Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

7 ore ago, Chov RaM ha detto:

Le possibilità sono: manuuu, bucche, lol, marco e deguito. Ora, manuuu per me era tranquillamente contadina per come ha giocato. Bucche sappiamo fosse lupo. Lol era veggente. Marco non mi pare fosse mai nell'universo cattivo. Quindi rimane solo deguito. Oppure è vivo e ci sta prendendo in giro. 

Pure uno tra esti e dead poteva esserlo

Oppure sei te

7 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Va bene.

Dopo la morte di Bucche, in vita c'erano 3 NON UMANI.

Da allora la situazione non è cambiata.

Prima erano sempre 3vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Chov RaM ha detto:

Zitto tu, che per me sei lupo infame. 

Certo, ed ha fatto morire cosí al rogo bucche...

7 ore ago, Chov RaM ha detto:

Siamo 4 (l'alfa vale due) vs 6 :D Se sbagliamo questo rogo, abbiamo perso. 

L'alpha poteva essere bucche, oppure potrebbe aver giá usato il potere

Altrimenti non mi spiego perché non abbia agito su lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Stecata ha detto:

Ora @Chov RaMRaM ci dice come ti ha capito detective.

 

Era l'unico che non si stava preoccupando più dei lupi che non dell'omertoso, ieri, motivo per cui l'ho capito buono e per chi ho ipotizzato fosse il detective che ci stava dicendo che stavamo messi male. Mario mi ha pure rotto per quel cambio di attitudine. Ora gentilmente la smetti di farti le pippe su di me e cerchiamo di recuperare la situazione? O vogliamo fare come ieri con manuuu e regalare la partita scannandoci tra contadini? Io ieri ero talmente confuso che neanche ricordavo perché ti stessi dando buono, ma reitero che lo sei, non avresti mai portato a tre bucche in quel momento altrimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque direi di cercare i nostri lupi tra vegeta, megalomaniac, cocco e ABS. Cocco a bassa priorità perché è stato visto nl dopo la morte di bucche. Ma io ieri su vegeta non ho visto sto spacco enorme, partirei da abs sinceramente. Se sbagliamo, domani possiamo ancora tentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Chov RaM ha detto:

Partendo dal presupposto che i lupi sono tre, l'unica coppia di lupi che lo può essere con vegeta sono stecata e megalomiaC, perché sono gli unici (escludo tally, perché mi pare buono) che hanno votato manuuu e insistito per manuuu per "salvare vegeta3". Ma stecata è stato uno dei principali fautori della morte di Bucche, come fa ad essere lupo? Non capisco. Seguendo questa logica, vegeta non può essere lupo, perché i lupi non si stavano premurando di salvarlo. A questo punto la situazione si fa più difficile, se escludiamo stecata, perché ha contribuito alla morte di un lupo, escludiamo vegeta3 e tally, ci rimangano cocco, megalomaniaC, mariosan, sapia e abs. Io voterei tra questi cinque. A sto punto sarei propenso a votare mario, perché bucche non aveva nessun motivo per dichiararsi lupo se non dare forza all'intervento di mario contro di lui. 

 

 

Non capisco il discorso vegeta

Prima dici che qualcuno ha provato a salvarlo e poi dici che i lupi non hanno provato a salvarlo?

Se sai chi sono i lupi diccelo -.-

Inoltre come stai provando a rogare Mario non mi piace

Continuo a vederti negativo

Se non omertoso, lupo

Nel caso lupo potresti esserlo con tallindis, visto la votazione che ha salvato bucche al primo giorno, e secondo me è da vedere chi ha votato bucche al d1, che potrebbe esserci il selvaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

white ho sempre seguito mi e' sempre parso buono

cocco perche ieri ha votato chov? e' molto losco ma visto NL

chov o non ci ha preso per nulla o il miglior lupo esistente

sapia completamente nel suo mondo direi proC senza pro pero'

Mario ha fatto giocate un po particolari ma per me e' proC o non ci ho capito nulla io

vegeta potrebbe essere lupo o proC visto come e' andata stanotte

stecata se non e' l'omertoso a questo punto potrebbe essere lupo trasformato su bucche o proC

absolute non ho proprio idea proC o potrebbe essere il trasformato

tali l'immortale ma non penso possa giocare per i lupi

 

penso tra chov cocco vegeta stecata absolute ci sono i 3 lupi + forse omertoso se ancora in vita (non ci voglio credere Mario o tali omertoso)

Ho votato chov perché lo credevo omertoso, e oggi probabilmente lo rivoto, perché ora lo vedo anche possibile lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

io volevo rogare manu ma anche vegeta subito dopo di lui e cocco, (stecata ha sempre votato contro di bucche fino a che bucche e' morto e potrebbe quindi essere il selvaggio?), Mario ha dato 3 sondate giuste anche se gioca alla pippasan ma ha sempre cercato di capire la situazione e giocare proC

