Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tutta qui la risposta? Si trattavano di tre voti e si trattava di un rogo alla cavolo del giorno 1. Come compara con il mio gioco in questa di partita? E non mi hai risposto a tutto il resto.

No stavo scrivendo altro ma sono stato ripreso dal capo ahahhahahahha

Comunque 3 e 4 sono dalla tua parte. Però io ieri ti ho creduto ed ho votato vegeta perché io non credevo lupa manu, ed oggi per me si può rogare di nuovo lui. Tuttavia secondo me non vedi oltre il tuo naso. Credi a casaccio alla gente ed è uno dei motivi per cui non mi convinci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No stavo scrivendo altro ma sono stato ripreso dal capo ahahhahahahha

Comunque 3 e 4 sono dalla tua parte. Però io ieri ti ho creduto ed ho votato vegeta perché io non credevo lupa manu, ed oggi per me si può rogare di nuovo lui. Tuttavia secondo me non vedi oltre il tuo naso. Credi a casaccio alla gente ed è uno dei motivi per cui non mi convinci. 

Mh. Sarà.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha detto:

@mariosandimmi, chi ti sembra più lupo a parte chov e wr?

Vorrei che ci facessi una lista della pericolosità degli inattivi e semi-inattivi, cioè tutti a parte chov e wr, e me, ma. Non pretendo di essere escluso dalla lista. 

Non hai capito nulla. Non sono loro quelli che mi sembrano più lupi xD lo sono solo se Shinobu era detective come ho detto stamattina, ma non ho avuto tempo di controllare eventuali post della stessa. Ovviamente io rogherei tra  vegeta e  abs, 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua, finalmente libero, ma perche ora tutti contro Mario?

 

18 ore ago, Chov RaM ha detto:

Sì, sono d'accordo, vegeta deve morire oggi, basta tentennamenti. 

 

18 ore ago, Chov RaM ha detto:

Bravo, dichiarati detective, era ora. Cristo. 

 

18 ore ago, Chov RaM ha detto:

Siamo 4 (l'alfa vale due) vs 6 :D Se sbagliamo questo rogo, abbiamo perso. 

 

18 ore ago, Chov RaM ha detto:

Partendo dal presupposto che i lupi sono tre, l'unica coppia di lupi che lo può essere con vegeta sono stecata e megalomiaC, perché sono gli unici (escludo tally, perché mi pare buono) che hanno votato manuuu e insistito per manuuu per "salvare vegeta3". Ma stecata è stato uno dei principali fautori della morte di Bucche, come fa ad essere lupo? Non capisco. Seguendo questa logica, vegeta non può essere lupo, perché i lupi non si stavano premurando di salvarlo. A questo punto la situazione si fa più difficile, se escludiamo stecata, perché ha contribuito alla morte di un lupo, escludiamo vegeta3 e tally, ci rimangano cocco, megalomaniaC, mariosan, sapia e abs. Io voterei tra questi cinque. A sto punto sarei propenso a votare mario, perché bucche non aveva nessun motivo per dichiararsi lupo se non dare forza all'intervento di mario contro di lui. 

 

 

 

17 ore ago, Chov RaM ha detto:

Perché se ricordo male, allora vegeta, stecata e megalomaniaC sono un bel trio

 

11 ore ago, Chov RaM ha detto:

Io comunque direi di cercare i nostri lupi tra vegeta, megalomaniac, cocco e ABS. Cocco a bassa priorità perché è stato visto nl dopo la morte di bucche. Ma io ieri su vegeta non ho visto sto spacco enorme, partirei da abs sinceramente. Se sbagliamo, domani possiamo ancora tentare.

 

 

non ho bisogno di commentare, sta provando a buttare tutti sotto per vedere con chi gli altri contadini possono prendersela per aizzare tutti contro. prima vuole rogare vegeta, poi Mario poi me o stecata poi absolute.

 

si stava anche facendo i conti che (sapendo a quanto pare che l'alfa ancora non ha usato il potere, poteva vincere oggi, ma poi si e' reso conto che anche se loro sono 4 i proC restano 7)

 

ora se sto sbagliando la partita e' su di me ma questo e' troppo puzzolente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo ad absolute, no non posso essere lupo con vegeta visto che sono anche io a cercare di rogarlo, andando contro chov e dicendo a white di votare di testa sua (lui voleva rogare vegeta mentre in quel momento chov andava su di te abs) mettendo anche le mani avanti dicendo se sbagliamo domani possiamo ritentare, stanotte sarebbe morto white e puff, non si sa quanti lupi restano, o se veniva protetto white allora poteva dire ah beh ho sbagliato lo avevo detto, ritentiamo. l'altra alternativa e' che sei lupo anche te e che lui lo abbia detto giusto per fare il tuo nome per poi andare su un altro bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Sapia ha detto:

@White Rabbit riesci a tirare un po' le fila di questi due giorni, per favore?

 

Mi sono un po' stancato a dire il vero.

L'unico riepilogo che posso farti è questo:

Io sono il detective. Fino alla morte di Bucche c'erano in vita tre Lupi. Dopo la sua morte, ho continuato a vederne tre, dunque desumo che Bucche fosse Lupo e al tempo stesso Mentore del Selvaggio.

