Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Vai, convincimi. Ma. Sappi che dopo averti visto giocare da lupo non mi fiderò mai più di te😂

Ma cosa centra. Non mi hai minimamente sospettato oggi, ed ora te ne esci così solo per pararti. Ti è stato chiesto più volte chi sospetti e non ti sei degnato di rispondere.

Mi hai fatto cambiare idea, decisamente, e mi sto mangiando le mani per aver votato Shinobu

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Non è affatto vero. Io non mi fido di te e non stai giocando come al solito. È évidente. 

Io sto giocando come sempre, e poi hai fatto 3 partite con me quindi non capisco 😂

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma cosa centra. Non mi hai minimamente sospettato oggi, ed ora te ne esci così solo per pararti. Ti è stato chiesto più volte chi sospetti e non ti sei degnato di rispondere.

Mi hai fatto cambiare idea, decisamente, e mi sto mangiando le mani per aver votato Shinobu

Spiegami sto voto su shino ora.

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Spiegami sto voto su shino ora.

Ah non sei andato a rileggere?

La temo come giocatrice e quindi l'ho votata, molto semplicemente.

• Game Master
Inviato

È da ieri che ho detto di sondarti.

E come vedi appena ho riparto il forum sono stato impegnato a rispondere a tutte le varie accuse. 

Non ho mai smesso di ssospettarti. 

Inviato

Ah non sei andato a rileggere?

La temo come giocatrice e quindi l'ho votata, molto semplicemente.

... Vado a votare esti, lo temo, meglio che sparisca dalla faccia della terra. Maddai, che voto, potevi dire a simpatia xD

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

È  cagasotto 😪 e prevenuto anche. Perché non ha alcun motivo serio. 

Cmq io voto, Lol continua a non convincermi. 

Per me è un buon motivo, il voto al rogo serve anche a testare le reazioni, se poi avrò un motivo serio per accusarti bene lo farò 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

o sto giocando come sempre, e poi hai fatto 3 partite con me quindi non capisco

Ho fatto 3 partite in tutto, su cosa altro dovrei basarmi scusa? 🤔

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

... Vado a votare esti, lo temo, meglio che sparisca dalla faccia della terra. Maddai, che voto, potevi dire a simpatia xD

Vabbé oh ho detto quello che penso ahaha 

Se dovessi dire che fa piacere a voi allora mi limiterei a dire Mario Pippa

Inviato
9 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Si vede che non leggi bene.

Stecata ha detto che lo accusavo perché volevo vendicarmi della scorsa partita in cui mi ha fracassato i maroni per tutto il tempo (e alla fine ero contadino).

Questo è fare la vittima.

Poi mi ha risposto che la sua era una battuta e la cosa è stata chiusa lì.

@Stecata, quando si attacca, è come un gatto attaccato ai..

Ne so qualcosa <.<

strano non mi abbia accusata ancora, a proposito.

Inviato

Vabbé oh ho detto quello che penso ahaha 

Se dovessi dire che fa piacere a voi allora mi limiterei a dire Mario Pippa

Otterresti l'immunità al rogo facendo così, troppo semplice poi.

Inviato

Comunque niente, stai cavalcando la situazione, hai cambiato modo di rispondere, non fai più la vittima e stai cercando di mandare al rogo uno di quelli con più sospetti addosso per lavartene le mani. Questi sono i fatti. 

Inviato

Appunto. Su questa in confronto con le altre. Non hai dato un contributo alla piazza come è tuo solito, è evidente. 

Io gioco come gioco sempre, il contributo lo sto dando, chi non lo da è Bass che è assente completamente. Poi aggiungerei Green che vota ed esce, dieguito ad esempio pure, Vegeta vabbé lo fa sempre.

• Game Master
Inviato

Io gioco come gioco sempre, il contributo lo sto dando, chi non lo da è Bass che è assente completamente. Poi aggiungerei Green che vota ed esce, dieguito ad esempio pure, Vegeta vabbé lo fa sempre.

Non mettere di mezzo gli altri ora. 

A me non pare proprio che tu giochi come sempre. 

Inviato

Infatti sto cercando di evitarlo. 

Cerca di evitarlo andando sulla gente giusta.

Sappi che se voti me, scateni una catena su di me (probabilmente anche votando Green faresti lo stesso, almeno ho questa sensazione).

Inviato

Non mettere di mezzo gli altri ora. 

A me non pare proprio che tu giochi come sempre. 

Trova le incongruenze allora 😂

Inviato

Cerca di evitarlo andando sulla gente giusta.

Sappi che se voti me, scateni una catena su di me (probabilmente anche votando Green faresti lo stesso, almeno ho questa sensazione).

Vero, se vota te io ti voto.

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque niente, stai cavalcando la situazione, hai cambiato modo di rispondere, non fai più la vittima e stai cercando di mandare al rogo uno di quelli con più sospetti addosso per lavartene le mani. Questi sono i fatti. 

Non sto cavalcando nulla, al massimo sto affogando e cerco un salvagente. Ho cambiato radicalmente perché mi avrebbe solamente portato al rogo continuare su quella linea. 

Sto cercando di dimostrarvi che ci tengo e che non dovete rogarmi. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.