Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Continui ad essere convinto su Vegeta?

No, non sono davvero convinto al 100%, purtroppo, ma lo consideravo molto più lupo di manuuu. Quindi per me ne valeva la pena. Oggi tocca ragionarci bene. Meglio, e magari collaborando tra contadini. Io per ora l'unico di cui mi fido ciecamente sei tu, domani purtroppo sarò poco presente, ma proverò a fare il possibile per seguirvi durante la giornata :\ 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, secondo me no. Non avrebbe fatto tre lisci di fila così, secondo me. Ora faccio io una domanda a te. So che ho detto che non è il momento di parlarne, ma sono curioso di sapere la tua opinione. Per te il ragazzo selvaggio si è attivato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che i lupi sono tre, l'unica coppia di lupi che lo può essere con vegeta sono stecata e megalomiaC, perché sono gli unici (escludo tally, perché mi pare buono) che hanno votato manuuu e insistito per manuuu per "salvare vegeta3". Ma stecata è stato uno dei principali fautori della morte di Bucche, come fa ad essere lupo? Non capisco. Seguendo questa logica, vegeta non può essere lupo, perché i lupi non si stavano premurando di salvarlo. A questo punto la situazione si fa più difficile, se escludiamo stecata, perché ha contribuito alla morte di un lupo, escludiamo vegeta3 e tally, ci rimangano cocco, megalomaniaC, mariosan, sapia e abs. Io voterei tra questi cinque. A sto punto sarei propenso a votare mario, perché bucche non aveva nessun motivo per dichiararsi lupo se non dare forza all'intervento di mario contro di lui. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Partendo dal presupposto che i lupi sono tre, l'unica coppia di lupi che lo può essere con vegeta sono stecata e megalomiaC, perché sono gli unici (escludo tally, perché mi pare buono) che hanno votato manuuu e insistito per manuuu per "salvare vegeta3". Ma stecata è stato uno dei principali fautori della morte di Bucche, come fa ad essere lupo? Non capisco. Seguendo questa logica, vegeta non può essere lupo, perché i lupi non si stavano premurando di salvarlo. A questo punto la situazione si fa più difficile, se escludiamo stecata, perché ha contribuito alla morte di un lupo, escludiamo vegeta3 e tally, ci rimangano cocco, megalomaniaC, mariosan, sapia e abs. Io voterei tra questi cinque. A sto punto sarei propenso a votare mario, perché bucche non aveva nessun motivo per dichiararsi lupo se non dare forza all'intervento di mario contro di lui. 

 

 

io volevo rogare manu ma anche vegeta subito dopo di lui e cocco, (stecata ha sempre votato contro di bucche fino a che bucche e' morto e potrebbe quindi essere il selvaggio?), Mario ha dato 3 sondate giuste anche se gioca alla pippasan ma ha sempre cercato di capire la situazione e giocare proC

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Lo pensavo già detective, stecata, ora taci e collabora, che ancora tento di crederti buono. Non farmi pentire. 

No ,fammi capire dove l'hai pensato detective,oltre che mettergli le parole in bocca. E @White Rabbit facci capire come hai giocato da detective e che indizi hai lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

sto punto sarei propenso a votare mario, perché bucche non aveva nessun motivo per dichiararsi lupo se non dare forza all'intervento di mario

@Matt4 se mi rogano e Chov non è lupo, minimo minimo deve beccarsi un ban o un'ammonizione come quella di @Green wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quel suo post è tutta una contraddizione. Prima dice che le persone che hanno attaccato manu possono essere lupi con vegeta. Poi no. Poi se escludiamo Stecata che ha contribuito alla morte del lupo, allora votiamo mario che ha CONTRIBUITO A MASSACRARE IL LUPO DAL GIORNO PRIMA FINO AD ARRIVARE ALLA SONDATA L CHE VOLEVA FAR DIRE DA LOL PER PROTEGGERLO

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Cioè quel suo post è tutta una contraddizione. Prima dice che le persone che hanno attaccato manu possono essere lupi con vegeta. Poi no. Poi se escludiamo Stecata che ha contribuito alla morte del lupo, allora votiamo mario che ha CONTRIBUITO A MASSACRARE IL LUPO DAL GIORNO PRIMA FINO AD ARRIVARE ALLA SONDATA L CHE VOLEVA FAR DIRE DA LOL PER PROTEGGERLO

Mario, io sono confuso, perché sinceramente non mi aspettavo fossimo messi così tanto male (noi contadini). Io ho un pallino, ma non decido io, tocca cercare di capirci qualcosa. Io al momento mi sento in confusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io ti credo non losco perché sei uno dei primi ad andare contro Bucche. Però non puoi non ammettere che Chov ha scritto un post insensato

 

Mah, a dire il vero non mi pare di essere stato uno dei primi che è andato contro Bucche, non l'ho manco votato.

ChovRam sbaglia su Stecata quando dice che è stato un fautore della morte di Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Mah, a dire il vero non mi pare di essere stato uno dei primi che è andato contro Bucche, non l'ho manco votato.

ChovRam sbaglia su Stecata quando dice che è stato un fautore della morte di Bucche.

Ma si scem ahahhahah

Ti ho riletto e sei andato contro Bucche fin da metà giorno 1, anche se poi voti talli. Ma eri anche contro Bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ricordo male? Perché al momento sto andando a memoria. 

 

La giocata di Stecata è stata deleteria, come Mario che ha tenuto la sondata.

Possono darsi il 5, ma alla fine Mario l'ha data la sondata e mi pare che abbia anche provato a mettere una pezza per salvare Lol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Mah, a dire il vero non mi pare di essere stato uno dei primi che è andato contro Bucche, non l'ho manco votato.

ChovRam sbaglia su Stecata quando dice che è stato un fautore della morte di Bucche.

 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Perché se ricordo male, allora vegeta, stecata e megalomaniaC sono un bel trio. 

Siete veramente ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.