Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma si scem ahahhahah

Ti ho riletto e sei andato contro Bucche fin da metà giorno 1, anche se poi voti talli. Ma eri anche contro Bucche 

 

Sì, ma non sono stato di certo il primo che è salito sulla forca.

Certo, dopo la sondata L era facile rogarlo.

Ma stiamo divagando.

Il fatto è che io sono Detective e Manuu, che ho fatto rogare io, non era Lupo.

Se qualcuno vuole smentirmi, si faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Il primo in assoluto contro Bucche è stato LOL che gli ha chiesto se era colpa del weekend, poi White che gli dice che i post che scrive sono inutili. Manu che lo vota. Io il giorno dopo comincio a massacrarlo ecc ecc

Dopo vi ripesco tutti i messaggi. Ma basterebbe guardare il 3 voto a giorno 2. Veramente ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Dopo vi ripesco tutti i messaggi. Ma basterebbe guardare il 3 voto a giorno 2. Veramente ridicoli

Non riesci a parlare? Comunque ecco perché ti pensavo buono certo, sei stato il terzo a votare bucche dopo shinobu. @White Rabbit perché non lo consideri qualcosa di abbastanza buono da scagionarla dall'essere lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Per me non puoi essere Lupo per il modo in cui hai difeso Manuu, anche se non capisco dove cavolo hai preso sta certezza.

Ma ora che ho visto che non era Lupo, mi tocca ricredermi.

La conosco un minimo. Anche se come al solito all'inizio non ci stavo capendo niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

@White Rabbit io mi fido di te, ma anche se manu non era lupo e chov difendeva manu questo non vuol dire che chov non puo essere lupo che aveva capito che te eri detective e difendeva manu perche tanto anche vegeta magari era proC.

 

Questo non lo possiamo escludere, naturalmente.

Ma arrivati a questo punto bisogna pur fidarsi di qualcuno.

E dal momento che finora ho sempre diffidato di Chov e nessuno mi ha fatto la grazia di rogarlo, prendendo coscienza che stiamo andando alla deriva, credo che sia meglio tornare sui miei passi e dare fiducia a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

E dal momento che finora ho sempre diffidato di Chov e nessuno mi ha fatto la grazia di rogarlo, prendendo coscienza che stiamo andando alla deriva, credo che sia meglio tornare sui miei passi e dare fiducia a lui.

nessuno lo ha rogato perche' appunto forse gioca con i lupi (?) altrimenti certe uscite sono davvero assurde, con quella di credere manu prima sulla lista di rogo insieme a te lupo per poi ricredersi e cambiare completamente visione del gioco. ma e' mai possibile????

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

nessuno lo ha rogato perche' appunto forse gioca con i lupi (?) altrimenti certe uscite sono davvero assurde, con quella di credere manu prima sulla lista di rogo insieme a te lupo per poi ricredersi e cambiare completamente visione del gioco. ma e' mai possibile????

Sì, è possibile. E avevo ragione. I fatti parlano. La smettete di rompermi? Non ci vuole un fisico per capire che ho giocato con i contadini tutta la partita. Potrai dirmi che ho giocato male, ma non che non ho giocato per la mia fazione (i contadini). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi ricorda la partita in cui @Chov RaM era Lupo e io contadino semplice.

ChovRam appoggiò le mie strategie per metà partita, fino a quando mi resi conto che qualcosa non tornava.

Feci una fatica bestiale a convincere tutti a rogarlo e poi a far rogare anche @mariosan, se ben ricordo.

Alla fine, mancava l'ultimo rogo e bisognava scegliere tra rogare me e Vegeta.

Misi in chiaro che era arrivato il momento di compiere un atto di fiducia e scegliere a chi credere: a me o al defunto Chov.

Ma arrivò @Sapia è votò "White Rabbit".

Fine partita, vincono i Lupi: ChovRam, Mariosan e Vegeta.

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Questo mi ricorda la partita in cui @Chov RaM era Lupo e io contadino semplice.

ChovRam appoggiò le mie strategie per metà partita, fino a quando mi resi conto che qualcosa non tornava.

Feci una fatica bestiale a convincere tutti a rogarlo e poi a far rogare anche @mariosan, se ben ricordo.

Alla fine, mancava l'ultimo rogo e bisognava scegliere tra rogare me e Vegeta.

Misi in chiaro che era arrivato il momento di compiere un atto di fiducia e scegliere a chi credere: a me o al defunto Chov.

Ma arrivò @Sapia è votò "White Rabbit".

Fine partita, vincono i Lupi: ChovRam, Mariosan e Vegeta.

Amen

In che modo te lo ricorda (quanto ti odio da quella partita :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

In che modo te lo ricorda (quanto ti odio da quella partita :asd:)

 

Qui siamo al contrario.

Ti ho dato contro per tutta la partita e adesso è arrivato il momento di invertire la tendenza e darti fiducia.

Ma c'è quel dannato @MegalomaniaC che pare il Grillo parlante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Qui siamo al contrario.

Ti ho dato contro per tutta la partita e adesso è arrivato il momento di invertire la tendenza e darti fiducia.

Ma c'è quel dannato @MegalomaniaC che pare il Grillo parlante.

Ascolta la voce della ragione (me). Sono buono, gioco con te e se oggi non roghiamo bene abbiamo perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@MegalomaniaC @Stecata @Chov RaM @mariosan

 

Invece di perderci in botta e risposta e appesantire la pubblica, perché ognuno di voi non fa un post che riepiloghi la vostra attuale idea sulla partita?

Non faccio niente.  Finché non avrò risposte sui messaggi che avete bypassato, finché  continuerete a omettere le cose e finché non avrò riletto ognuno di voi 200 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Non faccio niente.  Finché non avrò risposte sui messaggi che avete bypassato, finché  continuerete a omettere le cose e finché non avrò riletto ognuno di voi 200 volte.

 

Io non ho bypassato nulla. 

Mi chiedi che indizi ho lasciato da Detective?

Ti dico: sono il Detective non smentito e non ho bisogno di fornire prove. Se qualcuno vuole smentirmi si faccia avanti.

Se la risposta non ti piace, pazienza, ma non dire che non ti ho risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

white ho sempre seguito mi e' sempre parso buono

cocco perche ieri ha votato chov? e' molto losco ma visto NL

chov o non ci ha preso per nulla o il miglior lupo esistente

sapia completamente nel suo mondo direi proC senza pro pero'

Mario ha fatto giocate un po particolari ma per me e' proC o non ci ho capito nulla io

vegeta potrebbe essere lupo o proC visto come e' andata stanotte

stecata se non e' l'omertoso a questo punto potrebbe essere lupo trasformato su bucche o proC

absolute non ho proprio idea proC o potrebbe essere il trasformato

tali l'immortale ma non penso possa giocare per i lupi

 

penso tra chov cocco vegeta stecata absolute ci sono i 3 lupi + forse omertoso se ancora in vita (non ci voglio credere Mario o tali omertoso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.