Vai al contenuto

GIORNO 5 - VENTO AUREO


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

raga io stamattina saro' impegnato, cerco comunque di seguire e poi ci saro' durante il pomeriggio. 

@Justcocco ma perche voti l'omertoso quando dobbiamo trovare i lupi a questo punto?

@absolute @Sapia @vegeta3 per favore cerchiamo essere presenti oggi se possibile

 

Comunque non so cosa tu sia ma volevo farti ragionare su una cosa. Ricorda che c'era anche il lupo cattivo che vede se una persona è ruolo o meno (giusto?) ed io avevo fatto Shinobu detective per quella frase su "siamo a fine partita". Quindi attenti a Chov e White. 

Inoltre dico che visto che voglio far cagare un po sotto ai lupi, mi dichiareró stasera quindi se non volete che l omertoso vinca uno di voi deve dichiararsi entro stasera prima di me. Insomma sacrificatevi altrimenti perdete

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan io non ci posso credere che siano riusciti a complottare cosi bene, chov lupo che ci frega ci sta io continuo a dirlo ma white non credo, lo vedo piu come quello fregato, poteva mai rischiare dichiarandosi cosi? cmq e' vero che penso che nonostante abs e vegeta assenti, ci devono essere 2 lupi tra noi che stiamo conversando e che probabilmente ci stanno fregando

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@mariosan io non ci posso credere che siano riusciti a complottare cosi bene, chov lupo che ci frega ci sta io continuo a dirlo ma white non credo, lo vedo piu come quello fregato, poteva mai rischiare dichiarandosi cosi? cmq e' vero che penso che nonostante abs e vegeta assenti, ci devono essere 2 lupi tra noi che stiamo conversando e che probabilmente ci stanno fregando

Ma White ha mai fatto considerazioni da detective? Tipo non mi è piaciuto sto rogo o altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma White ha mai fatto considerazioni da detective? Tipo non mi è piaciuto sto rogo o altro? 

 

Secondo te il MEGAPOST dove chiedevo un deciso cambio di tenedenza a cosa era dovuto? A un principio di arteriosclerosi? O forse quando ho visto per l'ennesima volta che c'erano ancora 3 Lupi vivi mi sono fatto due conti e ho pensato che dovevamo cambiare tutto?

 

Il Ruolo lo chiedo a Talililind, in primis, perché s'è dichiarato ruolo importante da un pezzo dicendo che non potevamo fare a meno di lui.

 

La tua minaccia di dichiarazione non spaventa nessuno, tanto ormai se l'omertoso è vivo l'ha vinta comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, White Rabbit ha detto:

@Talilinds lord of the stronz. credo che per te sia giunta l'ora di uscire il ruolo.

Solo se si dichiarano prima tutti gli altri. Io ho lasciato vari indizi al mio ruolo, perciò sono verificabile in qualunque momento. 

Se abbiamo intenzione di far rivelare 1,allora si rivelino tutti, perché tanto se) vomertoso è in gita gli basterrste tu un qualsiasi altro. Perciò, io voglio che oggi esca l'osso duro prima di tutti. 

Non accetterò un osso duro domani, da domani i visti L si rogano per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque non so cosa tu sia ma volevo farti ragionare su una cosa. Ricorda che c'era anche il lupo cattivo che vede se una persona è ruolo o meno (giusto?) ed io avevo fatto Shinobu detective per quella frase su "siamo a fine partita". Quindi attenti a Chov e White. 

Inoltre dico che visto che voglio far cagare un po sotto ai lupi, mi dichiareró stasera quindi se non volete che l omertoso vinca uno di voi deve dichiararsi entro stasera prima di me. Insomma sacrificatevi altrimenti perdete

Si dichiarano prima @vegeta3, @absolute@Justcocco, @MegalomaniaC e @Sapia. Tanto se si dichiara uno si possono dichiarare tutti perché l'omertoso avrebbe già I numeri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, White Rabbit ha detto:

 

Secondo te il MEGAPOST dove chiedevo un deciso cambio di tenedenza a cosa era dovuto? A un principio di arteriosclerosi? O forse quando ho visto per l'ennesima volta che c'erano ancora 3 Lupi vivi mi sono fatto due conti e ho pensato che dovevamo cambiare tutto?

