensi dell'atteggiamento di @mariosan e di @White Rabbit. Ossia se li vedi diversi rispetto ai primi giorni.

Perchè qui stiamo passando il tempo a dire "eh, magari ha puntato per il rogo di tiziocaio per diventare il ragazzo risvegliato", ma nessuno di noi sa di esserlo perchè è inconsapevole. E chi è l'idiota che vuole uccidere un possibile ruolo, magari anche importante, solo per andare in chat lupi? boh.

 

Cmq mi sono fracassata, pranzo che tra venti minuti devo andare a lavoro. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.