Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Ero l'unico a non averlo capito per caso? 

 

no, manco io o.o come faceva Cho a capirlo? poi, a pagina 6, white dice "

Mi chiedi che indizi ho lasciato da Detective?

Ti dico: sono il Detective non smentito e non ho bisogno di fornire prove" ... CHOV RIESCE A CAPIRE I RUOLI ANCHE SENZA INDIZI?
*va in crisi-omertoso

 

 

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

Il detective vede l'Alfa come un Lupo solo, quindi di Lupi effettivi in vita ce ne sono tre.

Non sappiamo quale Lupo fosse Bucche, ma credo che fosse lui il mentore del Selvaggio.

 

|

|

|

V

 

1 ora ago, Sapia ha detto:

3- mi era venuto in mente una cosa sull'attivato, e ora non la ricordo più ç_ç Su qualcuno che mi sembrava potersi essere attivato con la morte di Bucche ç_ç

 

 

<3

 

 

53 minuti fa, mariosan ha detto:

Che ne sai che non era Bucche l  alfa? 

 

che domanda perentoria... o.O

 

 

44 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

io volevo rogare manu ma anche vegeta subito dopo di lui e cocco, (stecata ha sempre votato contro di bucche fino a che bucche e' morto e potrebbe quindi essere il selvaggio?), Mario ha dato 3 sondate giuste anche se gioca alla pippasan ma ha sempre cercato di capire la situazione e giocare proC

 

24 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

nessuno lo ha rogato perche' appunto forse gioca con i lupi (?) altrimenti certe uscite sono davvero assurde, con quella di credere manu prima sulla lista di rogo insieme a te lupo per poi ricredersi e cambiare completamente visione del gioco. ma e' mai possibile????

 

non ho capito questi due messaggi...

 

 

22 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Questo mi ricorda la partita in cui @Chov RaM era Lupo e io contadino semplice.

ChovRam appoggiò le mie strategie per metà partita, fino a quando mi resi conto che qualcosa non tornava.

Feci una fatica bestiale a convincere tutti a rogarlo e poi a far rogare anche @mariosan, se ben ricordo.

Alla fine, mancava l'ultimo rogo e bisognava scegliere tra rogare me e Vegeta.

Misi in chiaro che era arrivato il momento di compiere un atto di fiducia e scegliere a chi credere: a me o al defunto Chov.

Ma arrivò @Sapia è votò "White Rabbit".

Fine partita, vincono i Lupi: ChovRam, Mariosan e Vegeta.

Amen

 

ahahahahaah oddio XD Non ricordavo questi particolari <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora @White Rabbit dimmi una cosa. Come fai a dire che bucche era lupo e si è attivato il ragazzo selvaggio? Mai avuto un dubbio sul fatto che Mario avesse potuto invertire la sondata? Come mai se vedevi ancora 3 lupi vivi, non hai spinto su Mario per capire se mentiva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ora @White Rabbit dimmi una cosa. Come fai a dire che bucche era lupo e si è attivato il ragazzo selvaggio? Mai avuto un dubbio sul fatto che Mario avesse potuto invertire la sondata? Come mai se vedevi ancora 3 lupi vivi, non hai spinto su Mario per capire se mentiva? 

 

Ma Bucche si è dichiarato Lupo... l'unica possibilità in cui Mario può essere Lupo è se Bucche era Indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

@Chov RaM secondo te Shinobu era omertoso?

Qui fai capire a chov che ti sei attivato

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

No, secondo me no. Non avrebbe fatto tre lisci di fila così, secondo me. Ora faccio io una domanda a te. So che ho detto che non è il momento di parlarne, ma sono curioso di sapere la tua opinione. Per te il ragazzo selvaggio si è attivato? 

Qui chov chiede conferma

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Non è il caso di parlarne, ma vista la morte di Shinobu sono pronto a rivedere le mie opinioni e ad ascoltarti.

E qui chiudi il discorso facendogli capire che avevi scelto shino come nome.

 

Per me dovete morire tu e chov .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.