Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Sì che le hai, altrimenti non ti saresti premurato di fare psicologia del contrario mettendo in mezzo l'homertoso.

Giochi in maniera proprio lineare, poi dici degli altri che sono noiosi.

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Sta preparando l'interpretazione,dategli tempo per Giunone!

C'è l'ho da ieri tranquillo 😂

Perché dovrei dire di averne una se poi la devo preparare. Mi fai così coglione?

Inviato

Bucche, parla, mi metti ansia XD

Per quanto riguarda la sondata, invece, forse dico un'ovvietà, ma a questo punto direi di non rivelare più le sondate nl, visto com'è andata con Dead Star. 

Inviato
1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Bucche, parla, mi metti ansia XD

Per quanto riguarda la sondata, invece, forse dico un'ovvietà, ma a questo punto direi di non rivelare più le sondate nl, visto com'è andata con Dead Star. 

E chi è lo stronzo che aveva detto che forse era il caso di tenere per sé le sondate NL onde evitare di esporre i giocatori a uno sbrano certo?

Spoiler

giphy.gif

Inviato

Non ha senso che i lupi mordano Dead star perché vista NL ragazzi, non dite castronerie. I lupi vogliono i ruoli, e ce ne sono molti o al massimo vogliono cercare un possibile mentore e se Dead era cs era un possibile ragazzo selvaggio. Non andrebbero mai a mordere un NL dichiarato.

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Non ha senso che i lupi mordano Dead star perché vista NL ragazzi, non dite castronerie. I lupi vogliono i ruoli, e ce ne sono molti o al massimo vogliono cercare un possibile mentore e se Dead era cs era un possibile ragazzo selvaggio. Non andrebbero mai a mordere un NL dichiarato.

Castrato lo dici a qualcun altro, sono un coniglio non un gatto!

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

ma come fai a sapere se dead era cs o ruolo? :grattacapo:

• Game Master
Inviato

Io gradirei sentire gli astenuti, @White Rabbit mi pare molto convinto della sua teoria su Chov e vorrei che ci spiegasse il perché. 

Mi è piaciuto molto come lo ha punzecchiato e secondo me può aver colto nel segno ma vorrei capire come ci è arrivato. 

Io ripeto che per me esti è stato morso e Dead morta per Omertoso. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Si darà sicuramente osso duro, tranquillo

Mi stai difendendo e ieri hai votato per me.... Penso sempre più che White abbia ragione, ma hai fatto un buco nell'acqua se pensi che io sia lupo, anzi, ci hai reso un ottimo servigiosalvandomi. 

Inviato
3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Castrato lo dici a qualcun altro, sono un coniglio non un gatto!

non è per fare i pignoli, poi magari sono io che sbaglio ma castroneria significa: Errore marchiano; discorso stupido, sciocco. .... da quando significa castrato XD

27 minuti fa, Bucche ha detto:

C'è l'ho da ieri tranquillo 😂

Perché dovrei dire di averne una se poi la devo preparare. Mi fai così coglione?

#escile XD XD

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Bravo ragazzo, ti stavo mettendo alla prova.

Ho intuito. Mi piaci, ragazzo. Ora voglio capire dove sta la sondata vera però 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.