E tu he ne sai che erano giuste? Anche a me comunque pareva che avesse giocato proC, e quella cosa dle veggente me lo fa pensare buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan ha detto:

Il primo in assoluto contro Bucche è stato LOL che gli ha chiesto se era colpa del weekend, poi White che gli dice che i post che scrive sono inutili. Manu che lo vota. Io il giorno dopo comincio a massacrarlo ecc ecc

Il primo in assoluto sono stato io PENSO, che lo. Ho subito dato da sondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Stecata ha detto:

Ora @White Rabbit dimmi una cosa. Come fai a dire che bucche era lupo e si è attivato il ragazzo selvaggio? Mai avuto un dubbio sul fatto che Mario avesse potuto invertire la sondata? Come mai se vedevi ancora 3 lupi vivi, non hai spinto su Mario per capire se mentiva? 

Bucche si è detto lupo, dicendo che lo sbrano del D2 era saltato

5 ore ago, Stecata ha detto:

Qui fai capire a chov che ti sei attivato

Qui chov chiede conferma

E qui chiudi il discorso facendogli capire che avevi scelto shino come nome.

 

Per me dovete morire tu e chov .

Su White non so, perché se fosse stato il selvaggio gli bastava parlare in chat dei lupi, ho chiesto ai mod, e il selvaggio attivato entra in chat dei lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Era l'unico che non si stava preoccupando più dei lupi che non dell'omertoso, ieri, motivo per cui l'ho capito buono e per chi ho ipotizzato fosse il detective che ci stava dicendo che stavamo messi male. Mario mi ha pure rotto per quel cambio di attitudine. Ora gentilmente la smetti di farti le pippe su di me e cerchiamo di recuperare la situazione? O vogliamo fare come ieri con manuuu e regalare la partita scannandoci tra contadini? Io ieri ero talmente confuso che neanche ricordavo perché ti stessi dando buono, ma reitero che lo sei, non avresti mai portato a tre bucche in quel momento altrimenti. 

Non ti ho rotto per quello ma perché io stesso avevo scritto il post di White di ieri, due giorni prima ed avevi messo pure mi piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non capisco il discorso vegeta

Prima dici che qualcuno ha provato a salvarlo e poi dici che i lupi non hanno provato a salvarlo?

Se sai chi sono i lupi diccelo -.-

Inoltre come stai provando a rogare Mario non mi piace

Continuo a vederti negativo

Se non omertoso, lupo

Nel caso lupo potresti esserlo con tallindis, visto la votazione che ha salvato bucche al primo giorno, e secondo me è da vedere chi ha votato bucche al d1, che potrebbe esserci il selvaggio

 

Stavo ragionando ad alta voce, caro. Sai com'è, non ho la partita risolta, sto cercando di arrivare con la piazza a chi siano i nemici, questi atteggiamenti ostili non aiutano neanche un po', ma immagino tu lo sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho detto una cavolata

A votare bucche a d1 sono stati manu e lol, quindi non è da cercare lí il selvaggio XD

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Stavo ragionando ad alta voce, caro. Sai com'è, non ho la partita risolta, sto cercando di arrivare con la piazza a chi siano i nemici, questi atteggiamenti ostili non aiutano neanche un po', ma immagino tu lo sappia.

Certo, tu trovi i lupi con pace e amore vero? 

Inoltre ti sei contraddetto anche con ciò che hai detto ieri, ovvero che i lupi non cercherebbero di salvare un compagno in modo esplicito, quindi potrebbero averlo fatto anche in modo velato, eppure questo non lo conti, cerchi solo motivazioni per votare a destra e a manca

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Sapia ha detto:

 

e sospetti cocco lupo?

Io si. Ha detto che se moriva Bucche avrebbe capito Stecata lupo ma poi non ha fatto nulla. 

Direi di rileggere I cocco MA DOMANI. io oggi mi concentrerei su @MegalomaniaC, @absolute @vegeta3 e me ne manca uno che non mi ricordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io si. Ha detto che se moriva Bucche avrebbe capito Stecata lupo ma poi non ha fatto nulla. 

Direi di rileggere I cocco MA DOMANI. io oggi mi concentrerei su @MegalomaniaC, @absolute @vegeta3 e me ne manca uno che non mi ricordo. 

no, ho detto che per me era lupo con dieguito e stavano usando bucche come capro

ma ho capito di aver sbaglaito (infatti non lo sto più accusando)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io stamattina saro' impegnato, cerco comunque di seguire e poi ci saro' durante il pomeriggio. 

@Justcocco ma perche voti l'omertoso quando dobbiamo trovare i lupi a questo punto?

@absolute @Sapia @vegeta3 per favore cerchiamo essere presenti oggi se possibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.