Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

in 3 mesi di gioco l'anno scorso ho preso il terzo posto dei più rogati dell'anno, e quest'anno sto in pole insieme a bucche per il primo posto

da lupo non sono mai morto e da rv solo una volta

tirate le somme non è definirsi ma è un dato di fatto XD

Non serve a una sega. Nuova partita. Non sei minimamente uguale a come giocavi per esempio da Hyde nella mia prima partita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma certo. Roghiamo lo spelacchiato per favore. Se non è lupo lui, merito la morte. 

la meriti i quanto lo spelacchiato sei te

 

Proprio ora, Talilinds ha detto:

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Si, stiamo cercando di vincere la partita da lupi, perciò, se non ti spiace, brucia. 

fixed

 

hai iniziato ad attaccarmi senza muovermi nemmeno una minima accusa, tenti solo di togliere dalla testa degli altri la possibilità che tu possa essere lo spelacchiato per arrivare alla fine della partita tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

la meriti i quanto lo spelacchiato sei te

 

fixed

 

hai iniziato ad attaccarmi senza muovermi nemmeno una minima accusa, tenti solo di togliere dalla testa degli altri la possibilità che tu possa essere lo spelacchiato per arrivare alla fine della partita tranquillo

Non è vero. Ho sempre dichiarato io stesso che la sondata NL non era poi così indicativa causa spelacchiato. 

Per me sei il più sospetto, non mi pare che tu ti sia impegnato minimamente nella ricerca dei lupi. Poi magari sbaglio e me ne assumerò le responsabilità. 

Accidenti al. Suicidio di lol

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Justcocco ha detto:

che sono un ottimo capro espiatorio, sono uno dei più rogati, quindi probabilmente chov e tall riusciranno a farmi rogare oggi per avvicinarsi a vincere la partita

 

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

no, perchè sbrano o meno il villaggio non avrebbe perso un ruolo importante

 

Cioè, è da ieri sera che diciamo che se sbagliamo questo rogo hanno vinto i lupi e tu parli di "avvicinarsi" e di "non avrebbero perso un ruolo importante"?  Ma scherziamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

State facendo il loro gioco, votare a pene di segugio e ognuno per sé, è così che i lupi vincono le partite. Siate compatti e non fatevi provocare. @MegalomaniaC, quando torno a casa ti rispondo.

 

Io su vegeta ho serie dubbi, per me è un 50-50, a sto punto i più quotati per essere lupi sono Mario (selvaggio), megalomaniaC e cocco. Perché stanno cercando di metterci uno contro l'altro invece di ragionare. Se è possibile accordiamoci sul votare uno di loro tre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Talilinds ha detto:

Chi sono allora sti cazzo di lupi? CHI? 

Te, chov e bucche il trio originale

Il selvaggio non so

13 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non è vero. Ho sempre dichiarato io stesso che la sondata NL non era poi così indicativa causa spelacchiato. 

Per me sei il più sospetto, non mi pare che tu ti sia impegnato minimamente nella ricerca dei lupi. Poi magari sbaglio e me ne assumerò le responsabilità. 

Accidenti al. Suicidio di lol

Ma ora stai spingendo su di me spelacchiato per allontanare i sospetti

10 minuti fa, Talilinds ha detto:

E scompare.... Vabbe

Ho dovuto spegnere il PC, anche stasera saró fuori casa

6 minuti fa, absolute ha detto:

 

 

Cioè, è da ieri sera che diciamo che se sbagliamo questo rogo hanno vinto i lupi e tu parli di "avvicinarsi" e di "non avrebbero perso un ruolo importante"?  Ma scherziamo?

Chov e tall sono lupi e non sono un ruolo importante, ma il mio rogo avvicina comunque i lupi alla vittoria, non vedo cosa ci sia di sbagliato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

State facendo il loro gioco, votare a pene di segugio e ognuno per sé, è così che i lupi vincono le partite. Siate compatti e non fatevi provocare. @MegalomaniaC, quando torno a casa ti rispondo.

 

Io su vegeta ho serie dubbi, per me è un 50-50, a sto punto i più quotati per essere lupi sono Mario (selvaggio), megalomaniaC e cocco. Perché stanno cercando di metterci uno contro l'altro invece di ragionare. Se è possibile accordiamoci sul votare uno di loro tre. 

Quello che prova a mettere uno contro l'altro sei te

Hai accusato tutti oggi, tutti tranne tal e White

Al contrario io sto accusando solo te e tal da tutto oggi, quindi, quando avrei messo uno contro l'altro? 

Contadini, ragionate, possiamo ancora vincere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quello che prova a mettere uno contro l'altro sei te

Hai accusato tutti oggi, tutti tranne tal e White

Al contrario io sto accusando solo te e tal da tutto oggi, quindi, quando avrei messo uno contro l'altro? 

Contadini, ragionate, possiamo ancora vincere

 

Mi stai accusando su delle basi assurde. E sì, io ho accusato tutti perché ad inizio giornata non sapevo che pesci prendere. Tu invece tutta questa sicurezza da dove la tiri fuori? (Tecnicamente stecata l'ho accusato solo per senno perso momentaneamente, per il resto l'ho sempre considerato buono, quindi escludilo pure) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Mi stai accusando su delle basi assurde. E sì, io ho accusato tutti perché ad inizio giornata non sapevo che pesci prendere. Tu invece tutta questa sicurezza da dove la tiri fuori? (Tecnicamente stecata l'ho accusato solo per senno perso momentaneamente, per il resto l'ho sempre considerato buono, quindi escludilo pure) 

Ad esclusione, in base ai discorsi in piazza e in base alle votazioni, ecco dove la prendo

Stecata lo do buono per la falsa sondata

Mario per come ha agito fino ad ora

Vegeta e megalo mi pare che siano capri espiatori, al massimo uno dei due potrebbe essere selvaggio attivato

Sapia mi pare la solita

White è il solo su cui ho un dubbio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Chov RaM ha detto:

State facendo il loro gioco, votare a pene di segugio e ognuno per sé, è così che i lupi vincono le partite. Siate compatti e non fatevi provocare. @MegalomaniaC, quando torno a casa ti rispondo.

 

Io su vegeta ho serie dubbi, per me è un 50-50, a sto punto i più quotati per essere lupi sono Mario (selvaggio), megalomaniaC e cocco. Perché stanno cercando di metterci uno contro l'altro invece di ragionare. Se è possibile accordiamoci sul votare uno di loro tre. 

Io direi cocco, già ha il mio voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ad esclusione, in base ai discorsi in piazza e in base alle votazioni, ecco dove la prendo

Stecata lo do buono per la falsa sondata

Mario per come ha agito fino ad ora

Vegeta e megalo mi pare che siano capri espiatori, al massimo uno dei due potrebbe essere selvaggio attivato

Sapia mi pare la solita

White è il solo su cui ho un dubbio

 

 

Quindi I lupi saremmo io, White e abso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.