Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

@Chov RaMRaM mi devi spiegare prima come facevi a sapere manu buona. Il fatto che dici che da lupo non aveva senso la tua difesa la trovo una cosa stupida, invece un lupo che sa di difendere una buona ha senso. Dimmi ora cosa ti aveva convinto di manu .

 

È una buona domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

@Chov RaMRaM mi devi spiegare prima come facevi a sapere manu buona. Il fatto che dici che da lupo non aveva senso la tua difesa la trovo una cosa stupida, invece un lupo che sa di difendere una buona ha senso. Dimmi ora cosa ti aveva convinto di manu .

Il fatto che manuuu ha paura di fare il lupo e ha paura di fare danni. Bucche è stato nel mezzo delle accuse fin da giorno 1. Bucche è stato citato spesso durante il primo giorno. Manuuu, lupa con bucche, timida nell'agire com'è, non avrebbe MAI votato un compagno di branco accusato da varie altre persone a giorno 1 (in cui spesso bastano tre voti per farti rogare) per fare teatrino, non è nel suo stile, non è credibile, non è razionale. Arrivato a questa conclusione, ho stabilito che fosse buona. Non è difficile il ragionamento, stecata. C'è altro che non ti convince? Mi preme avere il tuo cervello e ragionare con te su cosa fare del rogo, dato che se ci dividiamo facciamo una finaccia.

 

Detto questo, @mariosan, chi pensi di votare stasera? @MegalomaniaC chi pensi di votare stasera? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Vegeta è per voi, nel peggiore caso, un indemoniato, quindi sta bene roghi. Questo credo. C'è troppo accordo sul suo rogo, eddaje.

parli di accordo quando ad un tratto tutti erano contro Mario poco fa... cmq ci sono degli indizi che mi portano a credere non sia lupo al 100%, tipo e' l'unico insieme a Mario che ha votato prima che bucche fosse in pericolo (non potendolo quindi salvare in caso) e poi ieri che il cuore d'oro (ma forse morto) non si e' attivato (sempre se manu fosse proC). ma tra quelli rimasti e' tra i più sospetti, dopo di te ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, mi sto facendo i conti, con tre voti già dati ci sono troppi rischi a provare a votare altri non votati. Cocco a sto punto è nl, per ora non vale la pena arrischiarsi a votarlo, più che altro perché statisticamente è più improbabile sia lupo di uno non sondato. Nel caso ci sbagliassimo ci saremmo tolti una mina vagante che comunque non vota con la fazione. Boh, non sono estasiato dal ragionamento, ma i giovedì sono infernali e sono stanchissimo. La buona volontà ce l'ho messa. Pensieri a questo proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.