I Lupi in vita sono: 2 originali + il selvaggio attivato.

Manuu non era Lupo, come non era Lupo nessuno dei giocatori morti finora.

 

Escludo Chov, per come ha difeso Manuu e Abso per come ragiona.

 

Vegeta è il giocatore che finora ha dato il minore apporto alla partita, per me è Lupo.

Altro Lupo potrebbe essere Talilinds, perché ancora non ha condiviso le informazioni da ruolo ed è ancora in vita, né sembra preoccupato di essere sbranato.

Selvaggio attivato potrebbe essere Mariosan: chi ha voglia vada a rileggere il giorno dopo il rogo di Bucche, io sinceramente sto tirando i remi in barca.

Mega e Cocco più o meno sullo stesso piano.

 

 

Inizierei rogando Vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Vegeta è il giocatore che finora ha dato il minore apporto alla partita, per me è Lupo.

Altro Lupo potrebbe essere Talilinds, perché ancora non ha condiviso le informazioni da ruolo ed è ancora in vita, né sembra preoccupato di essere sbranato.

Selvaggio attivato potrebbe essere Mariosan: chi ha voglia vada a rileggere il giorno dopo il rogo di Bucche, io sinceramente sto tirando i remi in barca.

Mega e Cocco più o meno sullo stesso piano.

 

Inizierei rogando Vegeta.

 

ok grazie..
 

provo a dare una rilettura a mario

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Sapia ha detto:

 

 

provate a leggere ogni tanto.

 

 

 

ah

resta il fatto che è stato anche il primo a salvarlo dal rogo

4 ore ago, Talilinds ha detto:

Non sapevo neanche dell'esistenza dell'idiota nel set. Comunque no. 

Io ho lasciato vari indizi, e ho nelle mani anche un'informazione quasi certa, dai miei atteggiamenti vedrete perfetta coerenza con il ruolo in cui mi riveleró. Chiaramente non si può essere sicuro al 100% ma penso che ciò possa aiutare non poco. 

allora non sei verificabile, punto

e questo tuo dirti verificabile mi fa storcere sempre più il naso

stasera il mio voto va a te

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Talilinds ha detto:

Quello che c'era da dire contro cocco lo hanno già detto altri meglio di come avrei potuto fare io. Io ho espresso il mio parere. 

l'unica accusa sensata detta contro di me è stato aver salvato bucche a giorno 2

quindi perchè io potrei essere lupo ma te no che lo hai salvato a giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

che sono un ottimo capro espiatorio, sono uno dei più rogati, quindi probabilmente chov e tall riusciranno a farmi rogare oggi per avvicinarsi a vincere la partita

 

Che risposta orrenda, fare la parte della vittima e definirsi capro espiatorio... a giorno 5 oltretutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Mi sono un po' stancato a dire il vero.

L'unico riepilogo che posso farti è questo:

Io sono il detective. Fino alla morte di Bucche c'erano in vita tre Lupi. Dopo la sua morte, ho continuato a vederne tre, dunque desumo che Bucche fosse Lupo e al tempo stesso Mentore del Selvaggio.

I Lupi in vita sono: 2 originali + il selvaggio attivato.

Manuu non era Lupo, come non era Lupo nessuno dei giocatori morti finora.

 

Escludo Chov, per come ha difeso Manuu e Abso per come ragiona.

 

Vegeta è il giocatore che finora ha dato il minore apporto alla partita, per me è Lupo.

Altro Lupo potrebbe essere Talilinds, perché ancora non ha condiviso le informazioni da ruolo ed è ancora in vita, né sembra preoccupato di essere sbranato.

Selvaggio attivato potrebbe essere Mariosan: chi ha voglia vada a rileggere il giorno dopo il rogo di Bucche, io sinceramente sto tirando i remi in barca.

Mega e Cocco più o meno sullo stesso piano.

 

 

Inizierei rogando Vegeta.

Io voglio essere sempre buono e tento persino di morire con i buoni quando posso.. Anche da selvaggio avrei scelto un immortale xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Che risposta orrenda, fare la parte della vittima e definirsi capro espiatorio... a giorno 5 oltretutto.

in 3 mesi di gioco l'anno scorso ho preso il terzo posto dei più rogati dell'anno, e quest'anno sto in pole insieme a bucche per il primo posto

da lupo non sono mai morto e da rv solo una volta

tirate le somme non è definirsi ma è un dato di fatto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Justcocco ha detto:

ah

resta il fatto che è stato anche il primo a salvarlo dal rogo

allora non sei verificabile, punto

e questo tuo dirti verificabile mi fa storcere sempre più il naso

stasera il mio voto va a te

Ma certo. Roghiamo lo spelacchiato per favore. Se non è lupo lui, merito la morte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

che sono un ottimo capro espiatorio, sono uno dei più rogati, quindi probabilmente chov e tall riusciranno a farmi rogare oggi per avvicinarsi a vincere la partita

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Si, stiamo cercando di vincere la partita da contadini, perciò, se non ti spiace, brucia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.