 

Il Ruolo lo chiedo a Talililind, in primis, perché s'è dichiarato ruolo importante da un pezzo dicendo che non potevamo fare a meno di lui.

 

La tua minaccia di dichiarazione non spaventa nessuno, tanto ormai se l'omertoso è vivo l'ha vinta comunque.

Dato che omertoso ha i numeri e io sono verificabile, voglio che si dichiarino prima tutti gli altri. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Talilinds ha detto:

Solo se si dichiarano prima tutti gli altri. Io ho lasciato vari indizi al mio ruolo, perciò sono verificabile in qualunque momento. 

Se abbiamo intenzione di far rivelare 1,allora si rivelino tutti, perché tanto se) vomertoso è in gita gli basterrste tu un qualsiasi altro. Perciò, io voglio che oggi esca l'osso duro prima di tutti. 

Non accetterò un osso duro domani, da domani i visti L si rogano per me. 

Non è vero, cagata. L'osso duro cerchi di dirsi ruolo improtnante per farsi mordere, se domani è saltato il morso accetterò un osso duro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo due conti. Se ci fidiamo di White Rabbit ci sono tre lupi vivi, probabilmente due originali più un attivato. Siamo vivi in dieci:

 

Justcocco: sondato non lupo
absolute: ho giocato al meglio e in maniera confusionaria anche per l'entrata in gioco a partita iniziata
Chov Ram: ieri ha scritto tanto e cercato di fare molto, difendendo Manu, a me sembra genuino
Stecata: ha provato la finta veggenza con tre nomi
Vegeta3: spesso assente, qualcosa l'ha fatta ma non mi ha convinto
Mariosan: ha provato a far dire la veggenza a Superlol
Talilinds: sondato non lupo
White Rabbit: dichiarato detective
Megalomaniac: poco incisivo, anche ad esclusione rimane tra i più sospetti
Sapia: non mi ha mai dato grandi sospetti, ma non saprei collocarla

 

Di questi, se ci fidiamo, White Rabbit è buono, a me Chov sembra coerente e non mi pare lupo. Stecata ha rischiato molto con i tre nomi delle false veggenze e per me non è lupo. Talilinds e Justcocco sono sondati non lupo, al massimo può essere uno spelacchiato tra loro due. Io so di essere buono, ho provato a giocare lineare, seguendo intuizioni o sospetti, giusti o sbagliati che fossero, valutate la mia partita ma vi assicuro che da lupo l'avrei giocata molto diversamente entrando in partita al terzo giorno. Non mi piace giocare di dichiarazioni, lo dico a Talilinds che vuole la dichiarazione di massa, è un modo di giocare, certo, ma snatura il concetto di lupus basato sul bluff, come ho già detto per me ci si dichiara o quando il gioco lo richiede (tipo furti di ruolo, per provare a salvarsi/far ragionare gli altri, per dare informazioni) oppure quando la partita è proprio nelle fasi finali. Qui per me c'è ancora margine, ma se proprio tutti mi sospettano e non rimane altro da fare posso anche dichiararmi, non dico che non lo farei mai, ma se evitiamo è meglio.

Rimangono Vegeta, Mariosan, Megalomaniac e Sapia. Tra questi due o tre lupi (due se tra Justcocco e Talilinds ci fosse lo spelacchiato). Il bluff di Mariosan non mi è piaciuto ma tenderei a crederlo buono; Sapia non mi sembra abbia fatto nulla di sospetto, la metto in fondo alla lista potenziali lupi. Rimangono Vegeta e Megalomaniac a cui aggiungerei uno tra Justcocco e Talilinds, più propenso per il primo, come potenziale spelacchiato. In alternativa Sapia o magari Mariosan se ho sbagliato a fidarmi. 

Comunque Vegeta lo sospetto già da ieri, per me si potrebbe iniziare da lui. E mi auguro che qualora io stessi sbagliando, lui risponda in modo convincnete perché non può nascondersi sempre dietro al fatto che la sera non c'è mai. @vegeta3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.